-
Inserito il: 18 Nov 2013 17:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 308
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
ah, e salto un po' di pasti..ma mamy non è dispiaciuta perchè mi assottiglio un poco :-)
riesce sempre a farmi ingoiare un biscottino perchè il pancino stia calmo. -
-
Inserito il: 18 Nov 2013 19:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2185
Data di Iscrizione: Jun 2012 -
Io sono stata sterilizzata. per....disperazione!!!!! Gravidanze isteriche due volte l'anno e.... tremende: pianti, nervosismo, latte...... e di più....Non mi facevo nemmeno avvicinare da mamy quando proteggevo i miei peluche/cuccioli e non uscivo dalla cesta nemmeno per mangiare.....Alla fine ho fatto un'infezione e, senza più indugi, sono stata sterilizzata... Ora è una pacchia, mamy mia dice sempre: l'avessi fatto prima!!!!!
-
-
Inserito il: 19 Nov 2013 14:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 20
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
Grazie....ho un'ultima domanda,siccome sono una westina un pò piccina (peso 6 kg) potrei avere problemi se il morosino ne pesa 10???
-
-
Inserito il: 19 Nov 2013 14:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2185
Data di Iscrizione: Jun 2012 -
Westie, prova rivolgere la tua domanda direttamente ad Astra, la sua tata è una grande allevatrice di westyni......bauuuuuuuuuuuuuuuu
-
-
Inserito il: 19 Nov 2013 15:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9171
Data di Iscrizione: May 2009 -
eccomi qui! ho letto il post di Westie.
In genere si cerca di evitare grandi differenza di peso tra mamma e papà.
è vero che i cuccioli di westie alla nascita possono avere pesi molto diversi fra loro (io ne ho avuto uno di 125 grammi e molti altri cuccioli che pesavano 260/270 grammi)
a volte cuccioli molto grossi possono avere difficoltà a nascere, specialmente in una femmina primipara (al primo parto).
questo può sfociare nella necessità di un parto cesareo. -
-
Inserito il: 19 Nov 2013 17:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 20
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
Grazie mille :-)
-