-
Inserito il: 26 Sep 2011 14:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9159
Data di Iscrizione: May 2009 -
Dagli Usa la presidentessa del Comitato salute del westie club mi ha risposto che non le risultano aumenti nell'incidenza del collasso tracheale nella nostra razza, e che i casi sono rari (almeno negli USA)
penso che possiamo considerare non preoccupante la presenza di due casi nei westie del forum.
arriveremmo ad un totale di tre casi in oltre un migliaio di westie, un'incidenza non significativa (almeno secondo me).
ciò non toglie che sia una patologia che va seguita da vicino. -
-
Inserito il: 26 Sep 2011 14:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
grazie astra
-
-
Inserito il: 28 Sep 2011 10:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 385
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
grazie astra... anche se il veterinario mi ha rassicurato, a mamy il tarlo è sempre rimasto... ma vista la scarsa incidenza nella nostra razza, siamo tutti più tranquilli ora.
-
-
Inserito il: 28 Sep 2011 15:08
-
Utente Registrato
purtroppo anche se la patologia non è diffusissima nei westie, resta comunque il fatto che dobbiamo tenere sotto controllo la situazione e ovviamente evitare di accoppiare cani che ce l'abbiano.
-
-
Inserito il: 23 Jun 2018 15:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1613
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Ciao amici riapro questo forum per chiedere informazioni,consigli riguardo cure con lo STANOZOLOLO x chi di voi lo ha utilizzato e se ne ha tratto benefico nel breve termine.
-
-
Inserito il: 23 Jun 2018 15:54
-
Utente Registrato
Visto adesso il tuo post Ulisse. Quindi lo Stanozololo è per il collasso tracheale.
-
-
Inserito il: 25 Jun 2018 07:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Ulisse pure io ho il collasso tracheale, lo Stanozolo al momento mi è stato sconsigliato ancora non è così grave da usarlo. Esiste pure l'intervento che non in tutti i casi è possibile fare.
Il tuo collasso tracheale a che punto è? -
-
Inserito il: 25 Jun 2018 07:38
-
Utente Registrato
Ciao Tuuli,l intervento alla mia età è altamente sconsigliato,il mio collasso è al punto che tossisco ogni volta che:starnutisco,abbaio,corro,fagocito acqua.
Direi che siamo nell'ordine degli 8/9episodi al giorno.
Domani sarò in clinica per ripetere gli esami e vedere a che punto sono.
Ma te lo hanno sconsigliato lo stanozololo? -
-
Inserito il: 25 Jun 2018 08:48
-
Utente Registrato
Non del tutto,potremmo sentirci telefonicamente?
-
-
Inserito il: 25 Jun 2018 11:33
-
Utente Registrato
Magari ci sentiamo domani dopo il check up in clinica così so dirti meglio cosa mi consigkiano di fare in base ai nuovi esiti.
Grazie Tuuli -
-
Inserito il: 25 Jun 2018 11:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1238
Data di Iscrizione: May 2013 -
Uliiiiii......noi sempre super incrociatissime per domani!!!!!! 🍀🍀🍀🍀🍀🍀😘😘😘😘😘❤️❤️❤️❤️❤️❤️
-
-
Inserito il: 25 Jun 2018 12:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 807
Data di Iscrizione: Jul 2016 -
Uli anche io incrociatissimo!!
-
-
Inserito il: 25 Jun 2018 14:27
-
Utente Registrato
Ho contattato l'umana di un cucciolo nato qui dalla mia collega Deedee, soffre di collasso tracheale ed è stato trattato con Stargate da 2mg fin dal 2015.(principio attivo Stanozololo)
La cura ha avuto successo e, anche se il collasso non è guaribile, ha bloccato la situazione della trachea impedendo il peggioramento. Non sembrano esserci effetti collaterali.
il prodotto va prescritto dal vet perché serve ricetta NON ripetibile in quanto si tratta di un anabolizzante. -
-
Inserito il: 25 Jun 2018 14:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13315
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
incrociatissima per Ulyssino bello ^_^
-
-
Inserito il: 25 Jun 2018 16:52
-
Utente Registrato
grazie a tutti per gli scongiuri e per gli aiuti e grazie ad Astra che ha sempre tante informazioni utili per tutti noi.
-
-
Inserito il: 26 Jun 2018 14:22
-
Utente Registrato
Caro Ulisse, questa volta l'informazione utile stava nel pdf che mi hai mandato!
Fortuna che abbiamo trovato un Westie che ha "fatto da cavia" (con successo!)
Vediamo se i tuoi vet sono del parere di prescrivertelo. -
-
Inserito il: 26 Jun 2018 16:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 269
Data di Iscrizione: Sep 2014 -
Ciao Uli facci sapere come va rimango incrociata
-
-
Inserito il: 27 Jun 2018 08:52
-
Utente Registrato
Ulisse facci sapere , poi possiamo sentirci così ci spieghiamo meglio a voce!! sento admin Laura se ti da' il mio cellulare o viceversa!!
-
-
Inserito il: 27 Jun 2018 09:40
-
Utente Registrato
allora amici,sono reduce da un check up per fare il punto della situazione,diciamo che poteva andare meglio la situazione ecografica,le analisi del sangue vanno benino,sempre il solito fango epatico,in aumento per altro.
Per la tosse mi è stata data una cura a base di antibiotici e antinfiammatori e gastroprotettori a séguito. -
-
Inserito il: 27 Jun 2018 09:44
-
Utente Registrato
Lo stanozololo a cui tanto mamma aveva fatto affidamento per sedare tosse e progressione del collasso tracheale,mi è stata assolutamente sconsigliato dalla veterinaria della clinicasi tratta di una sostanza fopante che dopo i benefici iniziali porta a diversi scompensi ematici spesso irreversibili.
Quindi inizio e procedo con la mia cura "tradizionale"sperando di trarne presto beneficio.
Un bacino a tutti gli amici che si preoccupano per me e che mi pensano♡. -