Westy.it Forum / WESTYCAFFÈ / Auguri, Congratulazioni e Presentazioni / Vi voglio raccontare una storia.....
-
Inserito il: 18 Apr 2011 07:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 471
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Laura e Marco voglio solo dirvi una parola: GRAZIE
Grazie di cuore
Carmela e Westy -
-
Inserito il: 14 Jan 2015 17:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1685
Data di Iscrizione: Oct 2013 -
SCRIVE IL MIO SEGRETARIO:Ho trovato in una vecchia scatola dimenticata qualche anno fa qui nel forum, questa bellissima discussione su come la vita ci riservi a volte strane opportunita'...anche per me aver incontrato un giorno per caso su internet questo sito, a fatto si che si creasse una magica opportunita'...
La decisione di accogliere in famiglia quel westyno che oggi considero al pari di un "figlio",il mio Leonida che mi ha regalato con il suo arrivo un elisir i cui principali ingredienti sono la giovinezza, la felicita' e l'amore.
Per questo ho pensato di rispolverarla
Alberto -
-
Inserito il: 14 Jan 2015 18:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 654
e hai fatto bene segretatio di Leonida! questo sito è fantastico! come dice Micky siamo in tanti e non è detto che andiamo d'accordo con tutti....ma quando c'è da miuoversi per aiutare qualche pelosetto...per scambiarci consigli e notizie....per essere vicino alle persone che hanno perso i loro pelosi (e la mamy ne sa qualcosa e non smetterà mai di ringraziare tutti)bè.....allora siamo proprio fantastici! Grazie a chi ha avuto questa splendida idea!
-
-
Inserito il: 14 Jan 2015 20:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 40
Data di Iscrizione: Nov 2014 -
Io,che sono arrivata di recente sul sito,sono andata a leggermi tutta la storia dal 2011,e'stata una grande ispirazione!E poco importa,anche se si sa,spiace,se non si piace a tutti e c'e'qualche disaccordo,si e'in tanti,e'inevitabile,ma sono le buone intenzioni che contano e non voler prevaricare sugli altri.Io ci sono entrata per curiosita',perche'disperata dalla partenza di Smile per il ponte e innamorata,grazie a lui,di tutti i westyni.Trovo che sia utilissimo scambiarsi,consigli,chiacchiere e sostegno a chi ha bisogno.Sono proprio contenta che ci siate!
-
-
Inserito il: 14 Jan 2015 21:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 715
Data di Iscrizione: Dec 2011 -
GRAZIE RAGAZZI É IL SITO PIÙ BELLO PIÙ UTILE PIÙ ISTRUTTICO E PIÙ PRATICO SU NOI WESTINI....!!
Abbiamo la possibilità di confrontarci e di aiutarci e di fare il bene a dei pelosetti meno fortunati di noi....
Penso che il fatto di incontrare persone innamorate dei loro pelosetti pronte ad aiutarsi subito con un tam tam di telefonate per aiutarsi quando qualcuno è malato, triste o disperato ( per aver perso l'amichetta pelosetto del cuore) sia già un dono inestimabile....
Io dico grazie a tutti quelli che fanno parte della nostra vita con la loro amicizia.... E con la prontezza nell'esserci anche se non ci si è mai incontrati veramente!! -
-
Inserito il: 14 Jan 2015 23:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1238
Data di Iscrizione: May 2013 -
-
-
Inserito il: 15 Jan 2015 15:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9307
Data di Iscrizione: May 2009 -
vi voglio raccontare una storia anch'io!
Dopo aver deciso di non allevare più i miei amatissimi San Bernardo cercavo una razza fisicamente meno impegnativa, non volevo i soliti cani piccoli abbaioni fifoni e piagnucolosi, è il Westie mi è piaciuto subito. L'incontro con Astra mi ha fatto decidere: non potevo non portarmi a casa quel fulmine che mi correva intorno come una pazza.
Quando decisi che avrei voluto fare un mio sito web cercai subito di acquistare il nome di dominio www.westy.it, ma scoprii che era già stato acquistato da altri, feci così la conoscenza di Laura Admin, il suo westie Duke e le belle pagine del sito.
