Westy.it Forum / ACQUISTO DI UN WESTIE / Il nuovo cucciolo è arrivato / Primo Westie dopo tanta attesa!
-
Inserito il: 05 Jun 2011 19:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5495
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Citazione:
una lettura interessante sono i libri di Jan Fennell.... "Parla con il tuo cane" e "Ascolta il tuo cane".....
eh si caro mickino...ma anche mami li mette poco in pratica...come si fa a igorare un batuffolo saltellante che ti viene incontro quando apri la porta....no no ...non si può
Pomodoroooooooooooo....cme va????? -
-
Inserito il: 05 Jun 2011 20:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4253
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Pomodoro sei bellissimo!!! Che tesorino
-
-
Inserito il: 05 Jun 2011 21:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 30
Data di Iscrizione: Jun 2011 -
Ragazzi,questa notte è ub disastro! Ho lasciato Pomodoro nel suo box per salire a dormire...ma non ne vuole proprio sapere!! continua a piangere....
io non scendo in taverna,altrimenti sarebbe la fine...ma il suo pianto mi scioglie il cuore!! ignorarlo è la cosa giusta per insegnarli a dormire da solo??
help!! -
-
Inserito il: 05 Jun 2011 21:52
-
Utente Registrato
Utente OnlineMessaggi: 21734
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
se tu vuoi che dorma da solo, si è la cosa giusta.... se vai a prenderlo.... dimenticati che domani notte dormirà da solo... e non solo domani....
-
-
Inserito il: 05 Jun 2011 21:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1369
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
io non sono pratica..in quanto sky ha sempre dormito con me..ma penso di si..se é li che lui dovra' dormire penso che devi resistere
-
-
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1944
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Cara tata di Pomodoro,
forse sto per scrivere qualcosa di sbagliato ma.... lasciarlo dormire da solo adesso non gli fara' bene. Di sicuro si abituera', ma mettiti nei suoi panni: ha lasciato la sua mamma, i suoi fratellini, di sicuro non sta bene adesso , completamente solo. -
-
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Ricorda sempre: Quello che per te è l' eccezione, per loro è la regola.
Quindi in poche parole se scendi una volta...purtroppo è fatta! -
-
Inserito il: 05 Jun 2011 21:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1369
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
pomodoro ieri la mia tati ha inviato una mail alla tua...
-
-
Inserito il: 05 Jun 2011 22:04
-
Utente Registrato
Beh,
io dico che se un cucciolo arriva in una casa nuova, lasciando la sua famiglia, puo' essere, anzi "E'" traumatico lasciarlo in un ambiente nuovo,sconosciuto senza alcuna presenza umana o quadrupede presente.
Non voglio dire che la tata di Pomì debba mostrare segni di debolezza ma alla prima sera dell'arrivo a casina mia , mamy mi ha sistemato nella mia cuccia, accanto a lei ed ha cercato di far sentire la sua presenza quando di notte qulche volta guaivo.
Ora dormo spesso sul lettone suo... ma questa e' un'altra storia poco educativa -
-
Inserito il: 05 Jun 2011 22:10
-
Utente Registrato
William... anche mamy aveva sistemato la mia cuccia affianco al letto ed è ancora li.... e, visto che dormiva e dorme completamente al buio, aveva comprato di quelle lucine che si usano anche per i neonati.... la prima notte controllava anche il mio respiro... ma ho dormito tranquillo tranquillino.....
il fatto è che se la tata di Pomodoro ha deciso che Pomi deve dormire solo, deve iniziare dal primo giorno... se lo porta in camera, non abituerà mai Pomi a dormire da solo.... giusto o sbagliato che sia, è una sua decisione.... se cede una volta, cederà sempre.... purtroppo è così -
-
Inserito il: 05 Jun 2011 22:18
-
Utente Registrato
Infatti Micky, ho premesso che forse stavo scrivendo qualcosa di sbagliato.
E' solo, che per quanto le decisioni educative della mamy siano cambiate da quando ha adottato un
westye e si sia ammorbidita in quanto a "trasgressioni" westifere, trovo triste che un cucciolo, westye o meno, debba dormire completamente solo alla seconda giornata nella nuova casa.
Ma rispetto e prendo nota di ogni decisione.
Intanto spero che Pomodoro si sia addormentato sereno. -
-
Inserito il: 05 Jun 2011 22:22
-
Utente Registrato
la mia invece non aveva mai pensato di farmi dormire da solo!!!
anzi, adesso che dormo sotto il letto, ci rimane anche male!!! lei mi vorrebbe sopra il letto!!! -
-
Inserito il: 05 Jun 2011 22:26
-
Utente Registrato
ah ah ah Micky.
Dopo 8 cani avuti da mamy , io sono l'unico a cui e' permesso dormire sul letto.
Mamy dice che abbiamo nel genoma una sostanza che fa rincretinire anche le tate piu' rigide -
-
Inserito il: 05 Jun 2011 22:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 857
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Pomodoro ma sei bellissimo!!!!!...la mia mamy vorrebbe riempirti di baciotti...
Micky anche io dormo spesso sotto il letto e la mamy ci resta un pò male......... -
-
Inserito il: 06 Jun 2011 13:12
-
Utente Registrato
Dopo quasi 2giorni dal suo arrivo,comincio a capire meglio come funziona:ritmi,bisogni,pappe,richieste....
Con la pipì e la pupù abbiamo ancora qualche problema..ma per lo meno comincio a tener d'occhio gli orari!
Già lo amo alla follia!! -
-
Inserito il: 06 Jun 2011 13:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
alla fine pomi'la tua mamma ha ceduto o no?io per 2 anni ho dormito solo(dalla prima notte) e ancora oggi(che posso dormire con i tati)quando sono molto stanco prendo e vado a dormire nella cameretta dove dormivo da piccolo!
-
-
Inserito il: 06 Jun 2011 13:17
-
Utente Registrato
appena sveglio, appena finita la pappa, appena finito di giocare....
in effetti non abbiamo detto alcune cosette!!! scusaci tata di Pomi... siamo tutti emossionati!!!!
ogni due ore circa passeggiatina in giardino.... almeno di giorno....
-
-
Inserito il: 06 Jun 2011 13:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9158
Data di Iscrizione: May 2009 -
per le notti solitarie provate ad accendere la radio, non musica ma su un canale di parlato, perfetta radio maria che è davvero soporifera!
-
-
Inserito il: 06 Jun 2011 13:54
-
Utente Registrato
No,no...alla fine ha ceduto lui:ha smesso di piangere!!
Mi spiace ma il letto e la casa sono off limits!! Solo taverna e giardino... -
-
Inserito il: 06 Jun 2011 14:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5495
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Citazione:
Solo taverna e giardino...
...è perchè??scusami la curiosità.... -