Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Diventare Grandi / Imparare a salire le scale....
-
Inserito il: 30 Oct 2010 14:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1523
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Grazie Cipria! Mami per la scaletta è da un po' che ci pensa per Chicca perchè riesce a salire sui divani ma sul letto no. E quando mami va a letto scappa sotto e non si fa prendere poi, quando c'è silenzio e mami sta per addormentarsi, inizia a grattare che vuole salire!
E mami si "'inca"!
-
-
Inserito il: 30 Oct 2010 14:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2471
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Io le scale le adoro.......quando camminiamo per strada tutti gli scalini sono miei salgo e scendo
e poi quando vedo in lontanaza una scalinata impegnativa...mi butto a capofitto!!!!!
mah.....sul letto o sul divano mi ci faccio mettere e togliere dai miei tati!!!!Non chiedetemi perche' -
-
Inserito il: 30 Oct 2010 14:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
anch'io phebe faccio le scale come te
se parto dal lato della ringhiera corro subito verso il muro..con il rischio che piu'di una volta mamma e papa'hanno rischiato di cadere
ma non so'perche'lo facciamo
e poi odio anch'io le grate..non c'e'verso di farmi camminare sopra una grata..terrore puro -
-
Inserito il: 30 Oct 2010 15:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 278
Data di Iscrizione: May 2010 -
La nostra casa è su tre piani,perciò appena sono arrivata,anche se avevo solo due mesi ho dovuto imparare presto
.dopo una settimana salivo senza difficoltà,ma sempre vicino al muro
.Per scendere ci è voluto qualche giono in più,però non sono mai caduta.Ora che sono grande salgo e scendo come capita
-
-
Inserito il: 16 Nov 2010 12:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13
Data di Iscrizione: Nov 2010 -
Ho quattro mesi e da un mese sono arrivato nella mia casa che è al secondo piano. I primi giorni avevo paura a scendere le scale (mi facevo prendere in braccio)
perche' per salire ho imparato subito e adesso "volo" sui gradini
. Da pochi giorni ho preso coraggio e ho imparato anche a scendere le scale e non voglio essere piu' preso in braccio. Grrr
-
-
Inserito il: 16 Nov 2010 13:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1808
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
fare le scala ci fa bene... quindi papo mi ha subito messo in condizioni di farle da solo, stava sul pianerottolo e mi chiamava finchè non ce l'ho fatta da solo !
-
-
Inserito il: 16 Nov 2010 14:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 345
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
la salita da subito...la discesa a volte sto fermo lì valuto se farla o no
e poi quando vedo che la mami scende allora mi decido!!!!!
-
-
Inserito il: 16 Nov 2010 20:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 634
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Io abito in un casa a 3 piani, piena di scale, anche il giardino è pieno di scale e muretti. La casa in montagna è al quarto piano (senza ascensore)
quindi mi sono adattato subito,salgo e scendo come un razzo! Mamy a volte ha paura che ruzzolo giù per come sono veloce! E quando passeggio se vedo qualche muretto o gradino mi ci fiondo!
-