-
Inserito il: 26 Jun 2011 13:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 203
Data di Iscrizione: May 2009 -
ci dispiace troppo..... non è gitsto che creaturine così adorabili debbano lasciarci.... un abbraccio da Matilde e Remì
-
-
Inserito il: 26 Jun 2011 13:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2189
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
ma noooooooooooooooo,ieri non mi sono collegata
però ieri sera parlavamo di te con degli amici
e tu eri già volata sul ponte
quando ci dispiace....non è giustooooo,non abbiamo parole solo lacrime
un abbraccio ai tuoi tati e uno slurpone enorme a te,come Minù te ne sei andata troppo presto....
salutacela tanto e correte felici senza più soffrire
-
-
Inserito il: 26 Jun 2011 13:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 29
Data di Iscrizione: Nov 2010 -
Ciao Petra...corri sul ponte e non avere paura...porta un bacio a Tiffany per noi...
Tati di Petra vi siamo vicini con tutto il cuore
Un abbraccio -
-
Inserito il: 26 Jun 2011 15:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9305
Data di Iscrizione: May 2009 -
mentre scrivo la mia 15enne Astra è sotto la mia sedia, non posso pensare a quando non la vedrò più ma da lei ho avuto tanti anni bellissimi, come quelli che Petra ha dato alla sua famiglia umana. Niente e nessuno potrà cancellarli.
-
-
Inserito il: 26 Jun 2011 17:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1005
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Buon giorno amici, sono Elena.Â
Sono addolorata, dispiaciuta, intristita, affranta, esausta, traumatizzata, smarrita, sconfortata, indispettita, disorientata, assonnata, già malinconica, e anche un tantino incazzata. Oggi abbiamo sepolto Petra. In un prato che al momento è molto rustico ma tra breve, nel giro di poco, diventerà un gran bel prato e accanto la nostra nuova dimora. Abbiamo cambiato idea all'ultimo minuto, la destinazione primaria era un'altra, in montagna, ma credo che abbiamo fatto bene ad andare lì anche se ho la terribile incertezza della morbidezza del terreno e del deserto che c'è intorno. Speriamo di avere scavato abbastanza e che gli animali notturni non banchettino. Nel giro di 40-50 giorni non dovrebbe più esserci traccia fisica, 5 kg si dissolvono rapidamente, resterà la federa colorata di cotone nella quale l'abbiamo avvolta. Che tristezza! Ma è una prova da superare anche quella... E poi, come mi insegnate voi, Petruzza resterà affacciata al ponte dell'arcobaleno, e questo mi è di parziale conforto.
Purtroppo lei non è più qui con noi e non ci sarà mai più, e questo è un dato di fatto incontrovertibile. Un'altra fettina del mio cuore è stata tagliata via. Dal karma della mia vita. E io non posso far altro che metterlo nel mio zainetto delle esperienze già colmo di tante cose.
Ringrazio tutti indistintamente per i numerosissimi messaggi che mi avete mandato attraverso tutti i mezzi. Devo dire che ho scoperto, a quanto pare, di occupare un grande spazio in questo SN, lo so, scrivo molto, ma mi preme sempre esser molto chiara. Ringrazio gli admin che nel giro di due mesi mi hanno rimesso in prima pagina per ben due volte....Che rapidità , avete visto? Nessuno ha avuto il tempo per pensare...
Un ringraziamento singolo e speciale per William, il mio (di Petra, cioè mio) esorciccio personale. Hai scritto una cosa stupenda. Grazie, amico mio.Â
Grazie all'altro William(trinitry), nel nuovo continente (!?!), che bello essere 'amici di penna' così distanti!
Citazione speciale di Gina, Nikita, Lord&Lulù, Teo, Molly(mucca), Yuma, Asia, grazie per le vostre parole, mi avete commosso e molto confortato. E anche Laura, l'adminna. Mi avete mandato, chi consapevolmente e chi no, dei pensieri stupendi.
Per ora chiudo qui, sono troppo provata per raccontarvi degli altri due e delle nuove dinamiche che si sono instaurate. Non ve le nasconderò, statene certi. I lutti vanno elaborati, in tutto e per tutto...
Vi voglio bene,
Elena  -
-
Inserito il: 26 Jun 2011 18:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Ti sono vicino Elena in questo momento così duro! -
-
Inserito il: 26 Jun 2011 18:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1483
Data di Iscrizione: Dec 2010 -
Carissima Elena possiamo solo rimandarti un abbraccio virtuale, ma è come se fossimo vicine a te, tanto la tua pena è presente nei nostri cuori
-
-
Inserito il: 26 Jun 2011 18:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 901
Data di Iscrizione: Mar 2011 -
grazie a te Elena di avere trovato la forza di scrivere e di ringraziarci, grazie...le nostre sono solo parole, forse daranno un pò di conforto ma il dolore lo sappiamo è tanto e solo tu lo puoi quantificare...è tutta la notte ed il giorno che pensiamo a Petra, stanotte ho sognato tante orme di zampettine sul pavimento della camera e del bagno...mah!il tuo karma sarà sicuramente pieno di amore, ricorda che Dio ci toglie qualcosa per darci ancora di più...è una magra consolazione al momento, ma da lassù ora in avanti hai un angelo speciale che ti veglia, Elena...
ti abbracciamo forte forte... -
-
Inserito il: 26 Jun 2011 19:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 381
Data di Iscrizione: Mar 2011 -
..carissima Elena non ci conosciamo personalmente ma ho letto le parole che hai scritto e ho singhiozzato di commozione...perchè tra le righe e non solo si sente il tuo grandissimo dolore
E' vero il lutto va elaborato e necessariamente deve passare attraverso vari stati d'animo fino a ritrovare la serenità .
