-
Inserito il: 10 Feb 2011 23:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
no no difatti non ci puo'stare....che ne sappiamo noi della salute degli altri caninon sapevamo nemmeno che maia e company non stessero bene prima di portarle via e per quanto mi riguarda potrebbero avere tutti problemi ma anche no..non si puo'dire senza che nessun veterinario o ente apposta verifichi la situazione...ma sinceramente e parlo x me..mi sembra strano che SOLO i westy abbiano problemi
e poi questo giorgio e'un dipendente...bene..ma avra'qualcuno che lo fa lavorare e a qui e'intestato questo posto??
se amassero veramente gli animali il suo capo e lui avrebbero gia'trovato da tempo una soluzione o qualcuno in piu'per stargli dietro come si deve.
un box di 2 metri x 4 fa piu'canile che allevamento..ma questo e'solo la mia idea,dico solo che ci vorrebbe qualcuno che gli spiegasse sul serio che nella vita o si allevano cani o si gestisce un'agriturismo..perche'se poi i tuoi cani li devi trascurare come hai fatto e stai facendo con gli altri forse e'meglio che ti dedichi ad altro nella vita -
-
Inserito il: 10 Feb 2011 23:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21736
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Straussino.... a quelle persone dei pelosi non gliene può importar di meno!!! a loro interessa vendere cuccioli.... e quindi le "fattrici" dovevano produrre... produrre e produrre!!!! non so se rendo l'idea... comunque stiamo divagando!!!!
-
-
Inserito il: 11 Feb 2011 12:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 220
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Buongiorno a tutti parla tata selene, siamo appena tornate dalla visita del cardiologo, allora in poche parole il battito cardiaco di matty è molto attutito (si sente poco) ed emette poca elettricità ,(emerso dal tracciato cardiaco) questo è dato dal fatto che qualcosa impedisce al cuore di lavorare bene... questo qualcosa è situato tra il cuore e la membrana che riveste il cuore, ve lo detto in parole molto chiare senza usare termini tecnici ora il secondo passo è di fare un ecocardiogramma e poi da li vediamo come procedere, non è detto che matty è nata con questa patologia,se fosse cosi' il problema principale è che matty non puo' subire nessun tipo di operazione perchè il suo cuore non puo' sostenere nessun tipo di anestesia, mentre se si trova la causa e si riesce a curare, matty in futuro se dovesse aver bisogno di qualche intervento si potrà fare,ora aspettiamo ecocardiogramma e vediamo il da farsi
-
-
Inserito il: 11 Feb 2011 14:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21736
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Matty.... ho tutte le zampette incrociate per te!!!
-
-
Inserito il: 11 Feb 2011 14:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2189
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
potrebbe essere una pericardite cioè l'infiammazione del pericardio,in quel caso dovrebbe essere curabile ...incrociamo le zampe....Matty
-
-
Inserito il: 11 Feb 2011 16:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 220
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
lunedi pomeriggio faccio ecocardiogramma speriamo non mi fanno malea parte che tata dice che sono bravissima anche il cardiologo mi ha fatto i complimenti questa mattina, speriamo che tutto si risolva,la mamy il papy e anche la sorellona isi sono preoccupati
-
-
Inserito il: 11 Feb 2011 19:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5495
su forza matty...vedrai che tutto si ruisolverà per il meglio
lo sai che noi siamo tutti vicini a te
una dolce carezza -
-
Inserito il: 11 Feb 2011 19:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Forza Matty, un po' di coraggio e tutto si risolverà per il meglio!
-
-
Inserito il: 11 Feb 2011 20:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1483
Data di Iscrizione: Dec 2010 -
Zampette incrociate anche x te Matty!! Forza!!
-
-
Inserito il: 11 Feb 2011 21:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 102
Forza matty,lo devo fare pure io l'ecocardiogramma facciamoci coraggio,io oggi ho fatto pure la la lastra a pancia in sù,l'importante è guarire.Incrociamo le zampe
-
-
Inserito il: 11 Feb 2011 21:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Forza Matty..noi siamo con te e non ti molliamo!!!!!!!Una dolce carezza:Sally tesoro zampette incrociate e zampetta stretta nella tua per farti coraggio anche a te!!Slurpini tesori cari
-
-
Inserito il: 11 Feb 2011 21:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1261
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
ho letto solo ora ..certo qualche domanda sorge spontanea sulle modalità de gestione di queste bestiole prima di essere adottate!
Mi piacerebbe tanto capire, se l'allevamento ha un veterinario che segue non solo le cucciolate, ma anche fattrici e stalloni, e se sia mai stato controllato dalla ASL!
Ora comunque teniamo tutti le zampette incrociate per i westini in attesa di guarigione, e cerchiamo di portare via da lì anche il maschio rimasto! Zampette -
-
Inserito il: 11 Feb 2011 21:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5495
i westyni sono pelosini SUPERFORTISSIMI!!!!
-
-
Inserito il: 12 Feb 2011 10:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 285
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
ma da cosa puoi essersi sviluppato se non è un problema congenitoforse troppe figliate
-
-
Inserito il: 12 Feb 2011 13:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1483
Chissà come vi hanno tenuto, quante cucciolate vi hanno fatto fare, cosa soprattutto vi hanno dato da mangiare visti i tuoi problemi Maia... grrr grrr grrrr più ci penso e più
-
-
Inserito il: 12 Feb 2011 21:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 743
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Coraggio Matty zampette superincrociate
-
-
Inserito il: 12 Feb 2011 22:53
-