Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Accoppiamento / FINALMENTE DIVENTO MAMMA!!!!!!
-
Inserito il: 16 Jan 2012 18:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2189
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
che sentimenti contrastanti gioia x Gaia e Spank e tristezza per le piccoline che non ce l'hanno fatta,forza Sheela ora riprenditi che ne avrai da fare...ne sò qualcosa .Auguri
-
-
Inserito il: 16 Jan 2012 19:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Mamma mia che pelle d'oca... Mi vengono i brividi pensandoci e mi ritengo veramente fortunata con la gravidanza di Phebe, 5 splendidi cucciolotti sani e un parto naturale durato 4 ore e mezzo.
Ad ogni modo sono emozioni indimenticabili. Ora concentrati su Sheela e i due piccolini che avranno bisogno di te più che mai.
Un abbraccio,
Erika, Phebe e Heidi -
-
Inserito il: 16 Jan 2012 19:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Certo sarebbe stato bello leggere che tutto fosse andato per il verso giusto e gioire appieno....purtroppo la vita ci riserva queste sorprese.
Il tempo allevierà il dolore dei due piccini che sono volati prestissimo sul ponte.
Lunga vita a Gaia, Spank e Sheela -
-
Inserito il: 16 Jan 2012 20:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3197
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Ciò che è importante è che Sheela stia bene! Posso però solo immaginare la sofferenza dei tati a vedere i due cuccioli morti, soprattutto il piccolino che ha sofferto...
-
-
Inserito il: 16 Jan 2012 20:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Ci dispiace tanto che non tutto sia andato nel migliore dei modi, poveri cucciolini.. Ma tu Sheela sei stata bravissima ed ora ci sono due splendidi nanetti che non potranno che portare gioia e felicità.. Auguri neomammina! Riprenditi presto che avrai bisogno di non poca energia per crescere i tuoi batuffoli!! Un grande abbraccio
-
-
Inserito il: 16 Jan 2012 20:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 402
Carissima Sheela ..mentre la mia tata leggeva la storia del tuo parto ...le lacrime scendevano...e io lì a dirgli dai tata vedrai che tutto andrà bene per la mamma, i cuccioli Spank e Gaia.
Un pensiero triste per i cucciolini che sono volati troppo presto sul ponte.
Mammina mangia e dai tanta pappa ai tuoi cucciolotti ed a te ci penserà la tua tata che ti vuole tanto bene...tanti baci -
-
Inserito il: 16 Jan 2012 20:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 278
Data di Iscrizione: May 2010 -
Carissima Sheela abbiamo letto con gli occhi lucidi l'odissea del tuo parto,ci dispiace tanto per le tue cucciole volate sul ponte ma ora dovrai pensare a riprenderti per Spank e Gaia che hanno tanto bisogno della loro mamma.E ringrazio Monia che nonostante lo stress di questi giorni ha trovato il tempo per comunicarci le notizie.
Un abbraccio -
-
Inserito il: 16 Jan 2012 21:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 901
Data di Iscrizione: Mar 2011 -
Sheela non abbiamo parole...purtroppo non tutti i parti sono uguali e vanno tutti bene...i cucciolini con l'addome aperto non ce la fanno, anche se operati...ora riprenditi e stai con i tuoi bambini, dì ai tati che ti diano tante buone cose per farti venire un super latte! con questo i piccoli cresceranno forti e robusti...tanti cari cari auguri e mille bacini ai piccolini, Sheela! sei stata bravissima, amore caro!
-
-
Inserito il: 16 Jan 2012 21:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4249
Data di Iscrizione: Oct 2011 -
Mi dispiace tanto per il brutto parto ma soprattutto per i cucciolini morti ma bisogna pensare a Gaia e Spank, vi daranno tanta felicità . Sheela, sei stata fantastica!
-
-
Inserito il: 16 Jan 2012 21:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1059
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Cara Sheela abbiamo letto solo ora e abbiamo le lacrime agli occhi per quello che ti è successocomunque adesso hai 2 cucciolini che hanno bisogno di te....slurpini immensi
-
-
Inserito il: 16 Jan 2012 22:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4257
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Quante emozioni contrastanti, cara Sheela! Un abbraccio a Monia che ha vissuto tutto questo...
-
-
Inserito il: 16 Jan 2012 23:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 503
Cara Sheela, ci dispiace moltissimo per i cucciolini che non ce l'hanno fatta.Ora riprenditi e cerca di mangiare tanta pappa per avere un latte super!
