-
Inserito il: 13 Oct 2009 15:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
io sempre con advantix, e non ho mai avuto una zecchetta, forse perchè hanno paura di me sono un po' amaretto da succhiare!!!! Guai a loro. Pero' d'estate ho avuto una reazione allergica molto forte a causa di punture d'insetti e ho dovuto prendere l'antistaminico
-
-
Inserito il: 13 Oct 2009 17:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
come si e'permessa quella zecca schifosa di toccare i gioiellini?
anche noi con advantix mai vista una zecca!!e'un'ottimo prodotto! -
-
Inserito il: 13 Oct 2009 18:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 634
Oddio!A me con tutto che abito in campagna e scorazzo x campi per fortuna non mi è ancora capitato! Ma è strano perchè solitamente quando papi le trovava sull'altro cane,erano 1 max max 2, e gliele staccava.Anche a me il veterinario m'ha detto che devo essere trattato col frontline tutto l'anno. Ps: se le staccate staccatele dalla base,in modo ke addosso al pelosetto non rimane niente,e dopo uccidetele (sono un pò "forti" da uccidere,ma si fà)!
-
-
Inserito il: 13 Oct 2009 18:17
-
Utente Registrato
Ah, non so se lo sapevate già, ma x risparmiare potete comprare gli spot on anche x cani adulti, che in rapporto costano di meno,ma vi durano una cifra in più! Ovviamente ne metterete di meno,non una pipetta intera,a me il vet mel'ha segnata su una siringa la quantità da prelevare...la ritrovo e ve la dico
-
-
Inserito il: 13 Oct 2009 19:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1468
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Spot on? Cosa sono???
Anche se mamy, ormai, visto il freddo e il fatto che abito in appartamento, sta già pensando di togliere lo scalibur! Cosa ne dite? -
-
Inserito il: 13 Oct 2009 20:35
-
Utente Registrato
si jack, mi sa che x noi che abitiamo a milano e torino e'ora di smetterla con gli antiparassitari
anche mamma l'ultimo me lo ha messo a settembre e ad ottobre niente!ormai fa freddino!
anche advantix mi sa che e'spot on(mi pare ci sia scritto sulla scatola se non ricordo male)ma costa parecchio cmq! -
-
Inserito il: 13 Oct 2009 20:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1239
Data di Iscrizione: May 2009 -
io abito a rimini ma ho ospiti........mamy oggi mi ha trovato 2 pulcette!!!uffyyyyyyyyyyyyyy mi fanno fastidio!!!!!mi ha fatto il bagno nel frontline spray!!!strano...io non ho mai avuto le pulcette!!!!
-
-
Inserito il: 13 Oct 2009 20:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Mila sarà che quest'anno il caldo è durato tanto e le pulcette non si sono ancora....congelate !!! eheheh!! Pulcette a parte, come stai bella pelosina??
Comunque a ottobre tata non ripeterà l'applicazione di Advantix e mi terrà ben d'occhio per individuare subito eventuali "ospiti"...
ti confermo che Advantix è spot on, cioè è in fialette da applicare tra le scapole, 4 fialette, quindi circa 4 mesi di trattamento= 30 euro circa..ma è veramente efficace ) -
-
Inserito il: 14 Oct 2009 11:33
-
Utente Registrato
Gli spot on sono le pipette...che si mettono tra le scapole...si sia frontline che advantix le fanno, ma la mamy le alterna con lo spray!
-
-
Inserito il: 18 Oct 2009 08:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 57
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
E per me che ho 4 mesi, che dite: meglio collare o spot on?
Finora ho usato solo Stronghold... -
-
Inserito il: 18 Oct 2009 13:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1504
Il mio vet mi ha fatto mettere già da 3 mesi l' Advantix pipette, ma siccome ancora non ero 4 kg., ne mettevo mezza pipetta. Mai visto ne pulci ne zecche.
-
-
Inserito il: 18 Oct 2009 13:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 990
Data di Iscrizione: May 2009 -
Io idem come Asia, solo che a me la pipetta la metteva intera e non ho avuto nè pruriti, nè zecche o pulci
-
-
Inserito il: 18 Oct 2009 14:14
-
Utente Registrato
ciao benjamin!come va?ormai con questa temperatura credo che ormai tu possa aspettare la primavera prox x cominciare ad usare l'antipulci(poi dipende sempre uno dove vive!)
poi e'meglio che usi le pipette che il collare...sono piu'sicure e resistenti(ti consiglio advantix!),io non ho mai visto ne pulci ne zecche!
cmq senti sempre prima il veterinario,xche'con il problema che hai con la pelle non so se lo puoi usare!ma secondo me anche lui ti dira'di metterlo quando comincera'il prox caldo! -
-
Inserito il: 18 Oct 2009 18:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Per il piccolo Benny Jr: io concordo al 100% con Strauss...prima di utilizzare qualsiasi cosa meglio sentire il vet. Slurpini...
-
-
Inserito il: 18 Oct 2009 18:36
-
Utente Registrato
I miei appena arrivato erano disperati! Non sapevano più cosa fare x le pulci, ed io stavo impazzendo!Mi hanno messo una pipetta di advantix e non è servita a niente, dopo sono andato al veterinario che mi ha detto di eliminare le pipette e usare lo spray Frontline, magari mettendone pochino e più spesso...e la situazione è migliorata! mamy preferisce lo spray, perchè al cane prima di me al posto dove mettevano lo spot on era uscita una cisti piccolina...
-
-
Inserito il: 18 Apr 2011 11:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2673
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
qualcuno può aiutare Oliver? forse gli e' rimasta la testa della zecca nelle pelle! cosa deve fare? nel pom. andrà dal vet!
-
-
Inserito il: 18 Apr 2011 12:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1483
Data di Iscrizione: Dec 2010 -
Deve andare dal veterinaio! è pericoloso perchè la testa cammina e può far danni anche gravi annidandosi. Se non si è sicuri di saperla levare è sempre meglio ricorrere al vet anche per farsela togliere.
-
-
Inserito il: 18 Apr 2011 12:59
-
Utente Registrato
l'unica cosa che so'e'che ora sicuramente dovra'prendere degli antibiotici x evitare di contrarre le malattie che puo'portare la zecca
-
-
Inserito il: 18 Apr 2011 14:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 255
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
Io uso Frontilene Combo e per fortuna non ho mai avuto problemi di quelle bestiole schifosissimeProva a chiedere al veterinario.
-
-
Inserito il: 18 Apr 2011 14:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Io una volta ne ho inzuppata una con un batuffolo di cotone ben intriso di olio di oliva. Era ancora intera, ma è venuta via facilmente dopo poco. Dicono che l'olio le soffoca, ma se rimane solo la testa non so se funziona ugualmente. Senti il vet potrebbe trasmettere malattie
-