Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Alimentazione / Crocchette Trainer Fitness cambiate..problemi!
-
Inserito il: 12 Jan 2012 00:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4261
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
http://www.ilmiopet.it/default.asp?l=1&pType=-1&cmd=getPr ... Questo è uno degli snack di cui parlo.
Quando vai, provi a chiedere se fanno anche gli snacks abbinati alle nuove crocche? Grazie Phebe -
-
Inserito il: 12 Jan 2012 08:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Ti confermo che qui da noi, in giro a negozi, non li ho mai visti... che strano...
Chiederò! -
-
Inserito il: 12 Jan 2012 10:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Sì Teo quello snack lo mangio anch'io..però snack abbinati alle crocche nuove ancora non li ho visti!!Guarderò meglio sbato mattina che vado dalla veterinaria epr il vaccino,nel negozio del mio toelettatore e chiederò notizie in proposito!!Poi ti faccio sapere!!
-
-
Inserito il: 12 Jan 2012 11:37
-
Utente Registrato
Grazie. Stamattina ho provato le nuove crocche, le ho divorate. Mamy me ne ha date 4 di numero
... Vuole vedere che sia tutto ok.
-
-
Inserito il: 12 Jan 2012 12:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Ahahaha ma 4 di numero mi sa che non arrivano al fondo del percorso digerente!!!
Comunque facci sapere!
Noi mangiamo quelle nuove ed è tutto ok! -
-
Inserito il: 12 Jan 2012 13:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Ad Asti trovo solo le Natural, quelle al manzo riso e ginseng che mangia Jack. Le Fitness sono introvabili. Per fortuna Jack al momento non ha problemi. Un negozio non tiene le Novafood perchè è antipatico il venditore alla negoziante
nell'altro grosso negozio della catena Diner Dog, non tengono le Fitness perchè dicono che non vanno
. Negozio pieno di Royal Canin e Hill's
. Qui vincono solo i più forti, quelli che forti della loro grandezza riempiono negozi con prodotti più o meno validi. Per fortuna c'è internet, e io le crocche le ordino sul web
Voglio provare gli snack di cui parla Teo -
-
Inserito il: 12 Jan 2012 15:08
-
Utente Registrato
@Wendy, è quello che ho pensato anch'io!
@Jack, che strano! Se vuoi provare quelle nuove mamy ti prende un sacchetto da 800g e così poi puoi ordinare il sacco grande su internet. Dimmi solo il gusto che preferisci
.
-
-
Inserito il: 12 Jan 2012 16:28
-
Utente Registrato
Teo ti ringrazio per la tua disponibilità. La tua mami è sempre così gentile e disponibile!!
. Al momento vado bene con le crocche natural, mami non pensa di cambiarle e tanto meno passare alle fitness, dato che non ho problemi.
Lei si preoccupa sempre per il futuro. Se dovessi avere bisogno, su Perbaffo posso ordinare e ricevere nel giro di due giorni.
Quindi speriamo in bene. Il mio appunto era solo riferito al fatto che ad Asti è difficile reperire qualunque cosa
. Mi fa rabbia anche vedere questi negozi messi sotto scacco dalle grandi lobby che impongono i loro prodotti
-
-
Inserito il: 13 Jan 2012 00:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
amici il mio papo oggi doveva passare a comprarmi le crocche...invece di prenderle da adulti ha sbagliato e'mi ha preso quelle per puppy
..sono sempre della linea fitness 3 uguali a quelle che mangio io ma solo per cuccioli...
ma secondo voi se le mangio lo stesso cosa succede???sono 2 kg quindi in 10 gg dovrei finirle??
mi date un consiglio!
sti'papi manco le crocche sanno andare a comprare -
-
Inserito il: 13 Jan 2012 00:38
-
Utente Registrato
Basta mangiarne meno
-
-
Inserito il: 13 Jan 2012 00:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
grazie wendy per la risposta
ho appena scritto anche ad elisa,quindi dici che ne dovrei assumere meno?io pensavo di piu'
nell'eventualita'che potessi mangiarle!
