-
Inserito il: 19 Feb 2011 00:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 857
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Strauss....anche a mamy le faceva senso...anche per questo nn le va di darmene ancora
-
-
Inserito il: 19 Feb 2011 08:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Citazione:Per forza!!!! Le crocche fan schifo a tutti e le mangiamo solo perchè costretti!!!
mi preferisce quando mangio le crocche e mi mostro docile e mansueto....sarà ke la carne cruda dà alla testa?
Chiedi ai tati se normalmente mangiano più volentieri una minestrina o una bella grigliata di carne con patatine fritte!!!!!!!!!!!!
Mamy dice che quando vediamo i cosciotti di carne che tira fuori dal freezer ci illuminiamo d'immenso... -
-
Inserito il: 19 Feb 2011 15:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
la carne la preferisco anch'io sicuramente alle crocche....ma BEN COTTA
grigliata ancora meglio -
-
Inserito il: 19 Feb 2011 20:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1944
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Scrive Monica:
Diciamolo chiaramente che le crocchette son un espediente " bipede"
per garantire ai nostri cani un'alimentazione bilanciata, sana ma anche veloce per i tati.
Personalmente , da quando William ha disdegnato le crocche, ho avuto attimi di sconforto , ma , ad un certo punto anche un momento di sollievo: come a dire ora so cosa mangi perche' vedo come lo cucino , scelgo la carne, il pesce, le verdure , insomma VEDO cosa mangi.
La dieta BARF e' interessante ma presuppone anche alcuni atteggiamenti che purtroppo non riesco ad accettare del tutto: del tipo il mangiare carne con le ossa o pesce con tutti gli ammennicoli del pesce che contiene.
Da quando ho nella mia vita un westye, devo dire che e' il cane piu' delicato a livello digestivo abbia mai con me.
Forse tutto sta nel cercare con pazienza ed equilibrio la giusta alimentazione per il nostro cane. -
-
Inserito il: 19 Feb 2011 21:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4257
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
sono d'accordo con Monica, anche io non ho il "coraggio" di seguire alla lettera la Dieta Barf
-
-
Inserito il: 19 Feb 2011 21:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
La dieta Barf, come ogni dieta e tipo di alimentazione, va adattata al singolo individuo. Bisogna valutare gusti, quantità, intolleranze ed allergie... ma questo non avviene già per qualsiasi alimentazione? E anche per le crocche!
-
-
Inserito il: 03 Apr 2011 07:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1277
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Stamattina (come ogni domenica) a colazione ricotta e miele.
Al sabato, sempre a colazione, mezza mela tagliata a pezzettini con un cucciaio di yogurt ... che dire? ... mi piace!!
Per chi ha ha intenzione di intraprendere questa dieta è molto importante non avere fretta, inserite un alimento alla volta !!! -