-
Inserito il: 20 Sep 2011 13:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
sono OT lo so....ma grazie al cielo e'stato disabilitato quell'utente(per non chiamarlo in altro modo...)
mi fa tanta tenerezza la sua(purtoppo)cucciola....terrorizzata da un'esaurito di educazione
leggevo ora l'altro topic aperto da lui e poi chiuso...questa piccola pelosa e'nel periodo piu'bello della sua vita..quello della scoperta del mondo,e'nel momento piu'bello per ogni tato..ti fanno cosi'divertire a quell'eta'e lui la terorizza perche'tenta di muoversi dove non deve????
un cucciolo va seguito in modo che non si faccia mai male ma va lasciato esplorare la vita..la sua cucciola certo che gli obbedisce..e'spaventata dal suo padrone(si perche'lui e'un padrone)
scusate ma preferisco il mio terremoto strauss a cui sicuramente e'stato concesso fin da cucciolino troppo..noi tati permissivi fin troppo ma almeno era un cucciolo ed e'un cane felice -
-
Inserito il: 09 Nov 2011 12:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 108
Data di Iscrizione: Jul 2010 -
bau a tutti la mia mamy mi dice che ho un problema mah io dico di no amo solamente troppo i miei tati e i nonni vi spiego come è andata è iniziato tutto ad agosto siamo andati in vacanza a casa abbiamo dovuto chiamare l'idraulico e mentre se ne stava andando lui ha fatto uno scatto per prendere la borsa e io lo ho addentato al polpaggio non l'avevo mai fatto da allora, poi guai a chi si avvicina alla macchina abbaio contro a tutti , quando facciamo la passeggiata con i miei tati non do a dosso a nessuno pero domenica siamo andati a casa dei nonni c'erano molte persone e io ho dato a morsi quasi a tutti la mami mortificata mi sgridava poi mi ha dovuta rinchiudere in una stanza poiche stavo per aggredire anche un bimbo piccolo la mami è disperata poiche da allora do a dosso a tutti lei mi sgrida tanto chissà il perchè qualcuno mi puo dare un consiglio alla mia mami altrimenti mi porta dalla comportamentalista e io non voglio andarciiiiiiii ........bauuuuuuuuuuuuuuuuu
-
-
Inserito il: 09 Nov 2011 23:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
guarda milly per certi versi anch'io sono cosi'..se entra un'estraneo in casa finimondo e assolutamente e giustamente non mi deve toccare,se qualcuno si avvicina alla macchina dei tati io divento matto..credo che sia normale anche questo.
per quanto riguarda quello che ti e'successo a casa dei nonni non e'che troppa gente ti desse fastidio?troppe mani che cercavano di infastidirti?
da me (qualuncue persona entri in casa conoscente o estraneo o se io vado a casa di parenti o altro )vige una regola..non infastidite il cane!!!se vuole avere un contatto viene lui da voi
e questo perche'anch'io ho cercato di mordere e ho anche morso..le situazioni di ambienti chiusi con molta gente mi irritano e mi scombussolano parecchio..
certo che se tenti di attaccare anche gente che si fa i fatti suoi allora si che devi sentire un comportamentalista! -