Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Alimentazione / Saranno i crocchi giusti? Sono stato tanto male...
-
Inserito il: 29 Mar 2011 21:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4257
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
zampette incrociate affinchè tu ti rimetta presto
-
-
Inserito il: 30 Mar 2011 13:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1261
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
mi spiace veramente tanto ..che bestiacce, però tu non abbatterti, devi combatterle...forse ci voglioni più cicli...ma alla fine l'avrai vinta tu!!! Se hai bisogno chiamai, risponde la tata, perchè col cell, mi impappino!
-
-
Inserito il: 30 Mar 2011 13:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1483
Data di Iscrizione: Dec 2010 -
Povero Tobia, dispiace molto anche a me leggere che non sei ancora a post, ma come ti ho detto negli Status, forza che alla fine vincerai sicuramente tu su quelle brutte bestiacce, e anche se ci fosse da fare una flebo... te la pappi senza accorgertene, dai retta a me !!
-
-
Inserito il: 31 Mar 2011 13:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 295
Ciao amiconi speciali. Sono stato malissimo e i miei tati insieme al mio veterinario hanno deciso di contattare l'ospedale veterinario dove verrò rigiratto come un calzino.
Anche se non mi alletta andarci, non vedo l'ora di capire cosa mi fa stare tanto male (oltre la presenza dei vermi). Non appena ci sono novità io e i tati vi informeremo. -
-
Inserito il: 31 Mar 2011 13:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 295
Volevo scrivere "rigirato" e mi è uscita la doppia T. Che vergogna vergognosa...
-
-
Inserito il: 31 Mar 2011 13:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1483
Data di Iscrizione: Dec 2010 -
Tobia un bacione grosso grosso dalle mie tate e uno slurpino immenso da parte mia. Zampotte e tutto il resto incrociato per te, e anche una preghierina perchè tu ti riprenda finalmente!
-
-
Inserito il: 31 Mar 2011 14:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5495
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
coraggio Tobia...tu sei il westy più forte che ci sia....
sicuramente i dottori troveranno cosda ti fa star male e tornerai bello pimpante
noi otto zampotte, due codine e quattro orecchiotte incrociate -
-
Inserito il: 31 Mar 2011 14:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 803
Data di Iscrizione: Jul 2010 -
Coraggio Tobia... Il mio consiglio e' affidati a veterinari competenti, Nel tuo caso meglio Un gastroenterologo, onde evitare di prendere medicine non adatte al tuo problema, perche' noi westy siamo molto delicati di stomaco...e fai attenzione a cambiare cura improvvisamente...
Purtoppo la mia tata Ci e' passata...e a volte Si sottovalutano Le situazioni...
Incrocio Le mie quattro zampette e spero di leggere belle notizie al piu' presto..
Slurpotti -
-
Inserito il: 31 Mar 2011 16:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Coraggio Tobia, magari hai ancora delle uova nell'intestino. Comunque i tuoi tati fanno bene a farti fare una visita approfondita, tienici aggiornati, mi raccomando. Tanti slurpotti
-
-
Inserito il: 31 Mar 2011 18:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2462
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Tobia..amico mio....
vedrai che presto starai meglio...e' solo questione di tempo e della medicina giusta!!!
Io,intanto,ti posso tenere le zampotte tra le mie?????
Ti voglio bene... -
-
Inserito il: 31 Mar 2011 20:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 901
Data di Iscrizione: Mar 2011 -
Tobia, diremo una preghiera particolare per te, ci dispiace tanto che tu stia male e che devi ricoverarti. Se hai bisogno siamo qua per quello che possiamo! (ti avevamo scritto prima in mp).
Tieni duro, piccolo!!! ti vogliamo tanto bene, non mollare! -
-
Inserito il: 31 Mar 2011 21:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 951
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Tobia coraggio amico mio il mio pensiero speciale domani sarà con te!!!
-
-
Inserito il: 31 Mar 2011 21:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1059
Tobia domani saremo tutti con tevedrai che scopriranno cos'è che ti fa stare tanto male
-
-
Inserito il: 31 Mar 2011 21:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4257
ci spiace tantissimo sapere che non stai ancora bene, tengo anch'io le zampette incrociate per te
-
-
Inserito il: 31 Mar 2011 22:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
tobia amico mio sei sempre nei miei pensieri e domani il mio pensiero sara'sempre con te
ti sono vicino e mi spiace davvero tanto che sei stato ancora tanto male ma la cosa positiva e'che finalmente domani farai una bella visita completa e capirai cos'e'che ti fa stare cosi male
ti prego appena la tua mamma sa qualcosa dille di avvisarci..ti voglio bene -
-
Inserito il: 01 Apr 2011 07:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1059
Forza Tobia....appena sai qualcosa facci saperesiamo tutti in pensiero
-
-
Inserito il: 01 Apr 2011 08:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1261
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Ciao Tobia, fatti coraggio, so che andare in clinica non è piacevole e nemmeno fare la flebo, ma non puoi continuare a stare così, devi assoltuamente trovare la diagnosi, altrimenti giri a vuoto, a gennaio anch'io fo fatto una brutta ricaduta e sono stata in clinica una settimana, ma almeno i tati sanno che malattia ho, non sono felici ma sanno come gestirmi, e si spaventano di meno, credimi ti stringo forte forte , di certo so che hai paura..ma è la cosa giusta da fare. Aspetto tue notizie al più presto!
-
-
Inserito il: 01 Apr 2011 09:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 901
Data di Iscrizione: Mar 2011 -
Tobia facci avere tue notizie, ti pensiamo tanto! Skye è in pensiero per te che sei il suo amico del cuore...un grande abbraccio westifero.
-
-
Inserito il: 01 Apr 2011 09:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2462
Tobia.......facci sapere come stai....
-
-
Inserito il: 01 Apr 2011 11:06
-