-
Inserito il: 16 Oct 2011 06:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 347
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Westyni romani e laziali...tutti al raduno!!! Magari mentre giochiamo i tati e le tate si occupano del derby e ci lasciano in pace...spero che vengano tante pelosette, perche' di giovani maschi attaccabrighe ho gia' il mio nipotino Micky-westyfer che fa per tre..lo zio Tommy
-
-
Inserito il: 16 Oct 2011 06:54
-
Utente Registrato
SOS, ma a che ora ci vediamo ??? Urge risposta, grazie dallo zio Tommy
-
-
Inserito il: 16 Oct 2011 08:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1150
Data di Iscrizione: Jun 2011 -
Buona giornata amici romani!!
-
-
Inserito il: 16 Oct 2011 08:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
-
-
Inserito il: 16 Oct 2011 08:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
Ciao sono daccordo anch'io vediamoci,magari tutti a villa Pamphili
-
-
Inserito il: 16 Oct 2011 09:07
-
Utente Registrato
Maddy ma oggi non potresti venire all'agriturismo di Bracciano? cosi' non perdiamo tempo...ci troviamo per pranzo ma andiamo un po' prima.. se guardi alle pagine precedenti trovi tutte le indicazioni...e poi c'e' un gran bel sole, dai, convinci i tuoi tati!!
-
-
Inserito il: 16 Oct 2011 09:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 197
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Ci vediamo alle 12 all'agriturismo!! A dopo
Ps certo camillo che fai in tempo!! -
-
Inserito il: 16 Oct 2011 22:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2673
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
e be????????? Insomma ragazzi dal lungo pelo come e' andato il raduno???
Scommetto che siete troppo stanchissimi per scrivere qlc qui stasera!
Ma domani vi tocca!Noi siamo qui che aspettiamo la cronaca della giornata e anche qlc fotina!!! -
-
Inserito il: 17 Oct 2011 08:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 179
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Bauuuuuu Leoooo e' stato stupendissimooo tanti westyferi tutti insieme non li avevo mai visti al massimo ne incontro uno nelle mie passeggiate giornaliere, ho conosciuto Zio Tommi che con la sua saggezza ammoniva tutti ringhiottando quando facevamo le lotte, abbiamo rincorso i maialini e io mi sono infilata nell'ovile seminando il panico, ho conosciuto tante femminucce dolcissime e... Mila che voleva saltare sulle gambe di Mamy! Ma io da brava Westyfera l'ho difesa a spada tratta e ne e' nata una lotta furiosa dove ci siamo strappate i peli come delle brave donnette. C'erano i camerieri che passavano con i piatti in mano ma a me niente... come se fossi trasparente..Mah che roba... Comunque tutto Ok ringrazio tutti per la bella giornata passata e spero che la prossima volta verrai anche tu. Ci sei mancato e non possiamo fare a meno di Mr Leooooo
-
-
Inserito il: 17 Oct 2011 09:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 599
Baugiorno ma che bell'incontro ieri mi sono tanto divertita , era da tempo che non trascorrevo una giornata intera con tanti pelosi
Grazie a tata Marina per aver organizzato questo evento, che è coinciso con il compleanno del mio papo Il posto è davvero molto carino, pieno di animaletti, quanto mi sono divertita a correre dietro ai maialini ed ai cinghialetti assieme alla mia amichetta Trudi
Micky ed Oliver quante se ne son date sono stati tutto il giorno a litigare ma che ci vuoi fare sono due caratteri dominanti e non ci stanno proprio a sottostare uno all'altro
Noi femminucce ci siamo comportate bene, anche se ogni tanto un ringhiotto per mettere le cose in ordine ci stava
Il cibo ed il meteo poi sono stati la ciliegina sulla torta, bravi tutti alla prossima amici pelosi, una slurpatina a tutti i tati intervenuti
Babauuuu
Kicca -
-
Inserito il: 17 Oct 2011 16:29
-
Utente Registrato
Nno potete capire che bellooooo!!!
Mi sono divertita tantissimo nn avevo mai giocato cn altri westini! Io ero un pò timidona (un westy-carattere un pò a parte!) però devo dire che sn riuscita a sciogliermi abbastanza alla fine! E poi che bello quell'agriturismo cn tutti gli animaletti e tanta pappa!!! (la mia mamy me ne allungava un pò sotto il tavolo ma nn lo dite a nessuno eh??!)
Cmq grazieeee ho passato una domenica splendida quando si ri fa???
Ciao amichetti -
-
Inserito il: 17 Oct 2011 17:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6
Data di Iscrizione: Dec 2010 -
sono un po' triste perche' non sono riuscito a venire alla fine..tra un impegno e l'altro dei miei tati..cmq la prossima volta non manchero' di certo )baciii )ps mettete qualche foto di ieri cosi le vedo..
-
-
Inserito il: 17 Oct 2011 19:11
-
Utente Registrato
Nn me le fa pubblicare :-( Ne ho già pubblicate troppe!!!
-
-
Inserito il: 18 Oct 2011 14:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 104
Data di Iscrizione: Jul 2010 -
Ciao a tutti e Grazie ai miei amichetti/e ed a quelli/e di mio fratello Max di aver partecipato al raduno, ci siamo divertiti da matti, è bello essere liberi di scorazzare per conto nostro, mio fratello ha trovato sua sorella (vera) Trudy e così me lo sono tolto di torno almeno per una giornata....era ora ahahahahah...........ohi ragazzi visto che siamo stati così bene insieme...........Organizziamoci di nuovo........prestoooooooooo!
-
-
Inserito il: 18 Oct 2011 19:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1808
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Il tempo è stato bello ?
-
-
Inserito il: 19 Oct 2011 09:08
-
Utente Registrato
Si bellissimo faceva anche caldo! Siamo stati proprio bene, speriamo che ce ne sia un altro in futuro perchè ci siamo tanto divertiti!!!
-
-
Inserito il: 19 Oct 2011 09:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1808
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Bene, sono contento che le previsioni meteo ci abbiano azzeccato una volta tanto!
-
-
Inserito il: 19 Oct 2011 10:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 135
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Ragazzi!! che botte! al ritorno dal raduno sembravo un reduce dalle westy-guerre..avevo un occhietto che si era gonfiato e la mamy, inflessibile, mi ha voluto mettere un orribile collirio consigliato dal suo vet di fiducia, che risponde anche di domenica...dico io! Pero' Oliver e' una forza, mica come lo zio Tommy che mi ringhiotta ma poi me le da' tutte vinte..e certo se corro non mi acchiappa..e poi ho conosciuto Mila, una westyna fantastica che mi ha fatto dimenticare tutto il resto, anche le fettuccine che si mangiavano i tati con lo zione, che con la scusa di riposarsi stava sotto il tavolo e godeva di una pappa speciale.. mah, e' stata una giornata fantastica...a quando la rivincita? Micky-westyfer
-
-
Inserito il: 19 Oct 2011 11:15
-
Utente Registrato
Scusa micky e di me non ti ricordi???
-
-
Inserito il: 20 Oct 2011 07:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 135
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Si, hai ragione, ma l'ultima lotta con Oliver ha un po' cancellato il resto...e forse ho dato il mio cuore a Mila..ma perche' non rivederci presto per giocare un altro po'????
-