-
Inserito il: 19 Dec 2010 17:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Amici miei io botta di ultra fortuna!!Dovevo andare mercoledi' a farmi la toelettatura ma ahimè
,papo ha l'influenza e dato che la mamma non guida ed il posto si trova a circa 40 minuti di macchina da casa nostra...fregati!!!!!!!Si salta!!!Però non ho capito!!??Cosa dici tata???
Ops..toelettatura no ma bagnetto in casa sì??????
-
-
Inserito il: 20 Dec 2010 10:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1059
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Cipria
Fatto il mio primo bagnetto venerdì scorso...mamy e nonna mi hanno infilato nella vasca con tutti i miei giochiniquanto mi sono divertito
per asciugarmi invece, una tortura
io odio il phon
fatemi tutto ma non accendete il phon -
-
Inserito il: 31 Jan 2011 17:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2189
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
SCUSATE ASCRIVO QUI PENSO VADA BENE ...ma quando vi fanno il bagnetto vi tengo a digiuno 3 h prima oppure aspettano che siano passate le 3 h se avete mangiato? la mia tata non ci bada,ma la signora che mi fà lo stripping le dice sempre di portarmi a digiuno...
-
-
Inserito il: 31 Jan 2011 17:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
no non credo che sia necessario. Forse e' meglio per la strippatura a causa dello stress che puo' provocare al cane, ma per il lavaggio essendo fatto in casa al caldo con acqua calda non credo sia necessario
-
-
Inserito il: 01 Feb 2011 15:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2471
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Io il bagnetto lo faccio a digiuno......qualche ora prima solo un biscottino!!!!!
-
-
Inserito il: 02 Feb 2011 11:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2648
Data di Iscrizione: Feb 2011 -
Io il bagnetto non lo voglio fare e tanto meno il digiuno
ma in estate quando partono gli spruzzini dell'irrigazione allora si che mi diverto
con l'acqua anche se non capisco perchè la mia mamy si mette a urlare
-
-
Inserito il: 06 Apr 2011 06:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 237
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Ciao ragazzi io ho provato questo e funziona bene:
http://www.ingenya.net/products/view/38
la mamy lo usa per tamponare tra un bagnetto e l'altro (ogni 2-3 mesi) ma non sa con che frequenza usarlo, voi lo sapete? Sulla confezione non mi pare sia scritto! -
-
Inserito il: 06 Apr 2011 09:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5639
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
A noi la mamma il bagno ce lo fa intorno alle 16, il pasto lo facciamo alle 7-7.30 almeno è tranquilla che abbiamo digerito, che poi nel nostro caso facciamo la doccia, non ci mette a mollo, quindi non dovrebbero neanche esserci pericoli di congestione se lo facessimo anche dopo poco, ma è meglio non rischiare.
-
-
Inserito il: 06 Apr 2011 10:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 901
Data di Iscrizione: Mar 2011 -
In tarda mattinata o nel primo pomeriggio, 3-4 ore dopo il pasto. Mamy ci lava spesso con il sapone di marsiglia, non quello per il bucato eh!! mi raccomando, ma quello per uso umano, senza soda. Una pelle ed un pelo meraviglioso....
-
-
Inserito il: 06 Apr 2011 18:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1037
Data di Iscrizione: May 2009 -
Io il bagnetto lo faccio sempre a digiuno, non molto di sovente. In effetti come dice Skye il sapone di marsiglia è davvero ottimo.
L'ultima volta il toelettatore ha usato uno shampoo sbiancante e mamy non è stata molto contenta. Il pelo è diventato più mollo e ha assorbito lo sporco più velocemente.
-
-
Inserito il: 06 Apr 2011 19:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 539
Data di Iscrizione: May 2010 -
Ormai io il bagnetto non so manco cosa è
Di solito sto fino a 4 mesi senza fare begno con shampoo...ed ogni giorno spazzolata e 1 volta al mese amido di mais ...
non sono sempre bianco ma sta venendo su un pelo duro e fitto cole il fil di ferro -
-
Inserito il: 06 Apr 2011 21:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 217
Data di Iscrizione: Jul 2010 -
Io pure ...pochi bagni. Il mio vet dice che il bagno non é per noi, ma per i nostri bipedi. Io sto fino a 3 mesi al secco!
