-
Inserito il: 24 Feb 2010 13:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
la mia mamma non ha mai usato i giornali ma solo tappetini..cosi'il pavimento sotto rimaneva asciutto
-
-
Inserito il: 24 Feb 2010 13:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 717
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
la mia allevatrice ci ha consigliato o i giornali o le traversine... noi abbiamo scelto le traversine le paghiamo 20 pezzi 3,50 euro...
-
-
Inserito il: 17 Apr 2010 12:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 208
Data di Iscrizione: Apr 2010 -
beh la mia mamy fa la parrucchiera così per me che sono uno spisciottone continuo usa gli asciugamani di carta monouso in tnt, ne mette due insieme per far spessore, li paga 5 euro e sono 100pz......ci durano all'incirca 10 gg ma ora sto iniziando a scendere spesso dopo la pappa, mamy mi fa camminare tanto ma la popò e pipì la faccio a casa sono un caso disperato
-
-
Inserito il: 17 Apr 2010 14:17
-
Utente Registrato
ma no rocky non sei mica un caso disperato..sei solo ancora piccino piccinoe'normalissimo
-
-
Inserito il: 17 Apr 2010 14:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 52
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Ciao amici anche io pisciotto parecchio ma ho imparatoa farla sui pannoloni apposta per cuccioli come noi,invece per la pupu preferisco il palquet della sala...
-
-
Inserito il: 17 Apr 2010 17:55
-
Utente Registrato
rin sul parquet si mimetizza meglio
-
-
Inserito il: 17 Apr 2010 19:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 652
CONFESSO IO ALLA FAMOSA SOGLIA DEI 2 ANNI FACCIO LA PIPI'SOLO A CASA NEL PANNO PROPRIO NON MI VIENE FARLA FUORI .. LA CACCA NO LA FACCIO FUORI A MENO CHE PIOVA O NON SI POSSA USCIRE VA BE SONO UN PO LENTA SI SA
-
-
Inserito il: 17 Apr 2010 19:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1107
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
eh eh Nanà !!!
-
-
Inserito il: 17 Apr 2010 21:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1944
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Ma ma ma.......... voi westye ,
non siete cani normali che pisciano e scagottano in strada ?
Son stufa di portare il piccolino in tutti i posti diove potrebbe scagottare e poi tornare a casa e trovarmi un "GIANDUIOTTO CALDO" vicino a letto -
-
Inserito il: 17 Apr 2010 21:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Io faccio tanta pipì a volte mi alzo anche la notte..se mi scappa e non l'ho fatta tutta prima di andare a letto!!L'ho sempre fatto fin da quando ero cucciolotta!!Allora data che poi quando ho sporcato in un angolino difficilmente lo riuso(sono tremenda!!),diciamo che i miei tati ne devono comprare parecchi!!.Allora rassegnati comprano le traversine quelle piu' grandi che si trovano in farmacia o anche nei supermercati,per farci capire per le persone che sono allettate.Oramai i miei tati non ci fanno più caso a quanto costano..sono rassegnati.In un negozio vicino a casa nostra,li fanno pagare 10 circa 3,90 euro ma sono di scarsa qualità e come faccio la pipì subito la macchia si allarga a vista d'uomo..non reggono granchè e siccome in casa abbiamo il parquet per evitare altri disastri(già fatti!!),preferiscono prendere quelle più resistenti!!!Ih!Ih!Slurpini
-
-
Inserito il: 17 Apr 2010 22:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 857
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Rocky anche io preferisco fare la popò a casa..e' più intimo..la pipì invece la faccio fuori solo poco poco..a casa spisciotto sui tappetini igienici..la mia may li paga € 5.00 dieci pezzi..mi sa che li paga un po' cari da quello che leggo
-
-
Inserito il: 17 Apr 2010 23:29
-
Utente Registrato
anche la mia li paga 10 circa 5 euronei supermercati,invece nei negozi x animali ancora di piu'
avevo provato anche quelli x bipedi come cipria che sono molto piu'convenienti ma io li non riuscivo a farlai tati non capiscono xche'
anche se io ho 2 anni mamma nella mia stanzetta dove mi lascia di notte e quando esce me ne lascia sempre uno in terra..non si sa mai magari mi succede un'emergenzae le spiace farmi rimanere con il bisognino da fare...lo sporco pero'di rado..ma se scappa scappa -
-
Inserito il: 18 Apr 2010 00:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 231
Io a Napoli li pago solo 3 euro....in un negozio per animali........effettivamente 7,90 euro mi sembra eccessivo come prezzo spero tu trova delle offerte migliori
-
-
Inserito il: 18 Apr 2010 08:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 354
C'è una bella differenza di prezzi a quanto vedo...
Noi abbiamo optato per quelli da 60x60. Anche se sono piccoli, ne mettiamo 4 uno vicino all'altro, a mo di quadrato e in questo modo spesso ne sporca solo 1. Con quelli da 90, anche se sporcava solo un pezzo, poi li dovevo buttare ed era un peccato!
Cmq, un pacco da 10 da 60 lo pago circa 5 euro; ma aspetto le offerte dell'Esselunga e quando sono a 2,90 vado e faccio scorta. All'ipercoop ci sono pacchi da 15 a 5 euro... -