-
Inserito il: 12 Apr 2010 21:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21732
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
dove abito è tutto un divieto, ma so di persone che si sono portati il pelosetto in spiaggia.... sia residenti che turisti... e nessuno ha detto niente... certo se il turista sbotta: "se si fa il bagno un sardo, se lo può fare anche il mio cane" ci sta molto bene una bella ripassata di buone maniere.. e diventiamo tutti intolleranti!!! ed è per questo che ci sono i divieti.... se fossimo tutti "civili" non ci sarebbero problemi!!!!! a me (umana) danno fastidio anche quei pargoli strillanti che vengono e ti buttano di tutto.... e i genitori li che se la ridono!!!! ecco... io vieterei l'ingresso agli stupidi e cretini... di qualsiasi nazionalità siano!!!!!
-
-
Inserito il: 12 Apr 2010 23:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
giusto micky
-
-
Inserito il: 13 Apr 2010 15:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 255
Data di Iscrizione: Apr 2010 -
D'accordissimo con te Micky
Grazie per le info, ora cercherò notizie sui posti che mi hai citato vediamo che viene fuori..tanto c'è tempo
Slurpini -
-
Inserito il: 14 Apr 2010 10:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1468
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Ragazzi io l'hanno scorso sono andato in spiaggia in buona parte della sardegna di nord ovest (zona alghero, argentiera fino alla platamona). Ci eravamo informati con un guardia spiaggia che ha detto che il comune di sassari ha emesso un ordinanza con cui consente l'accesso ai pelosi (anche in acqua) purchè con guinzaglio... ora io il mare non lo voglio vedere nemmeno di striscio (papy mi prendeva in giro e mi chiamava jack buchanan - in onore del grande bagnino di baywatch... perchè diceva che io me la davo a gambe e che se uno dei tati annegava... forse l'avrei pure lasciato lì tanto odio il mare ) verificate cmq.
L'hanno scorso eravamo arrivati alla conclusione che se non c'è un cartello con l'indicazione del n. dell'ordinanza e della data di emissione da parte del comune IL DIVIETO NON E' LEGITTIMO E pertanto la contravvenzione è annullabile.
Ah, io ho fatto le vacanze ad agosto in pieno affollamento! Tra l'altro spesso anche in compagnia di micky (mi manchi compagno di giochi!!!!)
QUest'anno i tati hanno preferito la campagna toscana con la piscina e il condizionatore... infatti, sono giungi alla conclusione che troppo caldo per noi pelosi non è indicato per niente ed è meglio rimanere a ronfare beatamente con 25gradi costanti....
Buone vacanze a tutti!!!(anche se sono ancora tantttttttooooo lontane!) -
-
Inserito il: 16 May 2010 16:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 61
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Ciao a tutti!i miei Tati quest'anno vorrebbero portarmi in Sardegna..non mi hanno mai portato al mare e volevano sapere come fanno gli altri Tati! inoltre volevano sapere se qualcuno può confermare che siamo bene accetti nelle spiagge in provincia di Sassari,così prenotano li!grazie a tutti!! slurpatine!
-
-
Inserito il: 16 May 2010 17:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 339
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
ma questa cosa dell'antirabbia è richiesta solo in Sardegna????e da quanto ho capito non serve neanche lì.!!
-
-
Inserito il: 16 May 2010 18:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 788
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Quest'anno caro Prince è obbligatoria in Veneto, Friuli Venezia Giulia e Trentino Alto Adige, abbiamo chiesto al veterinario e visto che c'è stato un caso di rabbia nella provincia di Treviso rendono obbligatoria la vaccinazione. In Sardegna non lo so bisogna che chiedi a Micky e alla sua tata
-
-
Inserito il: 16 May 2010 19:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 339
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
allora se vado dalla nonna a Conegliano v.to (TV) devo fare l'antirabbia!!!!uffa....quasi quasi rimango nel mio bellissimo salento e non mi sposto!!!!
-
-
Inserito il: 16 May 2010 19:37
-
Utente Registrato
eccomi...
l'antirabbica in Sardegna non è obbligatoria, però!!! sia le compagnie aeree che navali, richiedono l'antirabbica per poterci far salire sui loro mezzi di trasporto!!! Poi se capita come è successo a noi, vi ritrovate in aeroporto e le impiegate non sanno che noi pelosetti abbiamo il passaporto!!!
