-
Inserito il: 15 Apr 2012 20:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2744
Data di Iscrizione: May 2010 -
Cipria leggo solo ora della buona notizia , siamo felici vedrai tornerà tutto a posto!!!
Baci di vero cuore!!! -
-
Inserito il: 15 Apr 2012 20:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1150
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
Cipria cipria che belle notizie che ci porti finalmente ! Ci mancava dolo la ciprietta azzoppata ! Certo che se il risultato e' il papo che mi porta in giro in braccio in
Passeggiata...quasi quasi domani mi do' per zoppo pure io ! Ogni tanto a questi bipedi bisogna far prendere un po' di spauracchio, così si rendono conto di quanto importanti siamo per loro ! (come se gia' non fossero pazzi di noi.....)
Dai cipriotta rimettiti in pista smack -
-
Inserito il: 21 Apr 2012 06:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Fino a ieri saltavo come una matta..poi stanotte di nuovo morsicature alla zampotta e stamani rizzopico di nuovo!!Ieri la dottoressa era felicissima e aveva anche detto che gli antibiotici a questo punto non sarebbero stati necessari..ed invece stamani!!!.Ora la dottoressa è a padova e dei sostituti visto l'ultima esperienza ,mi astengo dal contattarli.Aspetterò lunedì mattina e vediamo cosa dice quando torna.Il polpastrello ora si vede bene è un pò gonfietto e con dermatite e poi la Flocke ieri per togliermi la calzetta che mi proteggeva la medicazione,qualche zannata di dente me l'ha data.....santa pazienza!!!!!.Mi sa che mi toccheranno le medicine e poi la tata dice che se continuo a leccarmi e morsicarmi..pure il collare elisabetta!!!.Così in casa anche oggi..oramai sono giorni che non metto piu' tartufo fuori!!!Beh ai prossimi aggiornamenti lunedì mattina..baciotti a tutti!!!
-
-
Inserito il: 21 Apr 2012 07:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 951
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Cipria amica mia ma porcapaletta allora con sta' zampotta!
Devi venire a casina mia, dillo ai tati, vedrai che tutto passa!!
La zampina te la curo io con tanti bacini!!!!!! -
-
Inserito il: 21 Apr 2012 07:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
e comunque datte retta a me che la Flocke innocente cucciolona ha fatto la sua parte!!!!
-
-
Inserito il: 21 Apr 2012 08:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1059
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Cipria cara ci dispiace tanto...Flocke, mon amour, cerca di stare attenta a Cipriona e non farle i dispettucci, mannaggia a te!!! Slurpini!
-
-
Inserito il: 21 Apr 2012 11:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2189
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Ciao Cipria i miei tati sono stati in giro per cui io sono stata latitante ,non mi ricordavo la psw altrimenti scrivevo da sola ah ah h a,ho letto che stai meglio siamo felici speriamo di vederci presto
-