Un abbraccio immenso a te e ai tuoi piccolini,che porteranno tanta gioia e amore.
-
-
Inserito il: 17 Jan 2012 09:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 460
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Cara Sheela ci dispiace molto per i tuoi cucciolini,la mami non la smetteva più di piangere.
Ora riprenditi e pensa alla gioia dei tuoi bimbi.
Un abbraccio forte Camilla e Elena -
-
Inserito il: 17 Jan 2012 12:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 901
Data di Iscrizione: Mar 2011 -
Sheela come va oggi? i piccini?
-
-
Inserito il: 17 Jan 2012 14:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
sheela mi spiace molto per i piccini che sono volati viama tu sei stata davvero una mamma coraggiosa e forteora goditi i due piccolini che sono con te!
bravissimi davvero anche i tuoi tati e chi vi ha aiutato,dev'essere terribile trovarsi a vivere un'esperienza cosi'..bisogna avere davvero tantissimo sangue freddo.
vi abbracciamo -
-
Inserito il: 17 Jan 2012 14:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1037
Data di Iscrizione: May 2009 -
Scusa Sheela.....probabilmente ieri abbiamo postato insieme e non avevo ancora letto.
Mi dispiace tantissimo per i due cucciolini che non ce l'hanno fatta. Alla mamy stanno ancora scendendo i lacrimoni.....immagina quanto deva essere stato difficile per te e per i tuoi tati.
Adesso comunque cercate di riprendervi e vedrete che meraviglia veder crescere questi due battufolini bianchi. Sheela sarai una mammina bravissima!
Una dolce pensiero ai cuccioli volati sul ponte.
Un abbraccio -
-
Inserito il: 17 Jan 2012 14:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 267
Data di Iscrizione: Jul 2009 -
amore grande, la mamma ed io siamo tanto tanto vicine a te ed ai tuoi bimbi...vedrai che dopo tanta sofferenza splenderà il sole e i tuoi cuccioli avranno uan vita piena di tutte le gioie che meritano...da lassù due piccoli angeli vi proteggeranno
un abbraccio pieno pieno di affetto
fia e mamma -
-
Inserito il: 17 Jan 2012 15:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 763
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Cara Sheela un abbraccio grandissimo a te e ai tuoi umani.
Ti riprenderai subito grazie ai cucciolotti pieni di energia e voglia di attenzioni.
Auguri per la maternità tanto preziosa. -
-
Inserito il: 17 Jan 2012 18:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 23
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Vi ringrazio tantissimo per le vostre parole.. non c'è cosa + bella di poter parlare con persone che ti capiscono al 100%!! Noi tutti proviamo tantissimo amore per i nostri Westyni....e sabato non so cosa avrei fatto per vederla smettere di soffrire!!! Il veterinario mi brontolò dicendomi che stavo trasmettendo la mia ansia e le mie tensioni a Sheela..... sarà sicuramente vero, ma non avevo modo di poter trasmettere qualcos altro.
Comunque Sheela è una brava mamma, si prende solo piccolissime pause per uscire a far pipì, e poi le porto mangiare e bere nella tana... altrimenti x non lasciarli soli neanche mangia!!!
I piccoletti crescono, hanno una pancina tonda... il veterinario ieri ha detto che c'ha molto molto latte... e quindi diventeranno dei vitellini. Si, ieri ero dal veterinario xhè ha ancora delle placente dentro, quindi devo farle una cura di Methergin, poi antibiotici, e infine una cura di calcio, perchè ho notato che spesso ha un pò di tremore alle zampette posteriori, e probabilmente il calcio che assume và tutto nelle mammelle e non gli rimane nei muscoli. Quindi... mi sto impegnando a farle mangiare tutte queste pasticche... Comunque ok. Adesso ci stiamo un pò tutti riprendendo, stanotte ho persino dormito!!!!
Ciao amici miei, un abbraccio.
Monia -
-
Inserito il: 17 Jan 2012 18:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1504
Cara Sheela e tata Monia, mi dispiace tantissimo per i cuccioletti che non ce l'hanno fatta, ma gli altri due vi aiuteranno a passare questo triste momento. I miei tati avevano una "mezza" voglia di farmi diventare mamma, ma ho paura che dopo il resoconto della vostra esperienza, gli sia passata anche quella "mezza".....Tanti auguroni alle neo mammine Sheela e Monia che sono state entrambe favolose.
-