mannaggia a papa'!pensa che per evitarsi il cazziatone e'pure arrivato a dire "tienile nell'eventualita'che arriva una sorellina"si sai che muffa che fanno se aspetto lui
-
-
Inserito il: 13 Jan 2012 01:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21855
Straussino le crocchine per puppy sono molto più proteiche di quelle per adulti.... perchè i cuccioli devono crescere e gli adulti sono già cresciuti, circa
-
-
Inserito il: 13 Jan 2012 12:06
-
Utente Registrato
Concordo con Wendy e Micky, le crocche puppy sono iperproteiche perchè devono far crescere i cuccioli forti e sani. Tu ormai non devi più crescere
quindi mangiane meno e cerca di comperare prima possibile le tue solite. Poi magari le mischierai un pochino per volta alle puppy, così finirai il sacchettino senza che venga la muffa. Certo che questi papi non ne fanno mai una giusta !!!
-
-
Inserito il: 14 Jan 2012 16:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9368
Data di Iscrizione: May 2009 -
se avete difficoltà nel reperire le crocche NOvafoods a questo link trovate i distributori per tutte le zone d'italia, telefonando loro vi diranno in che negozi della vostra città distribuiscono le crocche.
di solito sono molto disponibili.
http://www.novafoods.it/index.php/distributori -
-
Inserito il: 24 Jan 2012 17:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9368
Data di Iscrizione: May 2009 -
sono passata dalla vecchia formula delle crocche Novafoods anatra e riso a quelle nuove, l'ho fatto repentinamente e nessuno dei miei colleghi ha avuto problemi di nessun tipo.
feci formate, appetito normale, niente di negativo da segnalare...
anzi forse sì: il prezzo è ancora quello vecchio ma i sacchi pesano 3 chili in meno!!!! -
-
Inserito il: 24 Jan 2012 17:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Ho appena chiesto per gli snack. Al momento i gusti restano quelli vecchi. Secondo me prima vogliono valutare come vanno commercialmente le crocche nuove.
-
-
Inserito il: 24 Jan 2012 17:49
-
Utente Registrato
Astra, grazie dell'informazione
. Avevo contattato quelli della Novafoods tempo fa, sono gentilissimi, mi avevano risposto subito e inviato gadget e campioncini di crocche. Mi hanno dato come referente dei loro prodotti proprio Diner Dog. Ma quelli del negozio hanno scaffali pieni di "grandi" marche e la Novafoods in un angolino. Hanno solo i sacchetti da 2 Kg. e la linea natural. Probabilmente non è una marca che non dà molto profitto. Penso che scriverò alla Novafoods per chiarimenti.
-
-
Inserito il: 24 Jan 2012 18:22
-
Utente Registrato
Ma Diner Dog (in realtà da qualche anno si chiama Pet Zoone) è alle spalle di casa mia!
Loro come mini hanno i pacchi da 2 kg e 800 gr sempre disponibili, tutti i gusti tutte le linee, i commessi sono estremamente gentili (una commessa ha un westino): da loro il venerdì ordino il pacco da 7,5 kg ed il mercoledì passo a ritirarlo
Mi dicono che il pacco da 7,5 kg mini non lo tengono perchè è un taglio poco acquistato ma nessun problema con l'ordine!
Medium/maxi hanno disponibili anche i pacchi grandi.
Da loro la Novafoods non è proprio in un angolino -
-
Inserito il: 24 Jan 2012 18:26
-
Utente Registrato
Jack se vuoi quando ordino le crocche per me posso ordinare anche le tue, ripeto è alle spalle di casa mia quindi non farti problemi!
-
-
Inserito il: 24 Jan 2012 19:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Noi ultimamente abbiamo problemi a trovare le crocche coniglio e mais
..i negozi sono tutti senza..menomale che proprio domenica siamo riusciti a reperirne uno da 800 etti..altrimenti povera Cipria!!!Ora poi con gli scioperi dei camionisti ci sarà da ridere!!!!Speriamo di trovarle!!
-