-
Inserito il: 18 Sep 2012 15:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9163
Data di Iscrizione: May 2009 -
Asia in genere l'intervento è sopportato bene, anzi spesso il problema è tenere ferme le cosiddette "pazienti" che pazienti non sono affatto e pretendono di andare in giro al galoppo con la pancia appena cucita!!!
Per i tuoi umani fatti dare dal tuo vet una ricetta di ansiolitici... -
-
Inserito il: 18 Sep 2012 19:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1504
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Grazie Astra delle rassicurazioni, cercherò di stare buona e ferma per un po' (non tanto, però...eeeeh). Nel frattempo la mamy sta preparando una pentola di camomilla per vedere se stanotte riescono a dormire.
-
-
Inserito il: 19 Sep 2012 11:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 107
Data di Iscrizione: Sep 2011 -
Stai tranquilla Asia, mi hanno operato d'urgenza quest'estate, ed ho 12 anni! L'antibiotico mi buttava un po' giù.. Data la mia età ci sono voluti una decina di giorni
prima di tornare in gran forma; ma ora sto meglio di prima!!!
Vedrai per te sarà una passeggiata -
-
Inserito il: 19 Sep 2012 13:37
-
Utente Registrato
Sono già tornata a casa, ed ora sto sonnecchiando sul divano assieme ai miei tati che mi fanno tante coccole. E' andato tutto bene, speriamo che stasera mi diano una doppia razione di crocchine, visto che ho saltato colazione e pranzo, altrimenti mi sentono...
-
-
Inserito il: 19 Sep 2012 13:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
non avevo dubbi che sarebbe andato tutto bene
Certo, questa sera crocchine triple!!!! -
-
Inserito il: 19 Sep 2012 14:02
-
Utente Registrato
Asia, se proprio non puoi farne a meno sonnecchia pure sul divano, secondo me però sarebbe meglio a terra così se ti viene il ticchio di saltare giù non togli 10 anni di vita ai tuoi!!!
P.S. col cavolo che stasera ti becchi doppia razione.....se va bene avrai un brodino. -
-
Inserito il: 19 Sep 2012 14:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1037
Un bacione Asia! Sonnecchia tranquilla e fatti fare il più coccole possibile!
-
-
Inserito il: 19 Sep 2012 18:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1014
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
Evviva evviva!! Sono contentissimo che tu stia bene!! Un
-
-
Inserito il: 19 Sep 2012 19:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Bacini grandi!!!
-
-
Inserito il: 19 Sep 2012 19:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Felice che sia andato tutto bene.
A Heidi quella volta hanno messo i punti più grossi... conoscendola! -
-
Inserito il: 19 Sep 2012 19:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1411
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Anche la mia fidanzata Biancaneve è stata operata lo scorso giugno... piometra improvvisa. Si è ripresa benissimo, il giorno dopo voleva passeggiare accanto a me tenendo il mio passo! La tata ha dovuto portarci fuori uno alla volta per una settimana per non farla affaticare. La sera dell'operazione, a causa dell'anestesia e degli antibiotici, perdeva un pò di pipì senza accorgersene... meglio non ronfare sul divano stanotte, Asia!! Baucini!
-
-
Inserito il: 19 Sep 2012 20:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5639
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Concordo con chi ti ha detto di non dormire sul divano, letto, ecc a meno che qualcuno non sia disposto a rimanere sveglio tutta la notte per vegliarti, se l'anestesia non è completamente smaltita potresti avere dei giramenti di testa e finire per terra come un sacco di patate. Sarebbe meglio non esagerare con liquidi e solidi in quanto se per caso, causa anestesia o antibiotico, dovessi vomitare, metti a rischio la tenuta dei punti. Da domani mattina puoi riprendere la vita normale, solo con molta molta calma, anche se tu vorrai tornare ad essere normale, ma fino a che non ti tolgono i punti evita salti, sforzi, ecc.... Approfittane per farti dare coccole extra, ma non dire alla tua tata che te l'ho detto io
-
-
Inserito il: 20 Sep 2012 11:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 107
Data di Iscrizione: Sep 2011 -
Sono felice
Hanno ragione stai sul pavimento anche nei prossimi giorni.. perché io tre giorni dopo l'intervento sono scesa malamente dal divano e mi sono fatta male la zampa; cosi' oltre alla ferita del intervento avevo anche una zampina fuori uso!
