Westy.it Forum / WESTYCAFFÈ / WestyCaffè / E se arrivasse con la primavera anche un pò della perduta serenità??
-
Inserito il: 12 Feb 2011 12:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Ciao a tutti.Forse non è il posto adatto,se dico cose sbagliate perdonatemi e mettetemi pure"off topic"..non me la prenderò.Io volevo dire a tutti indistintamente che questo sito è nato per i nostri amati cagnolini,e come qualcuno ricorderà nel raduno nazionale dell'anno passato nella targa regalo agli Admin era stato definito: oasi felice ,porto sicuro dove rifugiarsi e dove scambiare pensieri e aiuti.Ora a me pare che non sia piu' così.Non starò a sindacare i perchè e i come (non sono,non voglio,non lo sono mai stata, giudice di nessuno)ma il clima che si trovava una volta mi pare un pò scemato.Possiamo cercare di ricostruire questa armonia?Quando una volta entravamo nel sito vi ricordate come si stava bene?Ora a volte non più .Per ritrovare quel clima caldo e bello però bisogna darci da fare subito e solo insieme potremo farlo..parole dette,frasi sbagliate,parole di troppo,gelosie,dispetti infantili non servono a nulla se si vuole ricreare una vera armonia.Poi certo le simpatie e le antipatie ci saranno come in ogni posto esistono,ma se con educazione e moderazione tutti quanti ci adopereremo in tal senso sono certa che ci riusciremo.Dai,mettiamocela tutta ..i nostri amati westini se lo meritano e noi non possiamo deluderli!!Scusate ripeto se ho scritto queste poche righe ma volevo dire queste mie parole che è da un pò che ho dentro a tutti quanti.Grazie mille.
-
Devi essere registrato e autenticato per poter accedere alle risposte di questa discussione.
Ti ricordiamo che la registrazione è gratuita.
Registrandoti a westy.it avrai accesso a numerose informazioni sui westy ed entrare in contatto con altri proprietari di westy, condividendo con loro esperienze e consigli.
Clicca qui per registrati: REGISTRATI