-
Inserito il: 21 Jan 2011 11:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 409
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Oh che cacchio zio tommy!!! che brutta cosa! Quando Filippo mi ha morso la mamma lo ha tirato via dalla coda e una zampa di dietro; lui si è sbilanciato e mi ha lasciato. Si girava indietro e mamma girava con lui... I morsetti stanno guarendo, buttano fuori un liquidino giallo e sono un po' arrossati. Lo il segno di tutti i denti di Filippo.
-
-
Inserito il: 21 Jan 2011 12:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5495
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
l'importante che tu sia in via di guarigione
-
-
Inserito il: 28 Jan 2011 11:41
-
Utente Registrato
Ehi ragazzi! oggi al parco ho fatto a botte... mi sono picchiato con un schnauzer nano nero. Questo mi ha guardato male e io gli ho ringhiato e lui poi mi è saltato adosso.Come sono inc***bip bip adesso! non mi voglio più far mettere i piedi in testa da nessuno! la mamma dice che ho cambiato carattere da quando mi hanno morso... mi si sono anche riaperte le ferite.
-
-
Inserito il: 28 Jan 2011 12:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1523
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Caro nipotino Mosquiton: datte 'na carmata!!!
-
-
Inserito il: 28 Jan 2011 12:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
anche a me e'successo cosi'..io non ero mai stato aggressivo poi una sera(all'epoca ogni tanto papa'mi slegava x farmi giocare con altri cani ed ero anche con gli altri maschi tranquillissimo)poi quella sera c'era un cagnolino grande quanto me e stavamo giocando beatamente quando poi all'improvviso abbiamo iniziato a litigare x uno stupido rametto trovato in terra...era miolui diceva che era suoe cosi'ci siamo morsi a vicendae poi da quella volta quando mi ringhiano,mi guardano troppo o mi annusano troppo faccio il matto
ecco xche'ora non mi slegano piu' -
-
Inserito il: 28 Jan 2011 13:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2419
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Ciao Mosquiton
adesso le ferite come stanno??
un consiglio allenati al sacco un pò con questi prima di veri combattimenti
slurpotti
Jack -
-
Inserito il: 28 Jan 2011 13:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2419
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Ricordati allenamento...senza farsi male.......giusto per farsi il fiato e qualche muscoletto in più
-
-
Inserito il: 28 Jan 2011 13:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5495
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
mosquiton va beh che sei inc..... nero....ma trattieniti dai
altrimenti con le ferite non sei più mosquiton il figon -
-
Inserito il: 28 Jan 2011 14:47
-
Utente Registrato
Jack! ma quelli me li porto a casa e li sbaciuccio.
Le ferite si sono riaperte e mi sanguinano un po'. Ricominciamo con il disinfettante. -
-
Inserito il: 28 Jan 2011 15:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
povero Mosquitos!!!
Credo però che sia normale che tu adesso reagisca prima di essere attaccato...ti sei fatto ometto!!
Baciotti -
-
Inserito il: 28 Jan 2011 15:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 18
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
é abbastanza normae che tu reagisca così ora, Mosquitos. Purtroppo questo è un trauma che ti portari dentro... Cerca di giocare con amici che se tu ti arrabbi loro stanno sempre al loro posto...
Io ho la mia sorellona che non è cresciuta con altri cani. Qaundo mamy la porta nel recinto a "giocare" insieme al mio fratellino si deve prima assicurare che ci siamo pelosi grandi e piccoli di stazza che non gli vanno a rompere troppo, se no lei si arrabbia molto.. e poi lei è graaaaande quindi è difficile che "abbassa la cresta"... -
-
Inserito il: 28 Jan 2011 20:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1369
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
Sai Mosquitos .. è normale .. purtroppo una volta morsi diventiamo diffidenti .. anche quando è successo a me il vet. ha detto a tati di stare attenta che sarei diventato "piu "aggressivo" .. e cosi è stato .. coni cani che conosco sono sempre il solito giocherellone, mentre con quelli che non conosco .. ggrrr ggrrr ....
ora mi raccomando però .. riposati e cerca di guarire ....
-