-
Inserito il: 08 May 2012 13:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 102
Data di Iscrizione: May 2010 -
io quest'anno ho messo un collarino "bio" all'olio di neem, ha un buonissimo profumo e non mi ha dato nessunissimo problema
-
-
Inserito il: 08 May 2012 15:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1239
Data di Iscrizione: May 2009 -
Comincio a grattarmi...grrrr e mamy e' preoccupata...adesso me lo ha strofinato in un canavaccio di cotone!!speriamo bene
-
-
Inserito il: 08 May 2012 15:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Mila toglilo e non metterlo più!!!!
-
-
Inserito il: 08 May 2012 20:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1063
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
Strauss...in teoria e sottolineo in teoria...l'advantix e il frontline proteggono da tutti ma non dai malefici flebotomi/pappataci..x questo motivo bisogna mettere anche lo scalibor..e dico anche...perché dicono che lo scalibor da solo non è invece molto efficace contro le zecche... L'exspot invece sembra che copra tutto, costa quanto l'advantix e ce ne sono anche 2 in più....
-
-
Inserito il: 18 Jun 2012 09:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 719
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Io non so se siamo sempre e solo noi così sfigate... Ieri ho provato per la prima volta lo Scalibor. Prima di metterlo mamy l'ha strofinato nel cotone come le aveva detto la vet. Beh... Ieri sera ho iniziato a dare i numeri e stanotte non ho chiuso occhio e non ho lasciato dormire neanche mamy! Verso l'1 di notte già l'avevo tolto, ma tuttora dò i numeri. Non mi gratto particolarmente, però sembro posseduta! Non riesco a stare ferma, cambio posizione a scatti e di continuo, a tratti mi parte il fiatone. Abbiamo giá contattato la vet. Speriamo passi in fretta!
-
-
Inserito il: 18 Jun 2012 09:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4257
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Heidi, a questo punto c'è chi lo tollera e chi no. Mi spiace.
Prova a mettere quello all'olio di neem. E' meno efficace ma sicuramente non avrai problemi. Ovviamente chiedi alla tua vet.
-
-
Inserito il: 18 Jun 2012 10:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 440
Data di Iscrizione: Jun 2011 -
Noi usiamo regolarmente l'advantix ogni 15-20 giorni (sotto consiglio del vet), viviamo in una zona non a rischio di lesmania, però spesso capita di andare giù a Rimini per un paio di giorni, quindi abbiamo optato per l'olio di neem 100% naturale (i miei tati han preso la confezione per cavalli da litro
) due volte al giorno, mentre si è giù..
Incrociando le dita speriamo che questa "combo" sia efficace tanto quanto lo sarebbe stato lo scalibor o sostanze di questo tipo..
Mappa zone a rischio: http://salutenotizie.files.wordpress.com/2011/05/mappa.jpg -
-
Inserito il: 18 Jun 2012 10:45
-
Utente Registrato
Appena finito il controllino dal vet. Secondo lui ho ingerito o inalato un po' di polverina persa dal collare. È tossica, quindi mi dà alla testa. Secondo lui non è necessario mettermi sotto flebo. Devo solo aspettare che il mio corpo smaltisca quella sostanza cattiva. Venerdì ci rivediamo sia per questo che per la zampina.
Tornerò all'Advantix. Phebe quest'anno usa l'olio di neem. -
-
Inserito il: 18 Jun 2012 11:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 278
Data di Iscrizione: Jul 2009 -
io non lo tollero...
-
-
Inserito il: 18 Jun 2012 15:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 142
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
Scusate ma lo scalibor va tenuto all'aria almeno un giorno prima di metterlo, poi quando siamo in casa e soprattutto mentre dormiamo...va tolto!!!
-
-
Inserito il: 18 Jun 2012 15:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1246
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Testimonianza: Ieri ho toelettato una mia ex-cucciola che aveva collare antipulci (non so di che marca), le ho tolto ben 2 pulci!!!!!
-
-
Inserito il: 18 Jun 2012 15:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21786
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
caro Teo... la seconda volta che mamy ha provato a mettermi lo Scalibor, l'ha messo per ben 10 giorni (24 h su 24 h) all'aperto in pieno inverno....
dopo 5 minuti che l'avevo al collo, ho iniziato a fare l'invasato... tolto il collarino e fatto accomodare nella spazzatura, dopo un'oretta ho smesso di fare il pazzerello!!!
sono uno di quelli che non sopporta il collarino Scalibor.... -
-
Inserito il: 18 Jun 2012 22:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
io non l'ho mai provato perche'tata ha paura che mi dia'problemi
chissa'con che sostanze forti e tossiche e'fatto per farci stare cosi'male..
neanche l'advantix che "dicono"essere tra i piu'forti ci da'questi brutti problemi -
-
Inserito il: 18 Jun 2012 22:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 108
Data di Iscrizione: Jul 2010 -
a me non dà problemi, la mia tata appena comprato me lo mette subito... solo i primi giorni mi gratto un pochino ma poi passa turtto....poi ora che andiamo al mare oltre allo scalibor ed alla fialotta mensile la mami mi mette anche un collare naturale solo per le zanzare che odora di citronella....povera me... l'unica westy con tre collari....bauuuuuuuuuuuuuuuuuu
-
-
Inserito il: 18 Jun 2012 23:29
-
Utente Registrato
@Strauss, è molto soggettivo. La pelosa della mia vet. è andata avanti a grattarsi per 2 mesi con una fialetta di Advantix.
-
-
Inserito il: 07 Jul 2012 07:19
-
Utente Registrato
Bau!
Giusto per info, ho caricato il video degli effetti collaterali che lo Scalibor ha avuto su di me.
Il vet dice che è raro che faccia questi effetti e probabilmente è successo perchè ho inalato o inghiottito un po' di polverina... ma tant'è...
http://www.youtube.com/watch?v=4Oe-XSJcSLc&feature=youtu.be
Zampette!
Heidi -
-
Inserito il: 07 Jul 2012 10:40
-
Utente Registrato
Direi che non è il caso di tentare ancora.
-
-
Inserito il: 08 Jul 2012 19:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 47
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
Cari amici, mi hanno messo da 4-5 giorni lo Scalibor perchè consigliato dalla veterinaria dopo che avevo preso delle brutte zeccaccie. Ieri però mamy si è accorta che sotto il collarino da un lato mi stava mangiando la pelle. Una volta tolto ho una chiazza rosa con quasi la pelle a vivo. Papy prima di mettermelo lo aveva pulito con una pezzuola bagnata (come suggerito dalla veterinaria) e messo anche abbastanza largo, si riusciva a girare! E' successo a qualcuno di voi?
-
-
Inserito il: 08 Jul 2012 20:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Sei anche tu intollerante...
-