Non mi restò altra strada che acquistare www.westIE.it.....ma il legame con westy.it è vivo da allora. (e poi dove li trovo degli utenti che mi sopportano brontolona come sono????) -
-
Inserito il: 15 Jan 2015 20:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21800
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
era il lontano 2007, l'inverno stava finendo e un giorno in ufficio dissi alla mia collega: mi piacerebbe tanto prendere un cagnolino, di taglia piccola. La collega mi rispose con una domanda: ma non hai abbastanza problemi?????
la sera cercai un sito dove ci fossero tutte le razze canine e iniziai a leggere..... una per una tutte le caratteristiche delle razze di piccola taglia.... e così arrivai alla W.......
iniziai a cercare più informazioni e, più leggevo più mi innamoravo di questi folletti...... e così capitai nel vecchio blog di Duke...... e da li al sito Dei Castelli in Aria, Rusty con quel muso da "stronzetto" mi diede il colpo di grazia!!!! poi per altri problemi, accantonai l'idea e passarono altri mesi, praticamente un anno..... nell'estate del 2008 l'idea del pelosetto tornò e la voglia di prenderlo anche, peggio dell'anno prima...... così presi tutti i nomi degli allevamenti presenti nel blog e iniziai a guardarli spesso, però Rusty era li, sempre in agguato...... all'epoca mica sapevo che da Elisa c'era una fila kilometrica!!!!
cercai in svariati forum notizie sugli allevamenti..... perchè ero convinta e lo sono anche oggi, che le esperienze di prima mano sono le migliori.....
ritrovai anche il blog di Duke.... e salvai il link.....
come scrissi in un altro topic "vecchiotto", a settembre del 2008 mentre facevo compagnia a mia mamma in ospedale le parlai della mia idea.... e il mese successivo contattai degli allevamenti, avevo letto sul sito di Elisa che era prevista una cucciolata per l'inizio di novembre.... ed il papà era proprio Rusty..... ma, ahimè, i cuccioli erano già tutti prenotati!!!! così scrissi ad altri allevamenti e trovai il mio Micky......
per ritornare al blog.... ad un certo punto apparve una scritta che presto il blog sarebbe diventato un social (e così rispondo ad Wess che è curioso di sapere come tutto ebbe inizio)...... e di mandare una email per essere avvisati.... e così feci......
da qualche parte dovrei ancora avere l'email che arrivò a fine gennaio 2009..... dove si avvisava che westy.it era online e invitandoci per l'iscrizione...... aspettai qualche giorno (12 per l'esattezza), ma non mancava giorno che non entrassi a leggere.... certo all'inizio era proprio strano che a parlare fossero i nostri pelosi..... mi iscrissi e piano piano iniziai pure a scrivere (per sfortuna di Admina!!! ahahahahahahahah)
poi una sera in chat (fine aprile inizio maggio 2009), non ricordo neanche più chi lanciò l'idea, ci venne voglia di incontrarci e in quattro e quattrotto organizzammo il primo raduno nazionale.... eravamo pochini.... ma era presente mezza Italia......
per ritornare alla curiosità di Wess dei primi iscritti..... tra i primi c'è sicuramente Benny e Wendy di Roma.... Micky dovrebbe essere tra i primi 30 credo, solo Admina può essere più precisa!!!! pensa Wess in mezzo mese eravamo già più di 30, notevole no?!?!?
e però.... diciamolo che i "ragazzi" son proprio carucci!!!! -
-
Inserito il: 15 Jan 2015 21:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2480
Data di Iscrizione: Mar 2013 -
Queste sono le storie che mi piace leggere......e poi è bellissimo sapere di poter contare su persone che non hai mai conosciuto ma in poco tempo sono diventate.....di famiglia.....e sono sempre prontissime a darti consigli, suggerimenti,notizie e quant'altro. Un grazie enorme a chi ha creato e sostenuto questo sito.
-
-
Inserito il: 16 Jan 2015 09:05
-
Utente Registrato
per ritornare ai primi iscritti, ci sono anche Thea, stellina Jody, Peggy, Mimì etc etc etc
-
-
Inserito il: 16 Jan 2015 09:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 22
Data di Iscrizione: May 2014 -
ciao a tutti sono iscritta da poco al sito, non è nemmeno un anno, mamy mia mi iscrisse non appena decise che il suo prossimo peloso sarebbe stato un batuffolo bianco, mi aveva appena vista e già si collegava cercava informazioni.....che dire, grassie grassie grassie a Duke...che ha avuto la splendida idea, che solo a un Westy come lui poteva venire.....!!Slurpini dolcissimi...
