-
Inserito il: 03 Jul 2009 09:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 682
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Anche io vado pazza per anguria e melone e.......mela, pera,pesca, yogurt,gelato,ananas,carote,finocchio,e......more, ciliege, pesce cotto ai ferri e......
Forse faccio prima a dire cosa non mi piace ..... cioè.... niente !!!!! -
-
Inserito il: 21 Jul 2009 21:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5
Uffa!!!Tutti mi dicono che sono un pò cicciotella e allora la mia mamma ha deciso di mettermi a dieta ...oggi mi ha pesato e sono 8kg e mezzo e ho appena compiuto un anno.
Cmq non mi sembra di mangiare tanto ...che ne pensate???
mattina 30gr di crocchette + metà scatoletta (agnello/pesce/anatra con riso)
sera 30gr di crocchette + """""""" """"""""""""""""""
ogni tanto alterna la scatoletta con tonno naturale o pesce bollito o l'ovetto sodo
1 biscottino che mi concede al mattino xchè si sente in colpa di lasciarmi sola in casa finchè arriva la nonna.
Ma voi quanto pesate???chiaramente mi rivolgo alle femminuccie -
-
Inserito il: 21 Jul 2009 21:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Io mangio 130 gr di crocche al giorno, suddivise in due pasti (65 gr a pasto), ho 3 anni e mezzo e peso 6,8 kg
-
-
Inserito il: 21 Jul 2009 21:56
-
Utente Registrato
Urca.... allora sono un pò abbondante!
Adesso la mia mamma non mi darà più il biscottino ... -
-
Inserito il: 21 Jul 2009 21:58
-
Utente Registrato
Urca.... allora sono un pò abbondante!
Adesso la mia mamma non mi darà più il biscottino ... -
-
Inserito il: 21 Jul 2009 22:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
magari prova a darle piu'croccantini e meno scatoletta..i croccantini sono piu'leggeri!io sono un ometto e peso come te e le femminucce in teoria dovrebbero pesare meno dei maschi,ma il veterinario che ne pensa?magari il suo peso va benissimo cosi'..su alcuni libri che parlano di razze ho letto che i westy dovrebbero pesare tra gli 8 e i 10kg!boh..
-
-
Inserito il: 01 Sep 2009 08:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1173
CIAO RAGAZZI COME BEN SAPETE IO MANGIO SEMPRE RISO BOLLITO CON VERDURA, CARNE O PESCE...
alla mamma è venuta la brillante idea di darmi anche l'olio di fegato di merluzzo.
dicono che è pieno di vitamine e che fa molto bene???
Voi lo avete mai preso????????????? -
-
Inserito il: 01 Sep 2009 08:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1239
Data di Iscrizione: May 2009 -
-
-
Inserito il: 01 Sep 2009 13:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
fegato di merluzzo....maaaa!!!!
-
-
Inserito il: 01 Sep 2009 16:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1185
io personlmente no!!!!
Ma so che la nonna lo dava alla mamma quando si avvicinava l'inverno....
Adesso lo fanno anche al sapore di arancia -
-
Inserito il: 02 Sep 2009 08:01
-
Utente Registrato
esatto spike!!!
la mamma da piccola ne ha mangiato talmente tatno che si è ricostituita un po' troppo!!!
io non credo faccia male...è un concentrato di vitamine e proprietà buone!!! un cucchiaino mica di più!!! -
-
Inserito il: 02 Sep 2009 10:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1185
male non farà di sicuro...ma non so se così facendo non assumi troppe vitamine...chiedi al veterinario...
-
-
Inserito il: 02 Sep 2009 10:36
-
Utente Registrato
anche secondo me e'meglio chiedere al veterinario,magari esistono vitamine piu'specifiche x cani!
-
-
Inserito il: 02 Sep 2009 11:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Anche secondo me è troppo ricco di vitamine
-
-
Inserito il: 13 Sep 2009 20:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 57
Io ho scoperto un cibo fantastico: il Parmigiano!!E' una cosa per cui farei follie!!!Ma la mia mamy ha paura che mi faccia male e mi da solo delle bricioline!!
convincetela voi per favore favore favore che invece fa BENISSIMOOOOO e che me ne dovrebbe dare dei bei pezzettoni tutti i giorni -
-
Inserito il: 13 Sep 2009 22:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 696
io ho quasi due anni e mangio 130 gr di crocchette al giorno in due pasti con un cucchiaino a pasto di umido per insaporirle e se sono bravo qualche pezzetto di mela e di biscotto durante il giorno, peso circa 8 chili.
-
-
Inserito il: 14 Sep 2009 07:41
-
Utente Registrato
<Benjamin.. anch'io mangio tanto formaggio grana.. quando sento mamma che lo grattuggia mi precipito e me ne danno sempre!!
io sono fortunato fin'ora ho mangiato di tutto e non ho mai avuto problemi.. tranne la cioccolata che quella mi fa male e non me l'hanno mai data ""!!! ma il resto.......... mangio di tutto1!!!!! -
-
Inserito il: 17 Sep 2009 22:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 367
Ah io col parmigio ci faccio colazione adesso che fa ancora caldo e non mi va tanto di mangiare la mattina. La mia padroncina se ne porta qualche pezzetto dietro quando facciamo la passeggiata mattutina libero sotto casa e così un po' faccio colazione, un po' mi premia quando eseguo i comandi e rispondo al "qui" seguendola buono buono! Evviva il parmigiooooooooooo!!!
-
-
Inserito il: 17 Sep 2009 22:34
-
Utente Registrato
anch'io amo il parmigiano e il granami mangerei una forma intera ma mamma me lo da ultimamente di rado...ha notato che ogni volta che lo mangio mi lecco piu'spesso le zampette davanti...magari xo'e'solo una coincidenza!
cmq non esagera xche'il vet.le ha detto che non fa tanto bene a noi cani e se proprio di darmelo una volta ogni tanto...prima me ne dava un pezzettino tutte le sere ora soltanto quando lo mangiano i miei tati e io sento l'odore e frigno!! -
-
Inserito il: 18 Sep 2009 18:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 171
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
....oggi i miei tati mi hanno messo una sorpresa tra le crocchette (che da sole non mi piacciono proprio di solito mi ci mettono o un po' di tacchino/pollo/tonno al naturale o carotine)...oggi ho trovato un anellino di totano ridotto ai minimi terminiiiii, ommmammmma che falicità! ero così felice che avrei mangiato anche loro!
-