-
Inserito il: 23 Oct 2010 22:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4253
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
E' vergognoso ciò che l'uomo riesce a fare agli animali .... e solo per il proprio interesse, perchè a loro non gliene può fregare di meno di essere premiati . Per loro il più bel premio è di stare con noi, sempre insieme
-
-
Inserito il: 23 Oct 2010 23:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 66
Data di Iscrizione: Jul 2009 -
non ci penso neanche a guardare il video
sarebbe solo una conferma di quello che ho sempre pensato "estetica a scapito della salute" e incrocio le dita perche' fino ad ora a parte qualche problemino di pancia sto bene. io tra farmi incotonare, pettinare, laccare e profumare preferisco una bella corsa tra i prati -
-
Inserito il: 23 Oct 2010 23:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
-
-
Inserito il: 24 Oct 2010 14:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9164
Data di Iscrizione: May 2009 -
avevo visto il filmato la sera in cui hanno trattato l'argomento sulla tv svizzera e poi ho trovato il link per rivederlo e mandarlo ad Oscar Grazioli che è un veterinario simpaticissimo e dalle idee chiare che scrive articoli sugli animali su "il Giornale", anche lui è rimasto molto colpito e mi ha anticipato di voler chiedere alla tv svizzera il permesso per trattare l'argomento, spero gli consentano di usare il filmato.
da parte mia è inutile che mi dilunghi, sapete già come la penso sulla follia delle expo e dei cani studiati a misura di expo.
ho visto negli scorsi decenni quando li allevavo che cosa è stato fatto ai cani di San Bernardo perchè fossero sempre più alti per ben figurare in expo (il massimo allevatore italiano e giudice della razza si faceva pubblicità con la scritta MASSIMI RECORD IN TAGLIA E PESO) ma poi nessuno di questi cani camminava in modo normale....i pastori tedeschi del filmato sono conciati in modo spaventoso. -