-
-
Inserito il: 16 Jan 2015 11:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13749
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
io sono arrivata un bel pò dopo...poco più di un anno
a mamy mia e nonnina (allora papyno non c'èra ancora) era mancato a ottobre la loro bassottina nera Pippolina (eh con i nomi loro non ci hanno proprio feeling!) ... avevano detto mai più un cagnolino mai più...poi a fine novembre...già erano tornate nella loro decisione perchè non soportavano di stare senza un pelosino (sentivano perfino i passi della bassottina che non c'era più che con le unghiette sul pavimento le seguiva in casa...erano proprio sclerate)...allora hanno preso una decisione sì un nuovo pelosino ma completamente diverso dal precedente, che fosse comunque piccolo pe rpoterlo prendere in braccio, ma bianco e a pelo lungo...cerca che ti cerca tra le razze vien fuori il westy (fino al allora totalmente sconosciuto. Intanto impervenravano le notizie di diffidare dei negozi che possono far arrivare i cuccioli dall'Est (Pippolina era stata presa propri in uno di questi ma allora le tate non avevano nessuna esperienza ed erano proprio sprovvedute)...e mamy cerca un allevamento di westy che fosse vicino a casetta nostra (quella fetentona non guida la macchina)...e che ti vede? l'allevamento di zio Gianfranco e di zia Rossella vicino vicino a Torino...prendono appuntamento e si innamorano dei cagnolini così si mettono in lista d'attesa spiegando comunque che erano in crisi perchè il lutto le aveva proprio messe KO...la telefonata di zio Gianfranco non si è fatta aspettare molto: per fine anno sapevano già che io ero lì pronta per loro...da lì è stato tuuuuuutto in discesa.
Ma nulla sapevano ancora sul social...finchè l'annos corso mamy smanettando su internet perchè cercava una soluzione per potermi portare in macchina con sicurezza senza usare il tresportino che proprio non sopporto (papy era arrivato da un anno e con lui ogni tanto salivo in macchina)trova westy.it e mi ha iscritta...da lì è stato un amore a prima vista e in continua crescita ^_^ -
-
Inserito il: 16 Jan 2015 15:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9307
Data di Iscrizione: May 2009 -
Ah Micky se avessi saputo!!!!
avrei trovato il modo per darti la precedenza assoluta!
chi avrebbe rinunciato ad avere come cliente un'umana come la tua???
però se l'avessi fatto Micky non saresti tu ma uno dei fetenti figli di Rusty....meglio di no allora! -
-
Inserito il: 16 Jan 2015 17:09
-
Utente Registrato
magari prima o poi troveremo una sorellina per me, con il sangue di Rusty nelle vene!!!!
-
-
Inserito il: 16 Jan 2015 18:23
-
Utente Registrato
Grrrr...
anche il mio Papi prima di incontrare me, si era rivolto ai "Castelli in aria", Elisa Borgini non aveva cuccioli al momento, ma gli diede per mail l'indirizzo di un amica che allevava Jack Russel credo (Babaiaga) che aveva un piccoletto di 5 mesi di Westy di nome Toy...ma la mia Mamy non cedeva ancora....e la cosa non andò in porto (Fortunatamente per me
)
PS: Sono molto contento di aver rispolverato le memorie del sito -
-
Inserito il: 16 Jan 2015 18:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 503
Questo splendido social lo scoprì il mio tatino Emanuele e dal 4 febbraio del 2009 siamo iscritti.
In questi anni abbiamo fatto tante amicizie, conosciuto tanti pelosetti e i loro splendidi tati.
I vostri consigli ci hanno aiutato tante volte a risolvere dei problemi.
Siamo diventati come una grande famiglia!
Un grazie di cuore ai mitici Laura e Marco da tutti noi!!! -
-
Inserito il: 18 Jan 2015 22:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1411
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Io mi sono imbucato al raduno di Rimini senza essere iscritto al sito
Ai tati era giunta voce che c'era un raduno in spiaggia e... dal giorno dopo eravamo iscritti!!! -
-
Inserito il: 21 Jan 2015 09:13
-
Utente Registrato
Quante belle storie ha ognuno di noi...pagine e pagine che vengono dal cuore...
-
-
Inserito il: 21 Jan 2015 09:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 469
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Anche noi l'abbiamo trovato per caso, digitando westy su google è uscito il sito.
Per noi è stato una straordinaria occasione per conoscere altri tati innamorati della razza e successivamente, sempre attraverso il sito, per adottare Scooby e la Trilly. -
-
Inserito il: 06 Feb 2015 13:58
-
Utente Registrato
Citazione:
lavorando giorno e notte, crearono un forum..... e si dissero: buttiamoci in questo mondo virtuale, magari nasce qualcosa di buono..... il 31 gennaio 2009 misero tutto online.... e il forum prese vita!!!!
e da bravi westynici siamo dimenticati del compleanno di Westy.it!!!!!!
-