Westy.it Forum / ACQUISTO DI UN WESTIE / Il nuovo cucciolo è arrivato / Toc toc...c'è posto anche per me?
-
Inserito il: 29 May 2009 20:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1468
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Gelosettaaaaaaaaaaaa
Lo sai che io per te stravedo -
-
Inserito il: 29 May 2009 20:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
...intanto a me moto e caschetto non l'avevi proposto...
Perdi la testa per una giovinetta (Joy ovviamente scherziamo!!) e allora io mi sento attratta dal fascino del westie maturo (Beniamino è un pò più grande di me) hihihihih -
-
Inserito il: 29 May 2009 20:13
-
Utente Registrato
Azz.. vabbè ma lo sai che i Westy sono un po' debolucci... non ho mai fatto niente!!!
Perdonami!!!
Domenica ti porto a dissotterrare ossi, ti va? E poi andiamo a mangiare crocchette sul lago e abbaiamo agli altri quadrupedi, chiunque essi siano! Naturalmente in Westy Davidson, Bellezza!
Oppure programma alternativo - selvaggio: caccia al piccione, corse sul prato e tramonto alla bau bau beach sul mare con menù di crocchette di pesce! -
-
Inserito il: 29 May 2009 20:48
-
Utente Registrato
Mmmmm...hai riacquistato un sacco di punti...bisogna dire a Beniamino che tra un pò l'allievo supera il maestro!!!!!
-
-
Inserito il: 29 May 2009 23:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 990
Data di Iscrizione: May 2009 -
Uffa e allora a questo punto scappo io con Beniamino!!
sempre se mi vuole e non mi seduce e abbandona anche lui -
-
Inserito il: 30 May 2009 08:55
-
Utente Registrato
Abbiamo fatto un bel quadretto va...
-
-
Inserito il: 30 May 2009 09:03
-
Utente Registrato
non siamo proprio normali
-
-
Inserito il: 30 May 2009 09:05
-
Utente Registrato
Siamo Westie!!!
-
-
Inserito il: 30 May 2009 09:09
-
Utente Registrato
Esatto!! La parola "normale" non è presente nel nostro vocabolario
-
-
Inserito il: 30 May 2009 09:16
-
Utente Registrato
Ormai ci diamo anche allo "scambismo"
Joy, dolcezza, ti mando un biscottino via mail!!! Fatti spupazzare per bene dalla tua mamma, anche da parte mia!
mangia tanto e cresci per bene! -
-
Inserito il: 30 May 2009 10:12
-
Utente Registrato
Grazie Jack ...però uffa non sapeva di niente quel biscottino via e-mail, che fregatura!
per mangiare non faccio tanti complimenti, rubo anche la pappa delle mie sorelle..
mamma non vede l'ora di coccolarmi come si deve, anche se dovrà fare attenzione, perchè non ho ancora il vaccino...dovrà limitarsi a guardarmi o potrà tenermi un pochino in braccio? -
-
Inserito il: 30 May 2009 10:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Mamma si spupazza lo stesso i miei bimbi... ci tiene al fatto che crescano umani e dolci. Spesso le si addormentano in braccio o sulla pancia e la cercano per farsi coccolare, soprattutto Snoopy.
-
-
Inserito il: 30 May 2009 10:28
-
Utente Registrato
Quindi se mamma mi strapazza un pochetto (cioè tanto ), non fa nessun danno, in teoria?
mamma addirittura voleva portarmi un giochetto, ma io le ho detto che forse sono ancora piccoletta per giorcarci, e che al momento preferisco le orecchie delle mie sorelline
che dolce Snoopy -
-
Inserito il: 30 May 2009 10:32
-
Utente Registrato
Che concentrato di dolcezza!!! Mi fate sciogliere... e pure la mia mamma si scioglie! Fosse per lei mi farebbe diventare papà oggi stesso! Ma io sono ancora piccolo piccolo
Secondo me con le mani opportunamente lavate e vestiti puliti non ci sono problemi a spupazzare i cuccioli... quanto piacerebbe una cucciolata alla mia mamma!!! -
-
Inserito il: 30 May 2009 10:59
-
Utente Registrato
Sì, esatto. Mani lavate. Poi cmq la mia mamma è la loro nonna, per cui siamo tutti sempre a contatto con lei. Magari con un estraneo fa + attenzione. Cmq mamma ha letto che il contatto umano è importantissimo per l'imprinting dei cuccioli. Insomma Joy, almeno un pochino impari già a conoscere la tua nuova mamma e a socializzare!
D'altra parte i figli delle mamma iperprotettive non sono sempre i + malaticci!??! Bisogna pur lasciare che si facciano un po' di anticorpi! -
-
Inserito il: 30 May 2009 12:21
-
Utente Registrato
Brava Phebe....concordo in pieno!!!!!
-
-
Inserito il: 30 May 2009 12:24
-
Utente Registrato
Evviva! Grazie Jack e Phebe per i suggerimenti, allora dirò alla mamma di lavarsi bene bene le manine, e poi...giù con le coccole!!
L'ultima volta che la mamma mi ha vista avevo appena un mese, ed ero così piccola che aveva paura di "rompermi"
Adesso però sono una roccia e niente può scalfirmi -
-
Inserito il: 30 May 2009 12:29
-
Utente Registrato
Sei troppo forte Joy....una vera westina!!!!!
-
-
Inserito il: 30 May 2009 17:34
-
Utente Registrato
Che bello, la mamma ha mantenuto la sua promessa ed è venuta a trovarmi!!
Abbiamo giocato come pazze, io le ho fatto fare il giro della casa e lei mi ha fatto tante coccole, evviva!! Mamma dice che sono una monella, non sto un attimo ferma (infatti le foto sono venute quasi tutte mosse, uffi), distruggo tutto quello che trovo...me la sono presa con tutti gli oggetti che mi capitavano di fronte, da un ombrello al cuscino della cuccia della mamma, passando per la macchina fotografica di mamy...però sono tanto dolce e buona!
presto metterò qualche foto nuova...quelle in cui mi si vede decentemente, visto che sono per la maggior parte sfuocatissime
Ho fatto solo qualche sternutino...avrò mica preso il raffreddore? -
-
Inserito il: 31 May 2009 09:41
-
Utente Registrato
Grandissima Joy!!! Visto che sono arrivate le coccole!?!
Occhio al raffreddore! Anche i miei bimbi con qst sbalzi ogni tanto starnutiscono... -