-
Inserito il: 21 Jun 2011 21:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 285
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
la mia tata prega per te ambra giancarla ha volte nel buio si intravede una luce da prima debole ma con la fiducia e tanta fede puo illuminare tanto da accecare vedrai tranquilla strigi e coccola ambra il tuo amore la fara guarire piu velocemente
-
-
Inserito il: 21 Jun 2011 22:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 857
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Vicini vicini...stretti stretti..ci senti Ambra?...siamo tutti qui per te
-
-
Inserito il: 21 Jun 2011 22:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
io non so cosa dire..ho appena letto..
giancarla noi siamo la tua famiglia e sola tu non sarai mai..
aspettiamo con calma i risultati precisi..ti abbraccio fortissimo lara -
-
Inserito il: 21 Jun 2011 22:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1398
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Cara dolce, amica,!!
Ci dispiace con tutto il cuore!!!
Ti siamo molto vicini!!! Tu sai!!!!
Forza Giancarla tira fuori tutta la grinta possibile, so' che puoi farlo!!
Tu sai che ci accomuna qualcosa in questo periodo!!
Teniamo duro, lo abbiamo già fatto!!! Ok!!!
Un abbraccio grande grande.
Whiski&Ginger e Rosy -
-
Inserito il: 21 Jun 2011 22:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1339
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Certe notizie vanno somatizzate , ci vuole qualche giorno per elaborarle,ci vuole un tempo per dare libero sfogo alle proprie emozioni. Questo periodo serve appunto per sfogarsi ma anche per ricaricarsi e affrontare la battaglia.
Ti giuro Giancarla che è così adesso devi prendere il tuo tempo per renderti conto del problema poi ti verra' naturale combatterlo e tirare fuori tutto il tuo gran carattere che hai .
Verrà fuori un lato forte di te che solo il dolore profondo riesce a stanare e sarà la tua ancora di salvezza, noi logicamente ci saremo e ti affiancheremo nella tua battaglia nn pensare nemmeno per attimo di essere sola, hai tante porte aperte davanti a te e tanti amici westie che vi vogliono bene.
Un bacio gianna & Ettore -
-
Inserito il: 22 Jun 2011 07:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1227
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
pensiamo positivo, i referti medici fanno paura anche quando dicono che va tutto bene... speriamo che ci sia una cura anche per questo problema. Intanto siamo tutti qui a fare il tifo per una buona soluzione. La cosa importante e' che Ambra sia di buon umore e anche la sua famiglia umana!!!
-
-
Inserito il: 22 Jun 2011 07:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2673
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
grandi Ettore & Gianna.
Forza Giancarla. -
-
Inserito il: 22 Jun 2011 08:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 743
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Forza Giancarla non sei sola combatteremo tutti insieme e vinceremo, ora pensiamo solo al positivo tanta buona pappa e coccole alla dolcissima Ambra poi si vedrà giorno per giorno.
Noi ti stringiamo con affetto e come ti ho detto ti aspettiamo a zampette aperte.
Un grosso bacione Roberta Luna Fiocco -
-
Inserito il: 22 Jun 2011 08:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 901
Data di Iscrizione: Mar 2011 -
ciao bibi Ambra e tata Giancarla, con affetto vi pensiamo sempre e vi ribadiamo che siamo qui per qualsiasi cosa...non siete sole, non pensatelo mai!
L'amore fra noi ed i nostri tati fa miracoli ed oltrepassa i freddi numeri degli esami fatti dagli uomini, supera ostacoli e malattie...l'amore guarisce ogni male... -
-
Inserito il: 22 Jun 2011 08:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 803
Data di Iscrizione: Jul 2010 -
dolcissima Ambra, la notizia mi ha sconvolta, perchè penso che sia un fulmine a ciel sereno, ma vedrai che tu e la tua tata con il supporto morale di tutti noi supererete questo bruttissimo momento e presto tornarai a fare la westy nuotatrice e insegnerai a tutti noi a nuotare come solo tu sai fare...
con le mie zampette abbraccio fortissimo la tua tata e le dico di tirar fuori tutta la grinta che ha...
ricordatevi che non siete sole, qui c'è un esercito westy, pronti a partire a combattere con voi...
slurpini immensi -
-
Inserito il: 22 Jun 2011 08:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 482
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
ciao piccolo pesciolino....anche noi siamo qui a zampette incrociate,ma tutto andrà bene e si risolverà per il meglio.vi vogliamo bene
olivia e lucy -
-
Inserito il: 22 Jun 2011 09:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5495
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
.....siete INSUPERABILI amici miei....non immaginate quanto sia importante per la mia mami sentirvi così vicini.....ogni tanto mi domando come facevo prima di conoscervi?
...è proprio vero...chi ama gli animali ha un marcia in più!!
io sto bene faccio tutto come al solito e devo sconfiggere questro piccolo grande mostro
e con voi sarà più facile -
-
Inserito il: 22 Jun 2011 09:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2254
Data di Iscrizione: May 2009 -
Citazione:
devo sconfiggere questro piccolo grande mostro
Aspetta che i risultati ti dicano come stanno le cose...sii positiva Ambra bella!
-
-
Inserito il: 22 Jun 2011 09:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 345
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
....e noi combatteremo con te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
....avanti march adunata bianca !!!! -
-
Inserito il: 22 Jun 2011 09:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1339
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Condivido in pieno "io penso positivo" ma se mi posso permettere di suggerirti inizia a sondare il terreno per un eventuale intervento , chi è il migliore chirurgo ,in che regione si trova , tempi per appuntamenti perchè purtroppo una volta avuto il risultato se sarà necessario ti devi muovere rapidamente e nn sempre è fattibile .
-
-
Inserito il: 22 Jun 2011 10:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 116
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
Prendi questi brutto mostro che aggredisci noi westini!!! NOI siamo talmente forti che ci facciamo una risata e ti rimandiamo da dove sei venuto
Siamo tanti e tutti pronti a combattere quando ce n'è bisogno, quindi FORZA AMBRA -
-
Inserito il: 22 Jun 2011 12:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 267
Data di Iscrizione: Jul 2009 -
CIAO AMBRA...LA TUA MAMMA SI CHIAMA COME LA MIA...NOI TI SIAMO VICINISSIME E SIAMO CERTE CHE LA FORZA DEI WESTY TI AIUTERA'...IL NUMERO DELLA MAMMA E' NEL FORUM DI NELSON...SE LA TUA MAMMA HA BISOGNO ANCHE SOLO DI 2 PAROLE DILLE CHE CHIAMARE...NOI CI SIAMO. FORZA E TANTI TANTI BACINI DI CUORE
FIA FIA -
-
Inserito il: 22 Jun 2011 13:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2744
Data di Iscrizione: May 2010 -
Sò per certo che la forza non ti mancherà...combatti come noi westie sappiamo fare
Forza piccina noi siamo con te e Giancarla. -
-
Inserito il: 22 Jun 2011 13:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 763
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Giancarla carissima, certo troverai la forza per affrontare tutto questo.
Auguro tutto il meglio a te e Ambra.
Bacioni forti, così forti che spero tu riesca a sentire lo schiocco. -
-
Inserito il: 22 Jun 2011 13:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Una candelina accesa per te .....verde come la speranza che sia solo un brutto sogno. -