Petra resterà nel tuo cuore per sempre...e ti sarà di conforto ricordare tutti i momenti belli che avete passato assieme.
Ti mandiamo un grande e sincero abbraccio...Marina, Marco, Perla -
-
Inserito il: 26 Jun 2011 20:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1483
Data di Iscrizione: Dec 2010 -
Per te piccola Petra, che so ci ascolti, e per te cara Elena, ora distrutta da un dolore infinito...
"Vola libera e felice, al di là dei compleanni, in un tempo senza fine, nel persempre.
Di tanto in tanto noi c' incontreremo - quando ci piacerà - nel bel mezzo dell' unica festa che non potrà mai finire.
Richard Bach - Nessun Luogo è Lontano -
-
Inserito il: 26 Jun 2011 23:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1944
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Buonanotte piccola.
-
-
Inserito il: 27 Jun 2011 07:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 482
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
Piccolo batuffolo bianco.....solo adesso leggiamo la notizia.....
tante parole oramai son già state dette,tanti abbracci e carezze son già stati donati dai nostri amici a te per salutarti e ai tuoi tati per dare un po di conforto;ci uniamo anche noi a questo "coro" di saluto
ciao piccola Petra,adesso sei lassù che brilli insieme a tutte le altre stelline
veglia i tuoi piccoli che adesso sono rimasti soli con i tuoi tati.
Elena un abbraccio immenso a tutti
Olivia -
-
Inserito il: 27 Jun 2011 07:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2673
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
ieri non mi sn collegata...piccolina...sto piangendo...piccola cara la tua stellina nel cielo brillerà per sempre e ci illuminerà .
Cara Elena...cosa dirti? Non lo so ...ti abbraccio forte forte e sò cosa senti...
con affetto Leo & Stefania -
-
Inserito il: 27 Jun 2011 07:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 267
Data di Iscrizione: Jul 2009 -
ti vogliamo tutti un mondo di bene....proteggici dal ponte e corri FELICE stella Petra. ciao
-
-
Inserito il: 27 Jun 2011 07:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 743
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
accorti solo ora..mami non smette di
che dire una tristezza immensa abbiamo sperato tanto di vincere la terribile malattia... ma contro il destino anche se tutti uniti non siamo riusciti... ora dolce piccola Petra corri felice non avrai più da soffrire e proteggi da lassù i tuoi tati e tutti noi.
Un abbraccio grandissimo con tutto il cuore con affetto Roberta Luna Fiocco -
-
Inserito il: 27 Jun 2011 08:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 255
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
Petra, un dolce pensiero per te...ora finalmente corri felice sul ponte insieme a tutti gli altri amcihetti, dove non ci sono sofferenze ed esiste solo la serenità .Dal ponte proteggi tutti noi e veglia sulla tua mamy, falle capire che le sarai sempre accanto, proprio lì nel suo cuore.Elena, sono distrutta dal dolore per te, niente e nessuno in questo momento possono aiutarti, ma sappi che hai avuto una fortuna immensa nella tua vita....vivere con Petra, amarla e godertela.Fatti coraggio e vedrai, presto, non so quando, ma la rivedrai e lei comunque ti sarà sempre accanto. Un forte abbraccio Marinella e Unkas
-
-
Inserito il: 27 Jun 2011 08:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 65
Data di Iscrizione: Feb 2011 -
-
-
Inserito il: 27 Jun 2011 08:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1808
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Penso e ci credo tantissimo che stanotte la piccola non ha sentito freddo là sotto, molto calore si è raccolto intorno a lei ed ai suoi cari in questi due bruttissimi giorni...
Se veramente esiste un ponte , è lì che noi westini aspetteremo i nostri tati, papo ci vuole credere, perchè per lui è l'unico modo di sentirci vivi.
-
-
Inserito il: 27 Jun 2011 08:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1128
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Petra dolce westina , leggo solo ora ... sono in lacrime ... mi spiace tantissimo ...non ho parole ... abbraccio forte i tuoi padroncini , le sono veramente molto vicina , so cosa stanno provando ... a te un grande bacio e corri in compagnia dei nostri amati animali che sono tutti al ponte dell'arcobaleno ... ciao piccola , ci mancherai !!
-
-
Inserito il: 27 Jun 2011 08:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 42
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
se ti capitasse di vedere un westino spelacchiato e zoppicante,ma con gli occhioni tanto dolci e tristi quello sono io.Ti prego aiutami ad attraversare il ponte forse da solo non ce la farei!!!
Comprendo il dolore che involontariamente stai dando ai tuoi tati.A presto dolce pelosetta -