Buona guarigione -
-
Inserito il: 20 Sep 2012 11:15
-
Utente Registrato
Ciao amichetti miei , grazie per tutti i buoni consigli, comunque ieri ho ronfato quasi tutto il giorno, non ho mangiato (mannaggia !) e non ho neppure bevuto mai, ho solo spisciottato 3 o 4 volte sul tappetino ingienico in bagno. Stamattina però ho mangiato la mia solita colazione ed anche bevuto , il papo mi ha portato un pochino fuori, ed oggi a pranzo spero che oltre alle crocchine, ci caschi pure un pezzettino di grana , visto che ieri li ho fatti risparmiare!!
Volevo chiedervi una cosa (a chi è stata sterizzata): la mamy dice che dopo abbiamo la tendenza ad ingrassare. E' vero? Speriamo di no, sennò mi mettono pure a dieta..... -
-
Inserito il: 20 Sep 2012 11:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2744
Data di Iscrizione: May 2010 -
Ciao tesoro contenti che stai meglio , un abbraccio piccola
-
-
Inserito il: 20 Sep 2012 12:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
una mega slurpata asia
-
-
Inserito il: 20 Sep 2012 13:57
-
Utente Registrato
un pò di tendenza all'incicciottimento c'è, però credo più nei cani di taglia media e grande che in noi botoli. sta ai nostri umani non lasciarci esagerare con la pappa e soprattutto con gli spuntini.
fatti pesare così si sa da che tonnellaggi sei partita.
Io dopo la sterilizzazione non sono ingrassata però la mia umana mi tiene a stecchetto anche perchè ho la gastrite, faccio 3 piccoli pasti al giorno esclusi i pezzi di grana da tavola (ebbene sì, la mia umana parla bene e razzola male) e ovviamente il bordo-pizza. -
-
Inserito il: 20 Sep 2012 15:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Io e Heidi mangiavamo light già da alcuni mesi prima e abbiamo continuato anche dopo la sterilizzazione. Io non faccio testo per il peso a causa del cortisone, ma Heidi si è stabilizzata su +1 kg rispetto a prima.
-
-
Inserito il: 20 Sep 2012 17:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5639
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Secondo me dipende, come nelle persone, alcune hanno l'ingrasso facile, altre no. Io sono tra le prime e così mamma mi tiene in riga, ossia vede che il peso non aumenti e se prendo anche solo 100 gr mi cala appena le crocche, ossia -2 grammi al giorno rispetto alla quantità normale e nel giro di poco tempo sono di nuovo come prima. Micky può mangiare anche un intero sacco di crocchette a pasto e non ingrassa, beh magari così esagero, ma lei rispetto a me tende ad ingrassare molto meno. Sarà anche che io mi muovo meno di lei, ma mica ho voglia di correre sempre dietro a tutto quello che si muove, ho anche una certa età.
Per noi niente light, almeno quello la mamma ce lo risparmia e neanche cose per cani anziani, siamo balde giovanotte un po' in là con gli anni -
-
Inserito il: 20 Sep 2012 23:06
-
Utente Registrato
Il mio peso prima dell'intervento era 7,600 kg. con 90 gr. di crocchine divise in tre pasti al giorno, più briciolini (ma proprio briciolini eeehhh...) di corteccia di pane e un bocconcino (ma proprio ...inooo..) di grana al giorno. Fra un po' penso mi ripeseranno e vedremo come va....
P.S.: Grazie a tutti per le coccoline virtuali..... -