-
Inserito il: 08 Apr 2011 13:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 951
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Micky io al posto di Jack accetterei subitissimo!!!!!
Peccato che noi non possiamo...porcapalettona!!!!! -
-
Inserito il: 08 Apr 2011 13:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
noi credo che quest'anno faremo un'altra capatina all'argentario....mi dicono che c'e' una spiaggia libera con accesso ai cani e il mare è stupendo...proveremo!
-
-
Inserito il: 08 Apr 2011 13:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21732
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
mumble mumble.... nessuno riconosce l'albero????
e che però.... occorre portare i fiorellini al proprietario!!!
e occorre vedere se il governatore è d'accordo!!!
Jack, ma voi siete disposti a fare Livorno-Olbia?????
-
-
Inserito il: 08 Apr 2011 15:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1339
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
bellissimo albero e bellissimo luogo micky!!!!!!Non per niente si trova in sardegna.
Caro jack anch'io andrò in Puglia , nel salento come sempre che fai ti vuoi unire a me? Io vado la seconda quindicina d'agosto magari basta che un tu combini tutti i casini degli anni scorsi .
Micky smettila di mettere quelle orrende foto !!!!!!! -
-
Inserito il: 08 Apr 2011 15:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 255
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
Ciao Chandler. Per esperienza ti consiglio la Francia. Noi siamo stati due anni fa in Bretagna e l'anno scorso in Normandia....Siamo stati benissimo, io ero sempre ben accetto e trattato da principino.Quando andavao nei bar e nei ristoranti, prima chiedevano cosa volevo io e poi cosa volevamo i miei tati. La Bretagna è di gran lumga più bella e verde.Abbiamo trovato un golf club vicino a Saint Malò e Mon Saint Michelle...Bellissimi.Sono stato benissimo.Te lo consiglio. Slurpotti
-
-
Inserito il: 08 Apr 2011 15:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1944
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
O.T. O.T. O.T.
adesso ci sono!, quell'albero aveva una "faccia conosciuta", e' l'albero che si trova nella casa di Garibaldi, vero? -
-
Inserito il: 08 Apr 2011 18:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2419
Ciao Micky
la casetta non è male ma possiamo fare la pipi non dico sopra ma almeno vicino all'albero senza che Garibaldi si innervosisca
Io potrei anche fare Livorno-Olbia ma non vorrei passare una giornata al sole prima d'imbarcarmi
Sò che d'estate vi sono lunghe code in attesa prima di salire sul traghetto....e poi una volta a bordo dove abbiamo il permesso di stare noi pelosetti??
Ma sentirò la mamy cosa dice?
slurpotti
Jack
ps grazie a tutti x il vostro aiuto -
-
Inserito il: 08 Apr 2011 18:21
-
Utente Registrato
Le lunghe file che fanno vedere in TV sono quando ancora non hanno aperto il portellone della stiva per far entrare le macchine.
Sono andato tantissime volte in Sardegna e mi sono sempre imbrcato in giornate da bollino nero, ma devo dire che non ho mai fatto lunghe ore d'attesa sotto il sole, eppoi jack il tuo tato e gliè un pò pallido un gli farebbe mica male un pò di sole !!!! -
-
Inserito il: 08 Apr 2011 20:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 278
Data di Iscrizione: May 2010 -
Nella nostra brutta isoletta conosco una casa con un giardino alberato e recintato che dista dal mare circa 600 mt.I proprietari,nel periodo estivo,l'affittano e so per certo che i pelosi sono graditiSe può interessarvi vi fornisco i dati
-
-
Inserito il: 08 Apr 2011 22:28
-
Utente Registrato
quell'alberello è li solo dal 1867... si chiama l'albero di Clelia... è un pino a dir poco secolare..... bravo William!!!!
comunque Jack... se decidi di venire nella brutta isoletta... tra me e Sissi, "forse" riusciamo a trovare una sistemazione adatta!!! devi solo decidere se venire ed in quale zona vorresti andare!!!! -
-
Inserito il: 08 Apr 2011 23:00
-
Utente Registrato
http://www.lacostaverde.it/Mare/Piscinas/Piscinas.htm anche qui non è malaccio!!!!!
-
-
Inserito il: 09 Apr 2011 14:07
-
Utente Registrato
Caro Jack
La casa si trova nella zona sud orientale,il mare è discreto (giudica tu).......e ci sono tanti alberi adatti per i... bisognini
Nel traghetto non c'è bisogno di fare lunghe file,il trucco è imbarcarsi per ultimi e si ha il vantaggio di sbarcare per primi!!!!
