-
Inserito il: 28 May 2011 22:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1398
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Buon Raduno westyragazzi!!!!
slurpotti!!!!
e buon divertimento!!! -
-
Inserito il: 29 May 2011 09:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5495
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
buon raduno amici e fate tante fotine
-
-
Inserito il: 29 May 2011 11:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 16
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Purtroppo la febbre alta alla mia padroncina mi ha impedito di essere con voi però spero sia stata una gran bella giornata ed aspetto le foto
-
-
Inserito il: 29 May 2011 19:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 44
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
raduno andato bene , si siamo divertiti , cera qualcuno di nuovo ma tanti vecchi non sono venuti. gli onori di casa li hanno fatti naturalmente il nostro Max e William veterani del posto, si padroneggiavano tra gli alberi, invece la nostra wendy diventata mamma da poco è riamsta seri seria in disparte e un po a giocare .
Non c'era nemmeno il mio wisky al mare con la zia .
Ma come ho detto tanti nuovi, come, luna , flora, artù, e poi non mi ricordo gli altri.
Un grazie a tutti voi d'aver reso questqa giornata splendida e in particolare a monicadielliot che si e impegnatta a mandare la mail di avviso a tutti e a preparare fantastici snack al pruciotto per i nostri amici. E naturalmente un grazie alla struttura happy snout che gentilmente ci ospita.
Spero che il mio team di toelettatori possa esservi stato d'aiuto ora e in futuro.
Grazie e alla prossima.
www.toelettaturacucciolito.it -
-
Inserito il: 29 May 2011 21:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1944
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
E' stata una bellissima mattinata,
d'altronde dove ci siamo noi non potrebbe essere altrimenti.
Mi son divertito tantissimo! Io , sempre condannato al guinzaglio ho scorazzato come un matto in un bellissimo spazio verde senza che mamy mi guardasse a vista.
Ottimo il lavoro del Team Cucciolito: hanno dato una bella dimostrazione di professionalita' ( io mi son fatto venire i cosiddetti " riscinzielli"( pseudo crisi epilettiche) e ho evitato lo stripping, furbo io, ma tanto mamy gia' lo sapeva.
Sempre preziosi i consigli del dott. Savio, che spiega con una semplicita' ed un linguaggio molto colorito.
Ho rivisto la dolce Wendy, la sua cucciola deliziosa ed i suo adorabili tati, il mio amicotto Max e la sua simpatica tata.
E poi mi son dato da fare per conquistare qualche westina, e non solo:-)
Son contento che i miei snack al "pruciotto" ( ma cosa e' : un prosciutto che dà prurito?) siano piaciuti... tra quelli mangiati da mamy e me ieri sera appena sfornati, temevo ne rimamessero pochi.
Insomma, e' davvero un peccato che in Campania ci siano pochi westyni, altrimenti lo spazio del centro cinofilo che ci ha accolti , diverebbe il nostro bosco magico per tante scorribande. -
-
Inserito il: 29 May 2011 21:33
-
Utente Registrato
Et voilà qualche foto:
https://picasaweb.google.com/100912416471025308096/IncontroWestie ... -
-
Inserito il: 29 May 2011 21:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 857
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Grazie..grazie a tutti per la bellissima giornata...Mario sempre fantastico con il suo team al seguito...William è sempre un piacere rivedere te e la tua dolcissima tata ke ancora ringrazio per il bellissimo pensiero...Wendy..ke dire...dolce bella e paziente...la mia mamy ormai si è rassegnata io nn sarò mai tranquillo come te...Ed ancora grazie a tutto lo staff del campo Happy Snout ke ci ha accolti sempre calorosamente e grazie a Savio per i suoi consigli....
PS mi scuso se come al solito ho disturbato qualche femminuccia soprattutto Brenda..mamy è arrabbiatissima con me ...dice ke di questo passo i gioielli di famiglia li darà in beneficenza....Ma nn ci credo..a lei piaccio così -
-
Inserito il: 30 May 2011 06:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2254
Data di Iscrizione: May 2009 -
Ma William in quale foto ti si vede? E la tua mamy?
I commenti potevi metterli...pigrone! -
-
Inserito il: 30 May 2011 07:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2744
Data di Iscrizione: May 2010 -
Contentissimi per voi!! che siete stati allegramente insieme
-
-
Inserito il: 30 May 2011 13:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 763
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Grazie di cuore a tutti per la giornata bella e movimentata!
In effetti appena arrivata mi sono trovata di fronte a tanta confusione che ho fatto dietro-front pronta a sgattaiolare - o meglio scanaiolare via. Ma alla fine comunque ho socializzato anch’io: indovinate chi è la westina annusata da tre musetti tre nella foto. ..
