-
Inserito il: 15 Jun 2009 20:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 14
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Uscitina serale,tutto appare tranquillo.esco in compagnia di papy,e il mio fratellino umanoide con triciclo annesso.Sole,caldo,e assenza di vento.In lontanaza scorgiamo una coppia di condomini con bimbo al seguito,e pastore "spulciapecore" in macchina.Il mio papy si ferma a chiacchierare,tutto ad un tratto i due aprono la portiera della macchina per far scendere la bestia senza guinzaglio(!) che improvvisamente si lancia contro di me abbaiando di odio.Il mio papino non si accorge di nulla,tutto in un attimo,sente solo abbaiare,si volta,e vede la burina scacciapecore che proprio in quel momento mi si scaraventa addosso dandomi un morso sulla nuca,mentre io cercavo di affrontarla come potevo.Ma come potete immaginare essere aggrediti da una pastore 4 volte più grande di me e senza guinzaglio non lascia scampo.Oltretutto il mio papino d'istinto continuava a tirare a sè il guinzaglio cercando di evitare i morsi,impedendomi di fatto di potere schivare i feroci attacchi.Vista l'insistenza della bestia nera,e SENZA ALCUNA REAZIONE dei due capibranchi(?....),il mio papino mi afferra (rischiando lui stesso) e mi stringe al suo petto,mentre la "pecoraia" continuava a saltare verso di me provando a mordere dappertutto.E SENZA ALCUNA REAZIONE dei due ignoranti!
Alla fine del circo i due si scusano per l'accaduto e se ne vanno.
Ma dico io:e se al posto mio avesse aggredito il fratellino sul triciclo?
E poi:e mai possibile che si permetta a una quadrupede di fare quello che gli pare non solo a casa,ma anche verso estranei e passanti?
Il mio papino era gonfio di rabbia,e tornando a casa pensava che un paio di scapaccioni/sculacciate ci sarebbero state proprio bene.
E' vero che la tipa in questione,sempre chiusa in casa,mai passeggiatine,e ultra stressata(a detta di tutti)ma certe cose non dovrebbero proprio accadere.
Per fortuna che non sembro avere riportato ferite,ma solo tanto spavento....... -
Devi essere registrato e autenticato per poter accedere alle risposte di questa discussione.
Ti ricordiamo che la registrazione è gratuita.
Registrandoti a westy.it avrai accesso a numerose informazioni sui westy ed entrare in contatto con altri proprietari di westy, condividendo con loro esperienze e consigli.
Clicca qui per registrati: REGISTRATI