Un bel colpo di spazzola e sono nuova -
-
Inserito il: 06 Apr 2011 21:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1483
Data di Iscrizione: Dec 2010 -
Ecco vedi tata che hai prenotato per venerdì il bagnetto... si può stare fino a 4 mesi senza farlo
.
Come dici? ... basta non rotolarsi nell'erba bagnata o ancor peggio nella pupù degli altri cani, o magari cercare il letame? ... ma quelli sono i profumi giusti per noi westies ... voi umani non potete capire! -
-
Inserito il: 07 Apr 2011 22:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4261
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
domani mi tocca
, a dire il vero ne ho proprio bisogno, l'ultimo l'ho fatto a dicembre
. Lo farò a stomaco vuoto
-
-
Inserito il: 07 Apr 2011 23:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1037
Data di Iscrizione: May 2009 -
Buon bagnetto Teo! La prossima volta che ci vedremo sarai bianchissimo....io al momento sono grigia grigia. Domani mamy vuole passarmi l'amido di mais.
-
-
Inserito il: 08 Apr 2011 10:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 132
Mami mi fa il bagnetto ogni 3 o 4 mesi (più 4 che 3) dice che noi westy in teoria non dovremmo farlo mai! Però me lo fa.... ma ogni 4 mesi non è tanto! In compenso mi spazzola e pettina quasi tutti i giorni per togliere lo sporco polvere e roba che raccatto rotolandomi nell'erba,
sui prati e nei boschi. Usa un prodotto speciale all'Aloe (la mami ha la fissa dell'Aloe, il Gel lo mette ogni due o tre giorni nell'acqua da bere!) che è molto efficace e dà ottimi risultati per chi soffre di allergie della cute, infiammazioni o dermatiti, disturbi di cui non ho mai sofferto grazie a questo prodotto sicuro e puro: ha un delicato profumo che non mi dispiace. La mami lo ha consigliato a tanti amici cinofili e ne sono tutti molto soddisfatti. Farmi spazzolare e pettinare in fondo mi diverte, io scappo le mi acchiappa e finiamo a farci le coccole. Quando mi stanco scappo e al secondo tentativo mi lascia libera io mi scrollo via gli ultimi pelazzi e sono pronta per uscire... a sporcarmi di nuovo eheheheheh -
-
Inserito il: 08 Apr 2011 14:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
sunny mi puoi dare il nome di questo prodotto?
-
-
Inserito il: 08 Apr 2011 17:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 132
Strauss mi dispiace ma questi prodotti non li trovi nei negozi, la mia nmamma li ha grazie al dono di una sua amica. Allora per averli si è iscritta come incaricata a consigliarli ad altri e
così ha anche vantaggio di prenderli scontati! (non per niente mami è genovese io sono scozzese quindi ci teniamo al risparmio). Qui non posso fare il nome dell'azienda che è seria e opera nel mondo da circa 30 anni, non testano sugli animali, hanno tanti certificati di garanzia, tipo il Kosher per gli israeliti e Halal per gli arabi, in più sono garantiti anche dal Ministero della salute e dalle autorità doganali che sono severissinme in materia (i prodotti
sono americani). Non posso scriverlo qui per non fare indebita pubblicitàma posso... mandarti una mail del sito di mami.
va bene? aspetto il tuo address. Ciao Strauss slurpini!
-
-
Inserito il: 09 Apr 2011 16:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4261
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
ieri ho fatto il bagnetto: niente shampoo sbiancante per me, perchè poi mi viene prurito su tutta la pelle, solo shampoo superdelicato
, comunque ho pianto, non mi piace
@grazie Stella, ma quando ci vedremo sarò di nuovo grigio topo -
-
Inserito il: 10 Apr 2011 00:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1645
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
dopo 3 mesi la mamy mi ha fatto il bagnetto la settimana scorsa, shampoo x pelo duro al germe di grano e phon x asciugarmi.
nel breve periodo ke gioja è stata con noi, appena portata a casa era talmente nera ke mamy l'ha lavata bene bene con il sapone di marsiglia, era più bianca di me!!
il sapone di marsiglia è ottimo -