-
Inserito il: 08 Jun 2009 20:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Gianni ma che dici, pardon scrivi!!!!!!
Non sei stato troppo esuberante....ma della giusta misura.
Le magliette sono fantastiche e non le abbiamo comprate solo per farti un favore: io ne ho voluta una anche per il piccolo Edoardo!!!!! L'ho messa in un cassetto in attesa che sia più grande per raccontargli a che magnifico evento ha partecipato quando era piccino.
Sono stati dei giorni bellissimi che mi piacerebbe rivivere!
Un bel tiè (scusate) a chi ti diceva che sarebbe stato un flop! -
-
Inserito il: 08 Jun 2009 20:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Benny e Jack!!!!! Siete proprio tremendi!
-
-
Inserito il: 08 Jun 2009 20:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21757
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
caro consuocero..... le magliette sono bellissime, tu e tua moglie siete due persone fantastiche.... ed è un onore avervi conosciuto.....
piccola Kicca.... il tuo spasimante non fa altro che sospirare!!! che si sia innamorato?????
baci e abbracci.....
Rita e Micky -
-
Inserito il: 08 Jun 2009 21:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 43
ciao a tutti pelosetti
mamy ha letto tutto quello che avete scritto e vi ringrazia dal profondo del cuore .
io ho dormito tutto il giorno ero stanchissima non ho mai giocato e corso così tanto e sopratutto non ho mai ricevuto tante avances come in questi tre giorni
una leccatina particolare agli Admin laura e marco (bravi ragazzi ) e una lavatina al faccino a dennis e ai suoi nonni
ciao micky anche tu mi manchi tanto eri bellissimo con quel cravattino io ho cercato di non fartelo capire sai sono ancora cucciola ma eri molto affascinante
wendy tu e la tua mamy siete dolcissime ma ancora di più il tuo fratellino edoardo
bijou sei stata un'amica simpaticissima spero di incontrarti ancora
birba sei proprio una birba adorabile
westyna hai visto che sono riuscita a farti correre?
benny in macchina ti sei comportato proprio da gintilcagnetto
skin sono offesa con te non mi hai degnato di uno sguardo .....ehhhhhhhhh .... eri troppo preso lo capisco
oliver abbiamo sentito tutti la tua mancanza dai prometti che la prossima volta farai il bravo
oreste spero che la prossima volta potremo incontrrci e stare più tempo insieme
scot spero di incontrarti ancora (senza farlo sapere a micky)
un bacino sul tartufo a biscotto olli e zoe (zoe a papo gianni è piaciuta molto la tua acconciatura)
bene sono sicura di aver dimenticato qualcuno lo so ma la mia mamy è un pò smemoratina per i nomi per questo ora vi mando un bacino sul tartufo a tutti e grazie delle bellissime giornate -
-
Inserito il: 08 Jun 2009 23:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 371
Salve a tutti!
Sono tornato a casa e dopo i saluti di rito, mi sono buttato in branda e...ne sono uscito per una micro passeggiata e via, di nuovo in branda! Non ho nemmeno abbaiato al mio super nemico camion della spazzatura...!
Come tutti i partecipanti allo splendido raduno, ringrazio per la tolleranza e la simpatia che mi avete dimostrato nonostante tutto!
Ho ripensato a tutte le mie malefatte e MI SCUSO PUBBLICAMENTE.
Quando la mia padrona ha saputo cosa avevo combinato....beh, mi ci è voluto parecchio per riconquistarmela! SONO MORTIFICATO per i tatuaggi e speriamo che non diventi una moda trash! Westini non imitatemi!
Oreste come stai? Ti sei ripreso? E Skin e la sua Tata?
Un saluto a tutti, tutti quanti per la loro generosità .
Amici per sempre Giulio, Camilla e Carlotta, Lampo, Micky, Scott, Westina, Bijou, Zoe, Birba, Jack, Tommy, Kicca, Biscotto, Benny, Wendy, Phebe, Olly, Strauss, e ovviamente Oreste e Skin. Mi sono dimenticato di qualcuno? Scusate ma sono ancora un pò confuso.
Oliver -
-
Inserito il: 08 Jun 2009 23:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 371
Sofia, mi stavo quasi dimenticando di te!
-
-
Inserito il: 09 Jun 2009 08:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 203
Data di Iscrizione: May 2009 -
bellissime foto!!!!!!!!si vede proprio quanto vi siete divertiti!!!!!!! al prossimo non mancheròbravi!!!!!!!
