-
Inserito il: 03 Dec 2010 15:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 110
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
uffa....
strauss, tu mangi carne di maiale??
pensa che il mio veterinario me l'ha vietata...
ma perchè non si mettono d'accordo??
uno dice una cosa e l'altro l'esatto contrario.....
scusate lo sfogo..
io sono piccolina.... ho solo 6 mesi....
toccando tutto il toccabile per il momento non ho niente -
-
Inserito il: 03 Dec 2010 15:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
si vic,il mio mi ha detto di mangiare lonza di maiale
ma xche'i veterinari fanno cosi'e ora cosa facciocomincio a mangiare la lonza o no???
aiutooooooooooo non ci capisco piu'nulla -
-
Inserito il: 03 Dec 2010 16:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1162
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
fai le analisi Strauss
sapessi com'è più serena mami ora che sa cosa mi fa male e cosa no!
finalmente!! -
-
Inserito il: 03 Dec 2010 16:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9159
Data di Iscrizione: May 2009 -
ECCOMI ECCOMI accidenti non si può mancare un attimo che subito lanciate alti lai!
le allergie (a quanto pare) sono estremamente SOGGETTIVE, alcuni sconsigliano pollo e tacchino altri maiale altri mazo, insomma probabilmente hanno tutti ragione, il fatto è che bisogna testare un alimento PER VOLTA per capire se si tratta di allergia alimentare, credo non abbia molta importanza da quale si inizia, in genere si inizia con un tipo di carne mai mangiata prima, e solitamente il maiale non appare mai nelle crocche....
leggete entrambi i topic sulla dermatiti perchè sto imperversandoi su tutti e due...
per chi vuole farsi del male segnalo due importanti articoli sul sito del comitato salute del westie Usa, per chi vuole cimentarsi con l'inglese ecco fatto
http://www.westiefoundation.org/seminars/index.htm -
-
Inserito il: 03 Dec 2010 16:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2744
Data di Iscrizione: May 2010 -
L'importante è sapere a cosa siamo allergici
Pensate a Wendy mangiava coniglio !!colpo di scena era proprio allergica al coniglio e non solo
L'importante è fare come Teddy per capire cosa non ci fà male -
-
Inserito il: 03 Dec 2010 18:12
-
Utente Registrato
avete ragioneallora in attesa di fare i test comincio a mangiare solo crocche e lonza e niente piu'...vediamo come va
ma che tristezza infinita'sara'non spizzicare piu'nulla -
-
Inserito il: 03 Dec 2010 21:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 951
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Io fino a qualche settimana fà mangiavo carne di pollo..ma mamy leggendo nel forum,visto che io facevo spesso cacchina molle,ha letto che il pollo non e' indicato per noi.Adesso al mattino solo crocche ipoallergic di royal poi ala sera crocche con lonzetta di maiale ai ferri ....devo dire che cacchina và moolto meglio!!!!strauss io con maialino tutto okciao a tutti
-
-
Inserito il: 03 Dec 2010 23:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13
Data di Iscrizione: Nov 2010 -
aiutooo allergia atopica!!!!!!!!!!!!!!!la mia mammy nn mi da più le mie crocchette ora sto' facendo una cura con queste medicine "autoplus 50 mg.....e redonyl: bau a tutti i pelosetti fatemi sapere se conoscete questi farmaci e se li avete mai presi bau bau
-
-
Inserito il: 03 Dec 2010 23:17
-
Utente Registrato
toby amico mio anche tu allora mangi la lonzina di maiale ai ferrispero che anche x me vada bene
brian anch'io uso redonyl da 2 anni lo inizio in primavera e lo finisco quando finisce l'estate x l'allergia ambientale che ho alle zampine(se di allergia ambientale si tratta)e'un'ottimo prodotto..io uso quello in birilliniho provato anche quello in pasta ma non mi trovavo bene x fare le dosi -
-
Inserito il: 03 Dec 2010 23:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21736
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
mamy lo dice sempre.... cosa c'è di meglio del porcetto (maialino)!!!!!
