-
Inserito il: 04 Jul 2009 10:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1468
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Grazie grazie!!!
il sederino ha iniziato a funzionare prima!!! -
-
Inserito il: 04 Jul 2009 16:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1185
Data di Iscrizione: May 2009 -
-
-
Inserito il: 12 Sep 2009 13:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 719
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Ragazzi miei, brutta notizia: i miei tati hanno detto che sono troppo birba e mi vogliono mandare a scuola!!!
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Verso fine mese cominceremo.
€ 210 per 10 lezioni... come vi pare il prezzo? Noi nn abbiamo idea di come sia. -
-
Inserito il: 14 Sep 2009 21:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Altro centro di addestramento: 5 lezioni 150 euro, 10 lezioni 250 euro, xò ti fanno una lezione di prova gratuita.
-
-
Inserito il: 15 Sep 2009 19:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Heidi la talebanina...ehehehe...
....attento addestratore...non sai quello che ti aspetta!!!!!!!!!!!!!! ehehehe!!!
-
-
Inserito il: 16 Sep 2009 10:07
-
Utente Registrato
Ieri sera lezione di prova con entrambe! Parlo io, Erika... Beh, non avete idea di che impressione vederle in 5 minuti come 2 marionette nelle mani dell'istruttore!
In pochi minuti lo seguivano attentamente e facevano tutto ciò che lui voleva! A casa ho riprovato a fare quello che faceva lui e già si sedevano e Heidi restava ferma con un boccone davanti finchè non glielo davo io! Pazzesco!!!
La settimana prossima iniziamo subito il corso! Sono troppo entusiasta! -
-
Inserito il: 16 Sep 2009 10:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Grande Phebe e Haidi, a fine corse sarete due esemplari di canine
-
-
Inserito il: 16 Sep 2009 10:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
phebe quasi quasi provo con strauss
magari funziona anche con lui!
-
-
Inserito il: 16 Sep 2009 11:08
-
Utente Registrato
Io credo sarà una bellissima esperienza... x quel poco che ho visto finora.
-
-
Inserito il: 16 Sep 2009 12:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Io oggi compio 5 mesi, continuo a non ascoltare, sono vivace, terribile e a volte, quando il papo mi sgrida mi rivolto e cerco di morderlo
.Lui si arrabbia moltissimo (ha persino detto che è pentito di avermi preso
). Con la mami va meglio, lei cerca di insegnarmi con calma e io cerco di ascoltarla, credetemi ce la metto tutta!!
. I bisognini ormai li faccio fuori, anche se a volte qualcosa scappa ancora sui tappetini
. L'unico problema è la mia vivacità, ma la mami sa che sono cucciolo e che deve pazientare.
Non capisco però come mai in cucina sul frigo ha appeso la preghiera del cane che aveva letto tempo fa da Adolfo. Ogni tanto quando la faccio proprio arrabbiare la legge. Sapete dirmi come mai??
-
-
Inserito il: 16 Sep 2009 14:21
-
Utente Registrato
jack piccolino!!sei un birbante!ma anch'io ero esattamente come te!quante volte la mamma e papa'si deprimevano quando io continuavo a fare di testa mia
.
anch'io mi rigiravo verso i miei tati quando mi sgridavano o mi impedivano di fare le cose e mamma era terrorizzata che diventassi aggressivo con le persone..le hanno provate tutte x farmi smettere..premi se non lo facevo o sculacciate ma niente..ero di marmo.
poi sono crescito e come ho iniziato ho smesso da solo!ora sai che con i cani maschi sono tremendo ma le persone non le toccherei mai!
piccolo jack devi solo crescere e la ribellione ti passera!!
p,s.anch'io devo ammettere che all'inizio ci e'capitato di pentirci di aver preso strauss quando faceva cosi'...ma erano momenti di sconforto che capitano...ora se qualcuno osa toccarlo saremo pronti ad uccidere!!!!lui posso dire che e'la nostra vita!
-
-
Inserito il: 16 Sep 2009 14:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 399
Ciao Phebe, ma dove lo fai il corso tu?
-
-
Inserito il: 16 Sep 2009 15:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 57
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Qualcuno di voi sa se ci sono addestratori nella zona di Pisa o Lucca o Livorno?
Tanto so già che prima o poi faccio la fine dello studente....visto come sono agitato ...
-
-
Inserito il: 16 Sep 2009 20:05
-
Utente Registrato
Axo, qui... http://www.bludog.it/base.htm
-
-
Inserito il: 16 Dec 2009 13:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1645
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
ciao a tutti, senza aprire altri forum io e mamy aprofittiamo di quelli già esistenti.... domenica scorsa sono stata a passeggiare con phebe e heidi, ho già imparato SEDUTA con il premio vedendo voi, mamy vorrebbe insegnarmi qualcos'altro ma non sa come fare, tipo se vuole insegnarmi TERRA si deve stendere anche lei? xchè io non l'ho mai visto fare!!!
-
-
Inserito il: 16 Dec 2009 16:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1246
Erica .... non sarà colpa dell'educatore se dopo 10 lezioni (che sono molto poche, credimi) Heidi non si comporterà come un "soldato"
. Queste lezioni hanno più importanza per i proprietari!!!
Mio marito addestra cani grossi e tutti con lui sono angeli ma a casa tutt'altra cosa ... ci vogliono mesi... che imparino i padroni , non cani
ma sono sicura che tu sarai ottimo allievo!!! -
-
Inserito il: 16 Dec 2009 18:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 367
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
....per insegnare il terra (e non è facile, solo a casa perchè farlo fuori è un'impresa!), bisogna tenere in mano la ricompensa, avvicinarla quasi al naso e abbassarla verso il pavimento dicendo la parola "terra"...con Bia funziona...spero che lo impari anche Maja.....buon lavoro...
-
-
Inserito il: 17 Dec 2009 10:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1645
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
parla jessica: allora vi racconto!!
queste sere sono state dedicate a SEDUTA e TERRA, ovviamente con premio altrimenti non se ne fa nulla ma è bravissima, ce l'ha fatta!! -
-
Inserito il: 17 Dec 2009 12:45
-
Utente Registrato
bravissima maja!sei grande!
-
-
Inserito il: 17 Dec 2009 13:16
-
Utente Registrato