-
Inserito il: 04 May 2012 12:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1150
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
Appunto ! Quello a cui fanno riferimento E' il trattamento TENIA
Boh....[ico1 io so solo che ce la faremo scriveremo come ci siamo riusciti perché ogni 5 minuti salta fuori una novità !
Micky: vieni a trovarci, possiamo ospitarti !
Chiunque passi o venga a londra NATURALMENTE SOLO NOBILITATI DALL ' APPARTENENZA A WESTY.IT e ' il benvenuto da noi !!! -
-
Inserito il: 04 May 2012 14:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21737
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
tenia??? quei vermicelli che si annidano nei nostri intestini???
verrebbe quasi da dire: meglio la quarantena!!!! ossignur che gente complicata!!!! (riferita agli inglesi)
grassie amichetto.... se passo da qualche parte del mondo, ti vengo a trovare!!! -
-
Inserito il: 10 May 2012 13:19
-
Utente Registrato
amici.
dopo praticamente 3 settimane da che l'agenzia di viaggio aveva portato avanti la nostra richiesta di trasferire me e mio fratello VIA AEREA a londra, la risposta ufficiale ci è stata appena comunicata
PICCHE
LA BRITISH per il momento accetta i cani, i gatti e i furetti solo sotto il sistema BRITISH CARGO, ovvero come merce da stiva.
(non c'è lo smiley che mostra il dito medio??? HA HA HA)
noi avevamo comunque già deciso di correre meno rischi possibili di intoppi e di andare con la nostra auto fino a londra
oggi pomeriggio andiamo dal vet e iniziamo il protocollo
e che dio ce la mandi buona -
-
Inserito il: 10 May 2012 13:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3197
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Siamo sicuri che il tuo vet troverà un modo veloce per i vaccini, alla fine è tutta burocrazia fatta apposta per non farci muovere!!!!
Sapevo che gli inglesi si facessero tanti problemi!!!!! E' che a differenza nostra sono cagionevoli di salute, sai....poco sole, sempre all'umido...
Chi se non tu poteva sfidarli?????
Forza Due sei tutti noi!!!!!! Tosto e tenace! -
-
Inserito il: 10 May 2012 14:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Citazione:
LA BRITISH per il momento accetta i cani, i gatti e i furetti solo sotto il sistema BRITISH CARGO, ovvero come merce da stiva.
-
-
Inserito il: 10 May 2012 14:57
-
Utente Registrato
Due e tutta la family Stocco... siete degli eroi!!!!
e per la British... hip hip -
-
Inserito il: 10 May 2012 20:30
-
Utente Registrato
micky sai che ridere arrivare a calais con tutte le nostre scartoffie in regola e punturati come uno scolapasta..pronti per passare la manica....e dover tornare indietro perchè la mami aveva la carta d'identita' scaduta???? ha ha ha....non l'abbiamo neanche detto al papi senno' sai che commenti . carta rinnovata di soppiatto
il vet ci dice che dai primi di giugno ci prepara e poi...vuole una cartolina!!! -
-
Inserito il: 10 May 2012 21:39
-
Utente Registrato
Due... per il vet una bella mug presa da Harrod's con la nostra facciotta o con la facciotta di Jimmy!!!!
meno male che la sclerata (mia mamy) ha ricordato questo piccolissimo particolare... sicuramente non vi fermano... ma sia mai!!! -
-
Inserito il: 11 May 2012 10:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 142
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
Scusate se mi intrometto anch'io.....ma devo proprio dirvelo... siete di uno spasso unico. Leggendo queste righe ci avete messo talmente di buon umore che ci siamo quasi dimenticati dei problemini che abbiamo in questi giorni!!!!Buon viaggio Due Jimmy e Tati!!!Poi ci sapete dire come è andata vero?????
-
-
Inserito il: 03 Nov 2012 12:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 231
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Ciaoooo!!anche I miei Tati vogliono portarmi in inghilterra e in scozia,due ma alla fine come sei andato a Londra?in aereo o in macchina?tato ha detto Che noi pelosi in inghilterra possiamo entrare con la British airways...ma nella STIVA!!!!!!!!!!!!chiunque sia andato a Londra mi può dire come è andato e quanto ci ha messo per fare I documenti?grazie!!!!
-
-
Inserito il: 03 Nov 2012 20:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2980
Data di Iscrizione: Sep 2012 -
cara Milù credo che l'unica via resti l'auto! e neppure con l'eurotunnel! forse alla fine è meglio restare a casa e spedire via i tati!
-
-
Inserito il: 03 Nov 2012 21:55
-
Utente Registrato
se posso dire la mia...
mi sa che pelosi e umanoidi facciano prima a rimanere al di qua dei confini!!!!!
a me questa gente complicata non garba molto!!!! -