Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Salute / Gastroenterite linfoplasmacellulare!
-
Inserito il: 26 Jan 2011 12:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Ho appena sentito la tata di Mirò. La piccola è in clinica, sta facendo la terapia ed è tranquilla. Speriamo di avere altre notizie presto. Slurpini dolcezza
-
-
Inserito il: 26 Jan 2011 13:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2462
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Coraggio dolce cara Miro'......il peggio e' passato!!!!
Ti pensiamo sempre -
-
Inserito il: 26 Jan 2011 14:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
garzie mamma di jack x le infoallora attendiamo di sapere cosa dicono i medici..sono tanto triste
-
-
Inserito il: 26 Jan 2011 14:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 102
Data di Iscrizione: May 2010 -
forza Miròtvwb (ti voglio westybene)
-
-
Inserito il: 26 Jan 2011 14:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1261
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Ciao a tutti scusate, ma ieri proprio non ce l'ho fatta a collegarmi, piano piano sto ripsondendo a tutti quelli che mi hanno scritto, non ho parole per ringraziarvi per l'appoggio e per i consigli preziosissimi! Mirò sta meglio, ma è ancora ricoverata, ieri sera quando ci eravamo convinti a lasciarla in clinica, anche sentendo i pareri di alcuni di voi, e l'opinione del comportamentista della tata...la vet ci ha comunicato che essendo Mirò tranquilla, in realtà superato l'impatto degli esami dolorosi, è stata paciosa tutto il giorno, era suo opinione che sarebbe stato meglio farla dormire a casa sua.
Ovviamente avremmo dovuto però riportarla stamane per il dayhospital e così dovremo fare anche domani, così ce la siamo portata a casa, la tatina ha mangiato non ha vomitato tutta notte, e ha riposato tranquilla, certo stamane ha avuto una piccola reazione in clinica, ma poi si è lasciata mettere la flebo, fortunatamente le hanno lasciato l'ago cannula inserito, e si è calmata.
Ho sentito da poco la clinica, è tranquilla ha mangiato, e verso le 19 possiamo andare a prenderla, domani poi dovrebbe essere l'ultimo giorno, per poi proseguire con le terapie a casa!
Non abbiamo ancora gli esiti di tutti gli esami, ma un ipotesi è che sia stato un virus gastrointestinale che circola dalle nostre parti, che in un soggetto cronico come Mirò l'ha fatta andare subito in acuto!
Grazie veramente a tutti anch'io vi voglio bene Claudia la tata di Mirò, che sente le vostre zampotte incrociate per lei! -
-
Inserito il: 26 Jan 2011 14:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1523
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Miro', siamo strafelicissime!
Forza westyleoncina, combatti ancora un po' che ne stai venedo fuori alla grande!Mami Claudia:stupenda! -
-
Inserito il: 26 Jan 2011 15:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 205
-
-
Inserito il: 26 Jan 2011 15:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5495
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
dolce mirò...hai vsto che sei in via di guarigione...io e spenk siam flicissimi zompettiamo qua e là ....e poi che dire...sei una westy...buon sangue non mente
-
-
Inserito il: 26 Jan 2011 15:35
-
Utente Registrato
Ooooooohhhhh come sono contento !!! Brava Mirò!! hai visto che i miei slurpini sul tartufino ti hanno fatto bene?? Continua così brava
-
-
Inserito il: 26 Jan 2011 15:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 255
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
Ciao piccola Mirò. Oggi mamy non ha trovato la tua e.mail e spera che sia solo per motivi di tempo. Com'è andata la nottata? Spero proprio che tu stia meglio. Hai visto che anche io ci ho messo parecchio tempo a riprendermi e ancora non sono proprio a posto.Ti auguro di uscirne al più presto. Sappi che io e mamy facciamo il tifo per te. Un bacione a Claudia e una slurpatina a Mirò
-
-
Inserito il: 26 Jan 2011 16:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 743
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Brava piccola Mirò continua così e presto ci incontreremo tanti baciotti -
-
Inserito il: 27 Jan 2011 11:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 255
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
Stamattina mamy ha letto l'e.mail della mamy di Mirò. Dice che la nottata non è andata molto bene. Un pò di feci liquide, masticato tanto e stamami non ha mangiato. Beve molto. Sicuramente sono i farmaci. Stamattina tornava in clinica. Speriamo faccia in fretta a guarire. Fatti forza Mirò e anche tu tata Claudia.