Aidan, mamy ha scoperto che esiste una spiaggia per noi pelosetti nell'isola di Caprera (l'atollo di Garibaldi), una spiaggia vicino Arzachena (Costa Smeralda) e a gennaio ad Alghero (Riviera del Corallo) il consiglio comunale ha emesso una delibera per aprirne una anche li!!!! non sappiamo se è già pronta, se ti interessa avere info a breve, facci sapere che chiamiamo la mia petteneuse oppure un amichetto della zia Mony!!!!
il mio amicotto Jack lo scorso anno andava all'Argentiera (vicino Alghero) e non ha avuto nessun problema da nessuna parte!!!! -
-
Inserito il: 16 May 2010 20:10
-
Utente Registrato
Grazie Mickyfaresti un enorme piacere ai miei Tati!!! magari se per caso sei libero possiamo anche conoscerci!mi piacerebbe tanto
-
-
Inserito il: 16 May 2010 20:29
-
Utente Registrato
per gli amichetti noi ci siamo, se nonnino è tranquillo, noi andiamo ovunque!!! mi farebbe tanto piacere conoscere te e i tuoi tati!!!! mamy nei prossimi giorni chiama e ti facciamo sapere!!!!
naturalmente queste info riguardano il nord Sardegna. Ci sono altre spiagge nel sud dell'isola, dove noi siamo i benvenuti!!!!
ci hanno detto che il cartello che c'è a Caprera recita circa così: non sei un cane? allora non puoi entrare!!! hai un cane? allora sei ammesso anche tu!!!! -
-
Inserito il: 16 May 2010 20:36
-
Utente Registrato
Noi andremo nel nord perché abbiamo un passaggio gratuito sulla Genova-porto torres!quindi direi che le zone sono quelle più o meno,giusto?che bello che forse ci vediamo!
-
-
Inserito il: 16 May 2010 22:10
-
Utente Registrato
mamy si informa e poi ti faccio sapere!!! ho una segretaria super-scarsa!!!
-
-
Inserito il: 17 May 2010 13:40
-
Utente Registrato
abbiamo ritrovato l'articolo: http://notizie.alguer.it/n?id=30093
nei prossimi giorni ci informiamo telefonicamente... e vi teniamo aggiornati!!! -
-
Inserito il: 17 May 2010 19:31
-
Utente Registrato
eccomi qui
mamy ha parlato con il tato di Emil Allpepper e ancora la spiaggia per noi pelosetti ad Alghero non è pronta, però.... ci ha detto che loro vanno a Porto Ferro, che si trova in zona. Ci ha raccontato che ci vanno un sacco di pelosetti come noi, nessuno dice niente, l'importante è stare al guinzaglio e non disturbare. Vi allego un link dove ci sono un sacco di foto e anche un video, così vi fatte un'idea del posto, a me sembra tanto bello!!!! http://www.algheroimmagini.com/spiaggia_di_porto_ferro-1.html
noi abitiamo a Castelsardo e in tutte le spiaggie ci sono i divieti d'ingresso per noi, tranne in una, si trova nella frazione di Lu Bagnu, so che i tati di Sunny verranno qua questa estate..... questa è la spiaggia: http://www.castelsardo.it/Pagine/Spiagge/CIF2.html nei miei diari c'è anche un video di qualche mese fa, relativa a questa spiaggia.
Sconsiglio la spiaggia della Pelosa a Stintino, è molto piccola, super-affollata e sicuramente farebbero storie vedendo pelosetti.
Ricordate una cosa, qui in estate fa veramente molto caldo, quindi è d'obbligo avere l'ombrellone per farci stare all'ombra e per fare stare all'ombra anche i nostri tati!!!! -
-
Inserito il: 17 May 2010 21:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 310
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
L'anno scorso sono stata in Sardegna nelle 2 settimane centrali di luglio.
Sul traghetto i miei tati mi hanno portata in cabina di straforo (tanto non ho detto un BAU) perchè in quelle gabbiacce col cavolo che mi lasciavano.
Eravamo a Costa Rei, andavo in spiaggia a correre la mattina presto e verso il tramonto e mi facevo anche un bel bagno, ma per non fare incavolare le persone durante il giorno stavo buona buona sotto l'ombrellone e tutti quelli che mi vedevano, mi facevano i complimenti.
La convivenza in questo modo è stata ok e nessuno si è lamentato. -