-
Inserito il: 11 Jan 2011 23:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2673
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
...a dire la verità farei anche io cosi Cipria. Vai ad un ps veterinario.TAnto la nottata la fate sicuri svegli accanto a lei per controllarla. Un salto li subito e starete più tranquilli. facci sapere tesoro!
-
-
Inserito il: 11 Jan 2011 23:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1740
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
non puoi provare a chiamare telefonicamente il tuo vet.e domandare ???????
-
-
Inserito il: 11 Jan 2011 23:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 857
Grazie Cipria per il sostegno e le belle parole...dovrò andare per la fine del mese...spero ke tu risolva tutto presto..cmq io anche nei giorni successivi nn ero un granche' e se mi toccavano sulla parte mi arrabbiavo molto....guarisci presto dolce Cipria
-
-
Inserito il: 11 Jan 2011 23:20
-
Utente Registrato
statele vicino allora....vedrai che e' una bruttissima reazione al vaccino. la vostra piccola e' un soggetto che soffre di allergie e si vede che a lei il vaccino fa una reazione molto accentuata.dai ciprietta!!!! bacetti e coccole!
-
-
Inserito il: 11 Jan 2011 23:27
-
Utente Registrato
Cipria questo e' il telefono della Clinica Veterinaria Roma sud.067236171/72672403. E' aperta 24 h e non credo vi negheranno un consiglio telefonico! sono certa che siete disposti anche a dargli gli estremi della carta di credito, fateci sapere!
-
-
Inserito il: 11 Jan 2011 23:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1398
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Cipria cara, vedrai che tutto passera', se e' successo altre volte e poi risolto, di alla tua mami di rilassarsi un po', così se tu la vedi un po' così stai meglio anche tu!!! Mami di Cipria lo so' che vedere i nostri piccolini soffrire ci fa' stare da cani, pero' cerca di tranquillizzarti, xche' così rischiate di star male in due, e tu devi stare serena, vedrai che la notte passa in un baleno, e domani Cipria starà meglio!!! Baci.
-
-
Inserito il: 11 Jan 2011 23:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 857
Whiski
-
-
Inserito il: 11 Jan 2011 23:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 545
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Mamma di Cipria sappi che la mia mamy ti capisce tantissimo e vorrebbe essere lì per aiutarti. Io l'altra notte ho dormito poco perchè mi borbottava tanto il pancino e mamy mi ha sempre massaggiato e quindi neanche lei ha dormito e le viene una grande ansia ed affanno se mi vede non in forma.Vedrai che passerà, facci sapere perchè per Cipria abbiamo tutti una particolare attenzione.
-
-
Inserito il: 11 Jan 2011 23:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1740
cipria stai tranquila !!!!! la tua mamy ti sta vicino ed anche noi con il pensiero !!!!!
-
-
Inserito il: 12 Jan 2011 08:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2744
Data di Iscrizione: May 2010 -
Cipria leggo solo ora
Speriamo di sentirti in piena forma!!!!Coraggio vedrai passa tutto!!!noi siamo qui con te -
-
Inserito il: 12 Jan 2011 08:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Cari amici miei stanotte ho passato una notte da incubi..la tata mi ha vegliato tutta la notte e poi si è messa sdraiata per terra sul tappeto ed èrimasta lì tutta la notte..respiravo con tachicardia ed affanno e tremavo sicuramente avevo la febbre alta!!!Ora la tata chiama la clinica e vediamo cosa dicono..tenete le zampette incrociate perchè davvero non so cosa pensare ma la tata ha deciso...se i vaccini mi devono ridurre così basta!!!!!!!!
-
-
Inserito il: 12 Jan 2011 08:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2254
Data di Iscrizione: May 2009 -
No Cipria bella, i vaccini sono importanti...
Forse dovrai trovare quello più giusto x te...
State tranquille e fateci avere notizie.
Slurpini affettuosi.
-
-
Inserito il: 12 Jan 2011 08:56
-
Utente Registrato
Hai ragione Chicca ma vedendola così mi maledico e maledico il giorno in cui l'ha fatto..era piena di vita e ora è uno straccio!!Ho chiamato la clinica e loro sostengono di stare tranquilla che è la febbre del vaccino e che sono reazioni che possono accadere--un bel paio di palle!!Scusate..io avevo il cane che stava benone e ora è così!!!!!!!!Cipria per favore resisti non mi puoi lasciare!!!Scusate lo sfogo ma sono impaurita da morire!!
-
-
Inserito il: 12 Jan 2011 09:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2254
Data di Iscrizione: May 2009 -
Cristina, amica mia, ma tu hai presente che quando viene il febbrone siamo tutti degli stracci?
Cipria avrà un bel febbrone, hai provato a misurarle la temperatura?
Sii positiva...senti il suo vet, parla con lui/lei e abbi pazienza...vedrai che tutto si sistemerà.
Cipria non ha nessuna intenzione di lasciarti.
Dove vuoi che vada: il paradiso è lì vicino a te!
-
-
Inserito il: 12 Jan 2011 09:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 179
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Mannaggia la paletta ieri sera prima di chiudere ero andata a letto tranquilla sapendo che Cipria si era ripresa e invece niente.... speriamo che presto ci faccia avere buone notizie
-
-
Inserito il: 12 Jan 2011 09:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1162
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
no cri stai calma che la cipria non ti lascia
è brutto vederla così, ma per 2 giorni è vero può accadere
e nessuno di noi è smagliante con la febbre
ma non esiste proprio un vaccino diverso ed equivalente??????????
ti mando tanti slurpini e un forte abbraccio
forza amichette è ora di guarire!!!! -
-
Inserito il: 12 Jan 2011 09:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1059
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Cristina cerca di stare tranquilla e non avere, per carità, questi brutti pensieri. Vedrai che svanito l'effetto del vaccino tutto passerà e Cipria tornerà + in forma di prima. Slurpini e tienici informati
-
-
Inserito il: 12 Jan 2011 09:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Cerca di stare tranquilla, sò che è difficile....
Ma se dicono che la reazione al vaccino può farlo
Vedrai che si rimetterà presto -
-
Inserito il: 12 Jan 2011 10:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 278
Data di Iscrizione: Jul 2009 -
Cara Cipria, tieni duro!!! Credimi anche la mia mamma si spaventa ogni volta da morire dopo i vaccini. Pensa che quando mi hanno visto anche dei nostri amici in quelle condizioni non riuscivano a crederci (e anche loro hanno avuto cani). Ripeto, a me l'effetto dura almeno due giorni, con febbre alta e conseguenti tremori, sembro poi rigidissimo. Fai bene comunque a chiamare la clinica e a informarti, però veramente stai tranquilla. La mamma mi controllava in continuazione però capiva che volevo starmene tranquillo sotto il letto...uno slurp enorme!!
-
-
Inserito il: 12 Jan 2011 10:53
-
Utente Registrato
Grazie Cesare..io sembro monitorata a vista come se fossi in sala rianimazione..altro che monitor!!!Mannaggia a questi vaccino..però vanno fatti!!!!Grazie di cuore amico mio!!!
-