Chicca, della mami di William non c’è traccia, è la fotografa. William invece è il westy decisamente resistente alla toelettatura, protagonista della foto più buffa, alla conquista di una compagna oversize. A proposito: Grazie mille per il westyregalo già fieramente portato dalla mia mami.
Max spero sinceramente i tuoi non seguano strani suggerimenti e tu resista nella tua westintegrità: vai benissimo così.
Scusate un tocco d’orgoglio: avete visto che bella mia figlia!?
Al prossimo incontro -
-
Inserito il: 30 May 2011 13:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5495
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
che carini che siete tutti
wendy difatti mi domandavo chi fosse la cucciolotta...complimenti
...e tu william il solito lumacone...ma trrrrooopppppooooo simpatico -
-
Inserito il: 30 May 2011 19:38
-
Utente Registrato
Chicca( nulla sfugge al tuo occhio),
avevo messo delle didascalie, ma son scomparse, ho aggiunto cmq dei commenti alle foto.
Come ha detto Wendy, mamy era fotografa quindi non appare davanti l'obiettivo ( altrimenti l'obiettivo si sarebbe spaccato per lo spavento).
Le foto son pochine e mamy ha preferito questa volta, godersi piu' l'incontro , piuttosto che stare a fotografare a tempi di diaframma e posizioni folli nuvole bianche in perenne movimento -
-
Inserito il: 30 May 2011 20:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1483
Data di Iscrizione: Dec 2010 -
Siete Bellissimiii !! E il cucciolotto è un amore!!! William vedo che anche a te piacciono quelle formato oversize ... anche a me ... uhmmm che bello con una maremmana Beh insomma io ci ho provato ma...c' era qualche problema
-
-
Inserito il: 30 May 2011 21:01
-
Utente Registrato
Amicotto Skye, io ci provo ma le maggiorate non mi "guardano" manco di striscio
Se guardi bene le foto, mentre io ero nel pieno del mio ardore, impudico davanti a tanti occhi, la maggiorata sgranocchiava un bastoncino di legno, come se io non esistessi:-).
Mi sa che mi avra' scambiato per una pulce.
Unico orgoglio del raduno e' stata la mia pettorina: il dottore comportamentalista ha detto che ero l'unico a portare la pettorina ad " H" , quella corretta per noi cani da traino
Cmq , misera consolazione.
Vedo piuttosto peggio il mio fratellino Max, anche lui con eccessi di testosterone, al quale e' stato consigliato un chip che funge da " effetto castrazione"... Max, ti prego non lo fare: al prossimo raduno non voglio vederti abbaiare come un eunuco -
-
Inserito il: 30 May 2011 21:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 857
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Tranquilli Wendy e William...i tati nn ci pensano assolutamente a farmi una cosa del genere...oggi per un controllo alle orecchie siamo stati dal vet e ne abbiamo parlato...ed è stato categorico...assolutamente no ha detto...per lui, che mi conosce da tanto dice ke nn ho nulla ke possa far pensare ad una soluzione del genere a meno ke nn manifesti una accessiva aggressività ed ingestibilità..... ma a casa nn do problemi sono coccolone mi faccio strapazzare da tutti...solo in presenza di femminucce ke a mio avviso dovevano essere nel loro periodo di calore faccio di tutto per mettermi in mostra..come è giusto ke sia...con i maschi nn sono per niente aggressivo..forse rispetto ad altri maschietti sono un pò eccessivo e insistente ma nn oso fare più di tanto come avrete già visto...è vero però ke a casa mi viziano un pò....forse in quel senso mamy dice ke dovremmo un pò metterci in riga..ma ke vorrà dire?.....grazie cmq per i consigli...a mamy fa molte piacere leggere ke anche voi siete della stessa opinione...e poi... insomma siamo o no dei WESTYMACHO????
-
-
Inserito il: 31 May 2011 06:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2254
Data di Iscrizione: May 2009 -
@William: Ah...ho capito chi sei...: sei quel bel westyswiffer!
-
-
Inserito il: 04 Feb 2012 17:59
-
Utente Registrato
A tutti i westy campani a quando il prossimo raduno?
-
-
Inserito il: 05 Feb 2012 15:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 402
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
AAAAAAAAAAAAAAh! io mi sono iscritta ora e sono campanaa!!!!! E voglio incontrarvi tutti dai dai dai voglio giocare e ruzzolare cn tutti gli amiketti possibili hihihi.
Dai organizziamo un altro raduno io ci sarò!!! -
-
Inserito il: 04 May 2012 08:59
-
Utente Registrato
manca ancora poco e ci vediamo
-