-
-
Inserito il: 09 Jun 2009 09:52
-
Amministratore
Utente OfflineMessaggi: 10109
Un grazie a tutti i partecipanti al raduno! Siete stati fantastici!
È stato veramente un piacere conoscervi
Complimenti a Gianni e Betta per l'ottima organizzazione... e a tutti voi per l'allegria e l'entusiasmo dimostrati
Un abbraccio!
Admin (Laura & Marco) -
-
Inserito il: 09 Jun 2009 10:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 236
Tranquillo Oliver sono incidenti di percorso...però mami mi ha promesso che la prossima volta porterà 2 bite,tanto il calco della tua dentatura è impressa sulla sua ch...,quello mio le è a portata di mano....
Mi sorge solo un dubbio
Come farà a mostrare al dentista la tua dentatura?Generalmente dal dentista si mostra la bocca..... -
-
Inserito il: 09 Jun 2009 11:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 31
Data di Iscrizione: May 2009 -
kicca ma ti sei dimenticata di me..sigh sighe che io ti stavo sempre vicina vicina..abbiamo giocato tanto..
poi il mio amichetto artù non ti staccava il naso di dosso..hihihi.. -
-
Inserito il: 09 Jun 2009 12:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 158
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
due suggerimenti per il prossimo raduno piu' partecipazione e no westy al guinzaglio vediamo che succede
-
-
Inserito il: 09 Jun 2009 12:07
-
Utente Registrato
ah scusate sono ancora un po' intontito tanti cari saluti a gianni betta kicca laura e marco
-
-
Inserito il: 09 Jun 2009 12:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 367
Giulio approvo!!!!!!!!!!
-
-
Inserito il: 09 Jun 2009 12:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
mi sa che senza guinzaglio sappiamo gia'tutti bene quello che potra'succedere!sinceramente al mio pelo e alle mie palline ci tengo!!ciao a tutti!splurpatine strauss!
-
-
Inserito il: 09 Jun 2009 12:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Tanti si dimenticano di me... mi hanno visto poco oppure proprio non mi hanno conosciuta!
-
-
Inserito il: 09 Jun 2009 13:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 599
Ciao a tutti
Kicca o kicca non si è dimenticata di te Milù e nemmeno di Artù i tati ancora devono riprendersi
Phebe stai tranquilla che non sei passata innoservata ma quanto erano grosse le tue mammelle non voglio mica ridurmi così quando avrò l'età giusta per mettere al mondo dei cuccioletti pelosetti
Ti sei fatta 1000 km. in un solo giorno per stare con noi solo poche ore altro che applauso
Babauuu Kicca
---------------------------------------------------------------------------------------------
Abbiate pazienza al più presto come già accennato qualche pagina dietro, scriverò un dettagliato Resoconto e ringrazierò ognuno d voi che siete venuti
Gianni
PS: giusto una precisazione
Kicca = Gianni
kicca = Betta
è sempre la stessa Westyna ma parla e scrive in bilingue ... non so se sono stato chiaro
Ciao da Gianni -
-
Inserito il: 09 Jun 2009 13:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
ciao bellissima phebe!io purtroppo non ti ho vista..,quei cafoni dei miei tati mi avevano lasciato in stanza x pranzo...mi chiedo ancora il perche'!volevo tanto darti una splurpatina!ma i miei tati ti hanno conosciuta e mi hanno detto che sei una meraviglia!la prossima volta salto dalla finestra pur di darti un bacino!splurp slurpstrauss!
-
-
Inserito il: 09 Jun 2009 13:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 599
Forse perchè pioveva a dirotto Strauss e non volevano che ti bagnassi
Babauuu -
-
Inserito il: 09 Jun 2009 15:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Nooo Phebe, non tutti ti hanno vista...ma quelli che hanno avuto il piacere quando più si dimenticano di te????? I tuoi tati poi sono stati sono davvero grandi...fare tutti quei km per portarti al raduno anche se per poche ore...
Ehy Giulio....sei proprio sicuro di voler stare nello stesso posto con me senza la mia tata che mi trattiene al guinzaglio ..magari!!!....come mi piacerebbe azzuffarmi con te....grrr..grrr......e anche con tutti gli altri maschietti grrr grrrr....
ciao amici di zampa....il vostro amico attaccabrighe Benny manda uno slurpino a TUTTI......e slurpini speciali per Kicca, Phebe, e tutte le westine...nessuna esclusa!!!...che belle che siete pupe... -
-
Inserito il: 09 Jun 2009 16:17
-
Utente Registrato
ciao benny hai ancora un po' di mal di gola visto quell'abbaiare continuo?
-