-
-
Inserito il: 27 Jan 2011 11:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2462
Coraggio piccola Miro'......ti siamo vicinissimi..anzi appiccicati!!!!
Ti vogliamo un mondo di bene...... -
-
Inserito il: 27 Jan 2011 11:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Mirò ti penso tantissimo, dai forza mia cara...vedrai che tutto passerà presto!
-
-
Inserito il: 27 Jan 2011 12:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1261
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
questa notte è stata un pochino complicata, non ho vomitato , ma ho avuto molta acidità e diarrea, la tata ha appena chiamato in clinica, hanno deciso di fare ancora qualche giorno di cortisone, la sete è legata a quello, poi mi hanno aggiunto del sucralfato e i fermenti lattici.
Purtroppo contrariamente a quanto detto fino a ieri, dovrò tornare in clinica anche domani e dopo, e domani dovranno probabilente sostituirmi la cannula!
Intanto dovrebbero arrivare gli esami, così magari capiremo come mai la malattia si è scatenata in modo così acuto!
Io per ora sono tranquilla, nella mia cuccetta in clinica, ho mangiato e non ho più avuto scariche, la tata aggiornerà questa sera!
Zampette a tutti , amici miei per fortuna ci siete voi a darmi coraggio! -
-
Inserito il: 27 Jan 2011 12:22
-
Utente Registrato
Piccola Mirò per esperienza di Jody la mami sa bene quanti problemi dia il cortisone, tra questi proprio la sete e nel suo caso di conseguenza anche l'incontinenza Del resto pare sia l'unico farmaco che al momento dia dei buoni risultati per certe problematiche. Tieni duro ti prego!! Noi siamo tutti con te, ti pensiamo tanto. Risolverai il problema e tornerai vispa come prima. Slurpotti tesorino!!
-
-
Inserito il: 27 Jan 2011 12:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
miro'bellissima dai coraggio che tra poco questa brutta settimana la cancelleremo dai nostri ricordi,tieni duro che noi e'come se fossimo li tutti insieme a te in clinica a tenerti compagnia
cara claudia ti abbraccio forte e vedrete che tutto andra'x il meglio..purtoppo in queste cose ci vuole tanta pazienza e coraggio,ma la piccola miro'tra pochi gorni siamo certi che tornera'in slendida forma
magari e'ancora scombussolata x tutti i medicinali che sta'prendendo
facci sapere quando arrivano i risultati degli esami.
claudia siamo con te -
-
Inserito il: 27 Jan 2011 15:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1005
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
forza Mirò e forza Claudia
che il virus sia debellato -
-
Inserito il: 27 Jan 2011 16:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9159
Data di Iscrizione: May 2009 -
la mia vecchietta Astra soffre da oramai 3 anni di gastrite ipertrofica, dopo una prima fore crisi in cui le abbiamo somministrato flebo, cortisone , gastroprotettori a dosi massicce siamo riusciti a bloccare la situazione con due somministrazioni settimanali di cortisone.
a dire il vero probabilmente potremmo anche eliminare queste due mini-dosi ma non abbiamo il coraggio di farlo perchè la paura di vederla stare di nuovo tanto male ci blocca.
Astra è una combattente e ha un caratterino da teppista, il vederla lasciarsi mettere pancia all'aria tosare a fare l'ecografia senza dire nemmeno beh (e senza tentare di mordere nessuno!!!) ci ha fatto capire quanto la malattia l'avesse prostrata. adesso che è tornata allegra, (e insofferente) come prima ci sentiamo melgio tutti....
anche i suoi colleghi pelosi non la riconoscevano più...niente rnghiate, niente zampate insomma non era più lei.
sono certa che anche MIRO' tornerà ad essere la westina di prima (e i suoi umani tireranno un massiccio respiro di sollievo!!!) -
-
Inserito il: 27 Jan 2011 16:48
-
Utente Registrato
Hai letto Mirò cosa scrive la nostra mitica Astra? Lei ha qualche annetto più di te, quindi tieni duro, vedi che si può guarire?? Tornerai in splendida forma daiiii!!! slurpotti e una abbraccio a tata Claudia dalla mia tata
-