-
Inserito il: 28 Sep 2011 08:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1162
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Micky non piangere
c'è stato solo un confronto e si sono puntualizzate alcune cose importanti
ma guarda quanti di noi han fatto il versamento alla lida
e tanti invece si rivolgeranno a giancarla
comunque è stato fatto del bene -
-
Inserito il: 28 Sep 2011 08:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 106
Data di Iscrizione: Jul 2011 -
Soldini inviati alla LIDA di Olbia
-
-
Inserito il: 28 Sep 2011 09:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 116
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
Ciao Micky,
non siamo intervenuti finora perchè non potevamo contribuire, ma stamattina tata fa un piccolo versamento. E' tremendo vedere lo sfacelo totale, noi già mandiamo sempre aiuti al canile di Empoli, soprattutto cibo e coperte, ma aiutiamo volentieri anche la Lida. -
-
Inserito il: 28 Sep 2011 09:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 901
Data di Iscrizione: Mar 2011 -
Micky tesoro hai fatto benissimo, noi qui dal lontano Veneto magari lo avremmo saputo chissà quando! così stamattina abbiamo fatto un piccolo versamento a Giancarla, non sarà tanto ma almeno si potrà acquistare qualcosa, e tutti assieme faremo tanto. Grazie del tuo buon cuore!
-
-
Inserito il: 28 Sep 2011 09:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 167
Ok mami ha fatto versamento nel westysalvadanio ,avvisato Ambra
-
-
Inserito il: 28 Sep 2011 09:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1483
Data di Iscrizione: Dec 2010 -
Micky hai fatto benissimo a scriverlo, se non era per te molti di noi non ne avrebbero saputo nulla. Oggi pomeriggio, perchè stamattina non poteva, tata Sisty va in posta, come hanno fatto tanti tanti di noi. Che poi ci siano idee diverse, è normale...tra gli umani perchè se fossimo noi canini a gestire il tutto sarebbe molto diverso ne sono convinto! Avremmo già portato di corsa nuove coperte, nuova pappa e quello che servirà per ricostruire il canile
-
-
Inserito il: 28 Sep 2011 09:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 743
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Bau Micky anche noi pensiamo tu abbia fatto benissimo a informarci del tristissimo evento al canile... non lo avremmo saputo, vanno sicuramente aiutati, tutti i pelosetti sono uguali e quando c'è qualche (in questo caso tanti) pelosetto in difficoltà bisogna farsi in quattro
Quindi niente lacrime e tienici aggiornati sulla ricostruzione del canile che speriamo avvenga in tempi brevi e prima dell'inverno
Anche noi abbiamo fatto una donazione nel salvadanaio e comunicato a Ambra. Ora mami prova di contattare su Bologna per il "furgone dell'amore" per mandare un pò di pappa.
Ottima anche l'idea di fare una raccolta al raduno Toscano e spedire tutti insieme. -
-
Inserito il: 28 Sep 2011 11:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1261
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Brave Luna e Chicca, le nostre artiste preferite
!
Mi sembra corretto il pensiero che avete espresso e anche la richiesta di parlarsi e chiarire gli aspetti gestionali del soccorso, lo trovo utile per tuttiBravo Micky , nipote prediletto che aprendo il topic hai dato a tutti noi la possibilità di contribuire fattivamente
Bravo William, che ha posto l'accento sul fatto che "amare il proprio westie, non vuol dire necessariamente amare tutti gli animali"! E con il suo pensiero induce a riflettere
Bravo Teddy il mio amore
, che si adopera sempre in favore di tutti i canini sfortunati
Insomma bravi a tutti, perchè l'importante è darsi da fare, ognuno come può, coi suoi mezzi, coi suoi tempi, l'importante è non rimanere inerti, indifferenti -
-
Inserito il: 28 Sep 2011 11:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Dolce Micky e dolcissima tata, non piangete! Avete fatto una cosa bellissima invece. Se non aveste aperto questo topic, nessuno avrebbe saputo nulla! Hai sentito qualche tg parlarne?? NOooo, è stato meglio diffondere la notizia del cagnolino che ha morso il solito bimbo. Come al solito quelle notizie fanno audience. Il dolore di piccole creature indifese, il dolore di persone che dedicano la loro vita a fare del bene, e che hanno avuto tutto distrutto, quello non interessa
Non preoccupatevi se come al solito qualcuno deve dire la sua, qui ormai non possiamo purtroppo fare a meno di polemiche.
Da parte mia ho fatto l'offerta al canile di Olbia direttamente. Chi vorrà farla a Giancarla, chi non può farla in questo momento (i tempi non sono i migliori,bisogna capire anche chi non ha molta disponibilità ). Ognuno deve sentirsi libero di fare quello che crede. Chi già aiuta un altro canile, non deve sentirsi in colpa se non può partecipare a questo evento. Importante è che ognuno di noi faccia la sua parte, tante piccole gocce fanno il mare, ricordiamolo sempre. -
-
Inserito il: 28 Sep 2011 11:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5495
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
il mio pensiero concorda un po' con tutti :
con luna e chicca nel fatto di lascare il salvadanaio per le emergenze westy
con micky sempre attento alle emergenze
con william perchè anch'io come lui se potessi aiuterei tutti
con teddy e twiggy per il loro impegno per i canini meno fortunati
quindi i versamenti che ora mi farete me li segnalate che sono per olbia e io a fine settimana...(che dite va bene?) faccio il trasferimento alla lida e contemporaneamente mando una mail comunicandogli del versamento fatto dal nostro gruppo (secondo voi specifico i nomi dei versanti oppure no?)
capperi quante cosa assieme che faccio...ih ih ih sono bionica -
-
Inserito il: 28 Sep 2011 12:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1077
Data di Iscrizione: Apr 2011 -
Grande Ambra!.... e dire che io ti chiamo ambruccia..... per me non occorre specificare i nomi dei beneficiari, è sufficiente dire che lo abbiamo fatto noi del sito e che ci avvisino quando c'è un westy. Però "fate vobis", come volete. Slurpini
-
-
Inserito il: 28 Sep 2011 12:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2419
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
buongiorno canazzi
litigare per aiutare i pelosetti è una cosa impensabile,siamo qui perchè noi tutti li amiamo in modo pazzesco e noi tutti siamo pronti a fare il possibile e l'impossibile per chi ha necessità di aiuto e lo abbiamo dimostrato più di una volta.
