Westy.it Forum / WESTYCAFFÈ / Westylandia / Annuncio importantissimo - sua maesta ' la regina skye ( haeddre)
-
Inserito il: 31 Aug 2012 09:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 191
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
non ci posso credere!! ci mancherai tantissimo, ma sappiamo che da lassù veglierai su di noi
-
-
Inserito il: 31 Aug 2012 09:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 56
Data di Iscrizione: Feb 2011 -
Skye rimarrà per sempre nei nostri cuori.....
-
-
Inserito il: 31 Aug 2012 09:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2744
Data di Iscrizione: May 2010 -
Mancherai tanto a tutti il vuoto sarà incolmabile , ma ieri sera ti ho intravista in mezzo a tutte le stelline, tu eri quella più luminosa ........
Un caro abbraccio alla tua famiglia. -
-
Inserito il: 31 Aug 2012 09:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 759
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Ciao dolce Skye
-
-
Inserito il: 31 Aug 2012 09:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 895
Data di Iscrizione: May 2009 -
-
-
Inserito il: 31 Aug 2012 10:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 378
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Ho letto solo ora quello che non avrei mai voluto leggere
Siamo addolorati
Un forte abbraccio alla famiglia
Carissima, dolce, saggia Skye da lassù veglia sempre su tutti noi westini e sii felice tra i verdi e fioriti prati del ponte arcobaleno ti vogliamo un mondo di bene -
-
Inserito il: 31 Aug 2012 10:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Non ho parole Regina Skye non ti dimenticheremo mai. Un abbraccio grande grande ai tuoi tati, non riesco a scrivere altro
-
-
Inserito il: 31 Aug 2012 11:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4253
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Una vita piena di amore, Skye! Adesso tutti lassù beneficieranno della tua presenza. Mi raccomando, non dimenticarti di noi, volgi il tuo sguardo quaggiù e cerca di mandare un po' di serenità ai tuoi tati.
Non ti dimenticheremo mai! -
-
Inserito il: 31 Aug 2012 12:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 634
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Ai tuoi tati, un forte abbraccio -
-
Inserito il: 31 Aug 2012 13:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 901
Data di Iscrizione: Mar 2011 -
IL TESTAMENTO DI UN CANE
"Amico mio, la mia eredità non è fatta di beni materiali, ma resteranno tuoi per sempre l'allegria, la gioia di vivere, il rispetto che spero di averti insegnato in tanti anni di vita in comune.
Se sono riuscito a spiegarti cos'è l'amore di un cane e tu sarai capace di regalare un amore che gli assomigli anche solo un pò - a qualsiasi essere vivente, uomo o animale che sia - spero di averti lasciato un bene inestimabile e scodinzolerò felice tra le nuvole.
Una raccomandazione: non provare a dimenticarmi, non ci riusciresti... e non dire: "Basta animali, ho sofferto troppo"; se lo dicessi, vorrebbe dire che non ti ho lasciato nulla.
Se ti ho insegnato l'amore dimostramelo, offrendolo ad un altro animale: ti darà anche lui tenerezza, allegria ed ancora amore.
E alla fine ti lascerà un testamento come questo. Così senza accorgertene, continuerai ad imparare e crescere, ed un giorno ci ritroveremo tutti insieme in un unico paradiso, perchè non c'è un Paradiso per gli uomini ed un Paradiso per gli animali, ce n'è uno solo per tutti quelli che hanno imparato ad amare". -
-
Inserito il: 31 Aug 2012 13:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1755
Data di Iscrizione: Feb 2012 -
Come sempre ..... UNICA !!!!
-
-
Inserito il: 31 Aug 2012 13:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1297
Data di Iscrizione: Jul 2011 -
fantastiche parole Skye sei sempre la migliore
-
-
Inserito il: 31 Aug 2012 13:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 901
Data di Iscrizione: Mar 2011 -
non sono mie (della tata) le abbiamo lette qui su internet...grazie a chi le ha scritte,volevo condividerle con voi....se veniamo tutti da Dio, che è Amore, chi ama può andare solo in Paradiso...
-
-
Inserito il: 31 Aug 2012 13:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 29
Data di Iscrizione: Nov 2011 -
Grazie per le belle parole Skye,sempre saggia e piena di amore per tutti,un bacio a te e un abbraccio alla tua meravigliosa famiglia.... Dina e....
-
-
Inserito il: 31 Aug 2012 13:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3548
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Skye, sei stata la felicità e la gioia prima di tutto dei tuoi cari...ma anche un po' nostra grazie alle tue parole sempre "giuste" , belle, premurose. Lasci un vuoto enorme in questa famiglia di Westy.it ed io ( che mi onoro di esserti stata nipotina )ti ringrazio di tutto e ti assicuro che resterai per sempre nel mio cuore. Abbraccio forte forte i tuoi cari!!! Thea con tata Paola.
-
-
Inserito il: 31 Aug 2012 14:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9158
Data di Iscrizione: May 2009 -
C'è uno spazio vuoto qui, una zona dove c'era saggezza ed amore, gioia e sensibilità per gli altri.
Non sarà facile riempirlo ma ci proveremo, sarai insostituibile ma ci proveremo, con il tuo aiuto ci proveremo. -
-
Inserito il: 31 Aug 2012 15:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2744
Data di Iscrizione: May 2010 -
Astra
-
-
Inserito il: 31 Aug 2012 15:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 324
Data di Iscrizione: Jun 2012 -
Grazie Skye di aver voluto condividere con noi quelle bellissime parole. Resterai sempre nel mio cuore e nel cuore della mamy. Non ho avuto modo di incontrarti, ma quello di imparare a volesti bene, quello si. Ma un giorno ci incontreremo, tu mi verrai incontro sul ponte e correremo felici tra le nuvole.
E da lassù non perderemo mai di vista i nostri tati e veglieremo su di loro. Ciao Regina Skye.....un bacio. E ciao cara Lori, un abbraccio fortissimo. -
-
Inserito il: 31 Aug 2012 16:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 130
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Grazie Skye, per quello che sei stata e che sempre sarai.... Rimarrai sempre nel mio cuore e in quello di mamy... Il nostro dolore è grandissimo e siamo molto vicini ai tuoi tati e a tutti quelli che ti amavano e che ti ameranno sempre. Corri felice Skye, corri. Veglia su tutti noi....
-
-
Inserito il: 31 Aug 2012 16:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 37
Data di Iscrizione: Dec 2011 -
Che triste notizia!!!
Un forte abbraccio ai tati della Regina.
White e tati vi sono vicini. -