-
Inserito il: 11 Feb 2011 18:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 205
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
OPS! BAZ trova il tempo, please, facci sapere......
TRIPPA, tranquilla... la mamy si ricorda di essere rimasta allibita dal mio risveglio: dormivo ....all'improvviso PAF! ho aperto gli occhi e mi sono messa seduta "beh? che si fa? andiamo a casa o passiamo la nottata qui???..... fine della storia
T R A N Q U I L L A
-
-
Inserito il: 12 Feb 2011 09:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2462
-
-
Inserito il: 12 Feb 2011 09:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2419
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Ciao Bellissima
perchè piangi,dai fatti coraggio vedrai che a tutto c'è rimedio
Certo adesso sei un pò giù di morale ma vedrai che presto tutto questo non sarà che un brutto ricordo
Sappi che quì hai tanti amici pronti ad aiutarti e a starti vicino.
Ti vogliamo bene e se possiamo aiutarti in qualche modo non hai che da chiamarci con un bau bau bau
e noi saremo lì accanto a te.
Smetti di piangere siamo dei westy,sempre pronti a combattere e a lottare se necessario...
Dacci notizie quanto prima OK
tanti slurpotti da tutti i tuoi amici del S.N
jack e Molly -
-
Inserito il: 12 Feb 2011 10:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 415
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Ciao Trippa e ciao Baz, come state oggi? Ma i raggi quando i raggi quando li dovete fare? Fateci sapere non appena dicono qualcosa. Non vorrei assolutamene allarmarvi, ma un mio amico pelosetto ha avuto una bruttissima esperienza e tutto è iniziato proprio dal dolore alla zampetta.
-
-
Inserito il: 12 Feb 2011 11:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4253
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Aspetterei l'esito delle lastre prima di scoraggiare i tati
-
-
Inserito il: 12 Feb 2011 11:17
-
Utente Registrato
Assolutamente è così, nessuno vuole allarmare nessuno!! Aspettiamo con ansia l'esito che sarà senz'altro positivo!!!
-
-
Inserito il: 12 Feb 2011 13:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1483
Data di Iscrizione: Dec 2010 -
Oh Trippina non piangere dai !!! vedrai che presto starai bene, e anche tu Baz! Aspettiamo anche noi l' esito delle lastre e intanto zampette incrociate x le zampette di Trippa e Baz!!
-
-
Inserito il: 12 Feb 2011 17:17
-
Utente Registrato
Spero che sia negativo l'esito!!!!!!
Grazie amici,lo so che mi volete bene e anch'io ve ne voglio!!!!!
Lunedi' mattina faro' le lastre....
Che periodaccio -
-
Inserito il: 12 Feb 2011 20:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1369
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
Trippa forza ... mi raccomando .. vedrai che non sarà niente di grave ... e tra poco sarà solo un bruttissimo ricordo
-
-
Inserito il: 12 Feb 2011 21:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 743
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Trippa piccolo tesoro non ti scoraggiare e sopratutto prova di non piangere vedrai che lunedì dopo che avrai fatto le lastre questo sarà solo un ricordo. Zampette superincrociate e tanti baciotti.
-
-
Inserito il: 13 Feb 2011 01:35
-
Utente Registrato
Sono appena salita dal giretto con il papi.......si lo so faccio le ore piccole,ma questi escono semprepero' ho sentito il papi che diceva alla mami che stasera zoppicavo tantoio triste
-
-
Inserito il: 13 Feb 2011 09:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1261
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
..Forza Trippa e Baz..proprio per non pensare alle cose peggiori si deve fare la lastra.Sone certa che non ci sarà nulla di compromesso, ma è meglio essere sicuri. Vi penserò tanto lunedì e mi raccomando appena a casa notizie..non lasciateci appesi!
Ottimo Ambra, come sempre, del resto! Tornati a casa niente divano e lettone per qualche ora, meglio stare ai piani bassi.Forza ragazzi noi siamo tutti li, io ho già incrociato tutte 4 le mie zampotte....fate conto che 2 1/2 sono acciaccate equindi valgono doppio! -
-
Inserito il: 13 Feb 2011 10:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2189
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
porca zampetta.....da ieri zoppico vistosamente con la zampetta anteriore dx...ma io lo sò cos'ho combinato....infatti da oggi STOP a poltrone,divani e lettone....perchè così evito di fare la pazza saltando giù...infatti ieri sono praticamente volata dal lettone quando hanno suonato il campanello di casa ed ecco qui ora zoppico e la tata è arrabbiata!!!! speriamo che passi altrimenti domani vet....
-
-
Inserito il: 13 Feb 2011 11:21
-
Utente Registrato
telefonato alla vet, cura d'urto per sfiammare un pò ...cortisone e poi domani controllo
-
-
Inserito il: 13 Feb 2011 12:45
-
Utente Registrato
Citazione:Ohps, ma mami è proprio rinco, si spiega coi piedi!! Voleva dire che "positivo" nel senso che non ci sarà niente, e pertanto deve essere NEGATIVO!! Scusate, si è spiegata proprio male!!! Slurpotti!!
Aspettiamo con ansia l'esito che sarà senz'altro positivo!!! -
-
Inserito il: 13 Feb 2011 13:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 53
Baugiorno a tutti voi, la visita dal veterinario ha dato esito negativo per quanto riguarda contusioni varie. Lei ha detto che forse dopo la lunga camminata di domenica può essersi infiammato qualche nervo anche perchè la zampa la alzo ogni tanto durante la passeggiata, non è quindi una cosa fissa e continua, ma saltuaria . Mi ha prescritto se dovessi ancora zoppicare lunedì, un antinfiammatorio (non so se qualcuno di voi lo ha già usato - il Previcox - ). Sono un pò contrario a prenderlo anche perchè le controindicazioni non mi piacciono per niente . Questa mattina ho zoppicato meno, vedrò come si evolve durante la giornata. Ma tu Melody cosa combini? Non si sale sul divano: penso che tu sia un pò viziatella !!!! Io sono molto bravo !! Baci anche a Trippa e speriamo bene . Facci sapere subitol'esitoooooooooo. Bauuuuuuuuuuuuuuuuuubaci.
-
-
Inserito il: 13 Feb 2011 13:05
-
Utente Registrato
il problema è che non ci salivo ...ma mi hanno dato il permesso e mi hanno insegnato ed ora, dopo 2 anni, ne approfitto comunque sono caduta dal letto ..per emergenza mi ha detto la vet di prendere un pò di cortisone che sfiamma e poi domani vet.
sono contenta per te che va meglio -
-
Inserito il: 13 Feb 2011 16:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1483
Data di Iscrizione: Dec 2010 -
Bene per Baz , ora aspettiamo le lastre di Trippa, ma vedrai piccolina che sarà tutto risolvibile!
-
-
Inserito il: 13 Feb 2011 17:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 205
Visto trippa?.... niente di preoccupante per baz! vedrai che sarà così anche per te. Domani a quest'ora avrai già risolto tutto.
coraggio, piccolina!
-
-
Inserito il: 13 Feb 2011 18:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2673
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
La mia Lady Trippa....tesoro dolce..leggo solo ora di te....non piangere piccolina....devi essere coraggiosa e forte e fare coraggio tu ai tuoi tati!
Vi pensiamo tutti e qualunque cosa di cui abbiate bisogno noi siamo qui, capito?Ti voglio bene Lady Trippa e ti penso tanto tanto -