Concordo nell'usare il westy salvadanaio solo per noi,perchè per questo è stato creato e per questo deve essere usato.Deve essere usato per aiutare un nostro fratellino che necessita di cure veterinarie o interventi chirurgici che il canile o la struttura dove è tenuto non è ingrado di sostenere
A volte ci sono delle emergenze come Olbia e non credo sia giusto girarsi dall'altra parte siamo una comunità di pelosetti e i pelosetti dobbiamo aiutare di qualunque razza essi siano.
Possiamo decidere di devolvere non sò ogni 2-3 mesi una piccola cifra del salvadanaio (100-200 euro) a turno a canili precedentemente scelti.Tutti quelli che partecipano al westy salvadanaio possono nominare un canile della sua regione dove spedire la donazione.
Così facendo saremmo sempre in contatto con queste strutture e loro a sua volta ci comunicheranno quando avranno un westy e ci potranno semplificare tutta la procedura per l'adozione.Sappiamo benissimo quanti problemi dobbiamo affrontare ogni volta che contattiamo certe volontarie.Facendo donazioni personali forse non potremmo avere queste agevolazioni o vantaggi.
forse sono cose non realizzabili o forse non sarete daccordo ma Io ho scritto quello che penso.
Micky hai fatto bene a scrivere i problemi che il canile di Olbia dovrà affrontare. -
-
Inserito il: 28 Sep 2011 14:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 167
Ok Ambra , anche per noi non serve specificare i nomi dei beneficiari...basta scrivere che il contributo viene dal nostro sito..
-
-
Inserito il: 28 Sep 2011 15:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21812
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
vi aggiorno....
a quanto pare l'incendio è iniziato dal retro della casetta (non in muratura) che è il deposito delle scorte alimentari... e viene anche usato per tenere i cuccioli e i ricoverati.... proprio lo scorso venerdì era arrivato un bancale di viveri... i danni ammontano a circa 20 mila euro....
Il sito http://www.tuttocaniegatti.com/ ha messo a disposizione una sezione "EMERGENZA OLBIA" per raccogliere cibo secco e umido. Sono già partiti due bancali e un terzo partirà stasera alla volta della Sardegna e alla Lida.....
anche Zooplus sta collaborando per aiutare la Lida....
naturalmente le istituzioni sono in vacanza perenne....
non sono in vacanza i volontari che anche in questi giorni hanno trovato cuccioli abbandonati nei cassonetti della spazzatura. -
-
Inserito il: 28 Sep 2011 15:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1151
Data di Iscrizione: Jun 2011 -
Mickino a leggere certe cose mi fanno venire i brividi!!
Meno male che c'è ancora gente buona in giro... -
-
Inserito il: 28 Sep 2011 15:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Micky, cosa vuoi sperare dalle istituzioni!!! quelli sono lì solo per riempire le loro tasche!! L'italia è un paese che si basa sul volontariato. Un plauso a tutti i volontari
-
-
Inserito il: 28 Sep 2011 17:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Vogliamo dare un grande abbraccio a tutti i volontari che si stanno adoperando alla Lida, anche se sappiamo bene che per loro è emrgenza tutto l'anno.
Naturalmente abbiamo devoluto quello che potevamo.
Infine volevamo ringraziare Micky e rita per averci aggiornato e grazie a loro è partita la macchina degli aiuti di questo SN..
-
-
Inserito il: 28 Sep 2011 17:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1077
Data di Iscrizione: Apr 2011 -
si grazie micky per gli aggiornamenti, @ambruccia ti è arrivato il messaggino??? un abbraccio a tutti i canini e gattini sfortunati del canile di Olbia.
-
-
Inserito il: 28 Sep 2011 17:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1151
Data di Iscrizione: Jun 2011 -
Ecoo fatto! io e la mia mamy siamo andati a fare la nostra piccola offerta con postepay e poi mandato mail ad Ambra..
Per noi non è necessario mettere i nomi quando giriamo il contributo, però a noi va bene tutto.. -
-
Inserito il: 28 Sep 2011 18:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1483
Data di Iscrizione: Dec 2010 -
Micky grazie degli aggiornamenti e grazie come sempre a tutti i volontari
. Ha ragione chi dice che l' Italia si regge sul volontariato, per tutto, dagli ospedali, ai vecchietti, ai disabili, ai cagnolini abbandonati, e purtroppo anche nel fango, nei terremoti ecc. Se non ci fossero questi angeli chissà come sarebbe ridotto tutto il Paese!
Ed ora meno male che si stanno muovendo in tanti per questi poveri cagnolini di Olbia,e anche noi abbiamo fatto la nostra piccolissima parte oggi pomeriggio direttamente alla LIDA di Olbia.
Non ho capito bene dove e se raccolgono cibo o altro per il canile, ho sentito che volevano organizzare qualcosa al raduno toscano, ma ho anche letto di punti di raccolta, Micky mi puoi chiarire per favore? -