-
-
Inserito il: 09 Apr 2011 16:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 347
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Noi siamo salentini di adozione, visto che il papy e' di li e abbiamo tanti zii e nipotini non pelosi a Gallipoli. Si sta benissimo, in spiaggia e in pineta, e sono tutti coccolosi. anche nelle spiagge attrezzate. e poi non serve il traghetto, basta la westymobile. vs zio tommy e micky-westyfer
-
-
Inserito il: 09 Apr 2011 16:54
-
Utente Registrato
Noi siamo salentini di adozione, visto che il papy e' di li e abbiamo tanti zii e nipotini non pelosi a Gallipoli. Si sta benissimo, in spiaggia e in pineta, e sono tutti coccolosi. anche nelle spiagge attrezzate. e poi non serve il traghetto, basta la westymobile. vs zio tommy e micky-westyfer
-
-
Inserito il: 09 Apr 2011 17:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1005
Ehi, voi due sos sardu la smettete di metter 'ste brutte foto????
Anche tu, Tommy!, mannaggia a te!, per noi vorrebbe dire da uno spigolo all'altro dell'Italia, un pacco di km.....
Per noi, per ora, l'unica cosa certa è il raduno a settembre, a Ferrara: prenotato qualche giorno in più.
Però l'idea di Teddy è bellissima! Dai, affittiamo una carretta del mare e raggiungiamo tutti il westy-village... -
-
Inserito il: 09 Apr 2011 20:28
-
Utente Registrato
Ciao Tommy io sarò a Mancaversa la seconda quindicina d'agosto se vuoi ci potremmo vedere , magari trascorrere una giornata insieme al mare, che ne dici ????
Ehi amici c'è nessuno che d'agosto è nel Salento? Potremmo organizzare un raduno di westie in vacanza !!!!!!
Sissi che spiaggia è quella che hai messo la foto????? -
-
Inserito il: 11 Apr 2011 08:49
-
Utente Registrato
Veramente i tati hanno il terrore del caldo e vanno in ferie nella prima meta' di luglio. Per noi pelosi e' meglio e cosi' approviamo. Per chi sara' nel Salento da fine giugno lanciamo subito la proposta ''lungomare tutti insieme'', o ''westypineta salentina''. Dopo il 15 luglio ci trasferiamo vicino Roma, dai nonni, dove c'e' un pratino con alberi da toilette e lampioni proibiti. I tati fanno su e giu' x andare al lavoro, ma quando tornano sono contenti di stare tutti insieme al fresco. A Gallipoli pero' c'e' UGO, un westyno simpaticissimo che abbiamo conosciuto tramite il sito. e sicuramente altri pelosetti arriveranno. A proposito, se qualcuno e' interessato, la casa salentina resta libera, e ci sono un grande terrazzo con ombrellone e un terrazzino uso westy. Il balcone che gira intorno e' offlimits, perche' si vede il passeggio e Micky abbaia come un pazzo per richiamare l'attenzione...zio Tommy
-
-
Inserito il: 11 Apr 2011 09:08
-
Utente Registrato
Ettore,ti rispondo solo ora perchè con l'arrivo della bella stagione trascorriamo i fine settimana nella casa al mareLa foto è della spiaggia di Solanas.
Petra....scusa per le brutte foto Per le prossime starò più attenta....saranno sicuramente migliori.....Questa ti piace?
-
-
Inserito il: 11 Apr 2011 17:42
-
Utente Registrato
no comment !!!!!!! -
-
Inserito il: 11 Apr 2011 19:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2419
Ciao Micky e Sissi
ho visto le foto e la mamy si è innamorata
Noi andiamo sempre in ferie insieme a mia cugina una barboncina ma purtroppo alla sua tata non piace prendere il traghetto quindi per quest'anno niente brutta isoletta
Sarà sicuramente per il prossimo anno perchè ormai la mamy ha deciso di venire a vedere se le foto sono vere oppure ritoccate al computer
grazie per il vostro aiuto e interessamento
slurpotti
Jack
ps: chissà per il prossimo anno potremmo organizzare un'invasione westyfera in Sardegna per le ferie cosa ne dite????
forza canazzi chi si prenota per trascorrere le ferie in Sardegna il prossimo anno??? -