-
Inserito il: 11 Feb 2011 00:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
no no difatti non ci puo'stare....che ne sappiamo noi della salute degli altri cani
non sapevamo nemmeno che maia e company non stessero bene prima di portarle via e per quanto mi riguarda potrebbero avere tutti problemi ma anche no..non si puo'dire senza che nessun veterinario o ente apposta verifichi la situazione...ma sinceramente e parlo x me..mi sembra strano che SOLO i westy abbiano problemi
e poi questo giorgio e'un dipendente...bene..ma avra'qualcuno che lo fa lavorare e a qui e'intestato questo posto??
se amassero veramente gli animali il suo capo e lui avrebbero gia'trovato da tempo una soluzione o qualcuno in piu'per stargli dietro come si deve.
un box di 2 metri x 4 fa piu'canile che allevamento..ma questo e'solo la mia idea,dico solo che ci vorrebbe qualcuno che gli spiegasse sul serio che nella vita o si allevano cani o si gestisce un'agriturismo..perche'se poi i tuoi cani li devi trascurare come hai fatto e stai facendo con gli altri forse e'meglio che ti dedichi ad altro nella vita -
-
Inserito il: 11 Feb 2011 00:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21897
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Straussino.... a quelle persone dei pelosi non gliene può importar di meno!!! a loro interessa vendere cuccioli.... e quindi le "fattrici" dovevano produrre... produrre e produrre!!!! non so se rendo l'idea... comunque stiamo divagando!!!!
-
-
Inserito il: 11 Feb 2011 13:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 220
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Buongiorno a tutti parla tata selene, siamo appena tornate dalla visita del cardiologo, allora in poche parole il battito cardiaco di matty è molto attutito (si sente poco) ed emette poca elettricità ,(emerso dal tracciato cardiaco) questo è dato dal fatto che qualcosa impedisce al cuore di lavorare bene... questo qualcosa
è situato tra il cuore e la membrana che riveste il cuore, ve lo detto in parole molto chiare senza usare termini tecnici
ora il secondo passo è di fare un ecocardiogramma e poi da li vediamo come procedere, non è detto che matty è nata con questa patologia,se fosse cosi' il problema principale è che matty non puo' subire nessun tipo di operazione perchè il suo cuore non puo' sostenere nessun tipo di anestesia, mentre se si trova la causa e si riesce a curare, matty in futuro se dovesse aver bisogno di qualche intervento si potrà fare,ora aspettiamo ecocardiogramma e vediamo il da farsi
-
-
Inserito il: 11 Feb 2011 15:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21897
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Matty.... ho tutte le zampette incrociate per te!!!
-
-
Inserito il: 11 Feb 2011 15:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2189
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
potrebbe essere una pericardite cioè l'infiammazione del pericardio,in quel caso dovrebbe essere curabile ...incrociamo le zampe....
Matty
-
-
Inserito il: 11 Feb 2011 17:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 220
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
lunedi pomeriggio faccio ecocardiogramma speriamo non mi fanno male
a parte che tata dice che sono bravissima
anche il cardiologo mi ha fatto i complimenti questa mattina
, speriamo che tutto si risolva,la mamy il papy e anche la sorellona isi sono preoccupati
-
-
Inserito il: 11 Feb 2011 20:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5495
su forza matty...vedrai che tutto si ruisolverà per il meglio
lo sai che noi siamo tutti vicini a te
una dolce carezza -
-
Inserito il: 11 Feb 2011 20:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Forza Matty, un po' di coraggio e tutto si risolverà per il meglio!
-
-
Inserito il: 11 Feb 2011 21:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1483
Data di Iscrizione: Dec 2010 -
Zampette incrociate anche x te Matty!! Forza!!
-
-
Inserito il: 11 Feb 2011 22:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 102
Forza matty,lo devo fare pure io l'ecocardiogramma facciamoci coraggio,io oggi ho fatto pure la la lastra a pancia in sù,l'importante è guarire.Incrociamo le zampe
-
-
Inserito il: 11 Feb 2011 22:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Forza Matty..noi siamo con te e non ti molliamo!!!!!!!Una dolce carezza:Sally tesoro zampette incrociate e zampetta stretta nella tua per farti coraggio anche a te!!Slurpini tesori cari
-
-
Inserito il: 11 Feb 2011 22:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1261
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
ho letto solo ora
..certo qualche domanda sorge spontanea sulle modalità de gestione di queste bestiole prima di essere adottate
!
Mi piacerebbe tanto capire, se l'allevamento ha un veterinario che segue non solo le cucciolate, ma anche fattrici e stalloni, e se sia mai stato controllato dalla ASL!
Ora comunque teniamo tutti le zampette incrociate per i westini in attesa di guarigione, e cerchiamo di portare via da lì anche il maschio rimasto! Zampette -
-
Inserito il: 11 Feb 2011 22:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5495
i westyni sono pelosini SUPERFORTISSIMI!!!!
-
-
Inserito il: 12 Feb 2011 11:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 285
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
ma da cosa puoi essersi sviluppato se non è un problema congenito
forse troppe figliate
-
-
Inserito il: 12 Feb 2011 14:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1483
Chissà come vi hanno tenuto, quante cucciolate vi hanno fatto fare, cosa soprattutto vi hanno dato da mangiare visti i tuoi problemi Maia... grrr grrr grrrr più ci penso e più
-
-
Inserito il: 12 Feb 2011 22:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 743
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Coraggio Matty zampette superincrociate
-
-
Inserito il: 12 Feb 2011 23:53
-