-
-
Inserito il: 03 Dec 2010 23:26
-
Utente Registrato
micky dici benema al posto della lonza gradirei volentieri due o tre belle salamelle con la polenta abbrustolita sulla griglia
-
-
Inserito il: 03 Dec 2010 23:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Micky per te di meglio c'è il topino!!!
-
-
Inserito il: 04 Dec 2010 15:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9159
Data di Iscrizione: May 2009 -
BRIAN l'Atoplus è ciclosporina, farmaco che riduce la risposta immunitaria, dato che le forme allergiche sono un eccesso di risposta immunitaria a determinati allergeni dovrebbe funzionare,di solito però prima di usare Atoplus si cerca di determinare se si tratta di un problema alimentare oppure no....tu hai fatto qualche test mangiano solo un tipo di proteine e uno di carboidrati? oppure usando crocche tipo Royal Ipoallergenic che sono fatte con proteine idrolizzate e quindi non vengono riconosciute come proteine e non si attiva la risposta immunitaria?
tra l'altro Atoplus costa una sassata....(anche royal ipoallergenic!!!) -
-
Inserito il: 04 Dec 2010 15:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Strauss anche a me come diete privative(per escludere i vari alimenti per violta)mi hanno dato la lonza!!Però non mi andava tanto e facevo le cacchien molli e lla fine verdettoollo,tacchino.lonza non vanno bene.Posso mangiare il cavallo,il coniglio, polenta e patate!!!!!CìVedrai caro amico mio che troverai anche tu il mangiare giusto!!Lo so che è una vera noia(e poi alla fine le nostre tate escono pazze..prima una cosa sì,poi no..non se ne esce piu' ),ma vedrai che alla fine tutti quanti torveremo il mangiare piu' adatto per noi.Forza Strauss!!Tanti slurpini di cuore
-
-
Inserito il: 04 Dec 2010 23:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Strauss io ti consiglio di fare subito i test, per alcuni motivi molto semplici:
1) il coniglio (per esempio) è un cibo ipoallergenico ed io sono risultata essere fortemente allergica, quindi in questo periodo con il coniglio abbiamo fatto più danni che altro. Oltretutto io sono anche allergica al maiale e sarebbe stato davvero tragico se per caso (prima dei test) avessi iniziato ad introdurlo nella mia dieta.
2) la dieta per esclusione a mio parere è pura follia: ci voglio almeno 6 settimane (preferibilmente 8....) per vedere gli effetti dell'alimento sul soggetto (ragazzi praticamente ci vuole un anno per testare 6 alimenti!!!!!!)....Adesso io dico....ci sono i test che in tre settimane ti mettono nero su bianco, ma perchè fare gli esperimenti?
3) concordo con Teddy, anche la mia tata (nonostante il delirio degli esiti) è molto più serena da quando sa esattamente e senza ombra di dubbio, cosa mi fa male e cosa no.
4) è normale che ci sia tanta confusione nella testa delle tate...quello che fa bene ad un westino magari per un altro è veleno.... (vedi anche il maiale nel mio caso)
A Torino, dalla mia veterinaria che ha mandato i campioni in un laboratorio fuori Torino, ho speso 140 euro per test alimentari, stagionali e ambientali. -
-
Inserito il: 04 Dec 2010 23:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21736
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
la sclerata sta pensando di farmeli fare per sicurezza!!!! io, in generale, non soffro di niente..... ma alle volte, lei pensa che prevenire sia meglio che curare!!!!
oggi ha chiesto in clinica... qui in Sardegna fanno solo il prelievo e poi li mandano nel continente per avere l'esito!!!! mah!!!! -
-
Inserito il: 04 Dec 2010 23:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
....tra gli alimentari sono anche allergica alle barbabietole: mi sarei dovuta cibare di sole barbabietole per 6-8 settimane???? Nooooooooo
Scrivo delle barbabietole perchè come polpa sono presenti in parecchie crocche...... -