Westy.it Forum / WESTYCAFFÈ / Auguri, Congratulazioni e Presentazioni / Il nostro Duke non sta bene :-((
-
Inserito il: 21 Oct 2012 10:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1618
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Piccolo Duke ci mancherai tantissimo
Laura e Marco vi siamo vicinissimi -
-
Inserito il: 21 Oct 2012 10:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9306
Data di Iscrizione: May 2009 -
Duke era il re del sito www.westy.it
Quando stavo cercando il nome per il mio sito Duke è stato il primo a "saltar fuori", ho scoperto guardando la sua faccia pelosa che westy.it era un nome che era già stato registrato....a te devo una "IE" al posto di una "Y" e tante ore passate a leggere le tue avventure.
abbraccioni ai tuoi umani da Astra -
-
Inserito il: 21 Oct 2012 10:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1150
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
onore e rispetto eterno al nostro socio fondatore Duke!
-
-
Inserito il: 21 Oct 2012 10:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 378
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Ci dispiace tantissimo
Ciao caro Duketi invio un bacino col soffio che giunga fin lassù
Hai lasciato la tua amata famiglia, ma lì ti ha accolto un'altra altrettanto affettuosa, numerosa e gioiosa che ti accompagnerà per sempre ed è composta da tutti i nostri tanto amati amici pelosi che ci hanno purtroppo lasciato lasciando un vuoto immane...
Un forte abbraccio a Laura e Marcoè un momento difficilissimo, lo so bene, che mette a dura prova la nostra fragilità umana, ma dovete farvi forza, lo dovete a Duke che non vorrebbe vedervi così, in quanto ha fatto tutto il possibile qnd era con voi per allietare le vostre giornate e sollevarvi dai momenti bui
E poi a me ha aiutato tanto pensarli felici, sereni, senza più alcun dolore, sofferenza sul magico ponte arcobaleno, mentre scorrazzano beati per i suoi verdissimi prati, e di tanto in tanto, tra un gioco, una coccola, una leccatina e una gran mangiatasi fermano e ci osservano e proteggono da lassù e aspettano il nostro arrivo per ricongiungerci finalmente con loro per sempre, a quel punto nessuna malattia o vecchiaia ci potrà più separare
Vi siamo vicini
Con affetto Charlie e tata -
-
Inserito il: 21 Oct 2012 10:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 402
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
Duke anche se sei stato pochi anni con i tuoi tati sono sicura che sono riusciti a trasmetterti tutto il loro amore e che il periodo trascorso con chi si ama sia stato stupendo, buon viaggio Duke, un giorno correremo tutti sul ponte, rincorrendoci tra le nuvole...
-
-
Inserito il: 21 Oct 2012 11:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 347
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Caro Duke, ho saputo la notizia. E' un colpo al cuore e mi sento piu' stanco, piu' debole. Senza di te il nostro mondo ha perso le sue radici, l'allegria e la forza dei tuoi insuperabili tati, e dei tuoi nonni che ho conosciuto. Non ci dimenticare. Per noi sei sempre TU il n. UNO. Tanto amore dallo zio Tommy, Micky-westyfer e dai nostri tati.
-
-
Inserito il: 21 Oct 2012 12:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1037
Data di Iscrizione: May 2009 -
Che tristezza leggere questa notizia.
Duke sei stato fortunato a incontrare i tuoi tati, e loro ti hanno voluto un mondo di bene, ora dal ponte restagli vicino e aiutali a superare questo difficile momento.
Tanti baci soffiati per Duke ed un abbraccio forte a Laura e Marco -
-
Inserito il: 21 Oct 2012 12:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 324
Data di Iscrizione: Jun 2012 -
Caro Duke speravo tanto di non dover leggere questa notizia. Io sono entrato da pochi mesi in questa grande famiglia che tu hai saputo creare attorno a te e che ora hai dovuto lasciare per correre sul Ponte. Avrai sicuramente trovato ad attenderti Skye, Camilla, Gina, e tutti gli altri amici che ti hanno preceduto.
Ora corri felice con loro e dalla tua nuvoletta veglia sui tuoi tati che sicuramente si sentiranno smarriti. Non ti dimenticheremo mai, ti sentiremo sempre con noi.
Ti mandiamo un grosso bacio e abbracciamo forte forte i tuoi tati. Chagall e la sua mamy Carla -
-
Inserito il: 21 Oct 2012 13:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1398
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Ciao piccolo Duke corri felice sul ponte senza più dolore!!!
Che dire un forte abbraccio a Laura&Marco. -
-
Inserito il: 21 Oct 2012 13:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1504
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Caro, carissimo, mitico, grande DUKE.........se non era per te e per i tuoi stramitici Tati LAURA & MARCO, tutto questo non sarebbe nato, e tutti noi saremmo stati solo degli anonimi cagnetti bianchi simpatici, e ne noi ne i nostri tati, si sarebbero mai conosciuti. Con immenso dolore abbiamo appreso che da oggi tu non sarai più qui tra noi fisicamente, ma in cuor nostro e nella nostra mente sappiamo che tu sarai sempre accanto a noi e ci veglierai, ci consiglierai, ci amerai e ci rimprovererai quando faremo cose sbagliate, per aiutarci sempre a migliorare, come hai sempre fatto quando eri presente. Non ci scorderemo mai di te, stanne pur certo, e quando anch'io volerò sul Ponte, so che ci sarà ad aspettarmi un amico fidato, che mi darà buoni consigli come sempre. Ciao MITICO.......Un abbraccio a Tata Laura e Tato Marco.......
-
-
Inserito il: 21 Oct 2012 13:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 231
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Ciao caro amico Duke sarai sempre nei nostri cuori, non ti dimenticheremo mai!!
A tutti i tuoi cari un forte abbraccio , vi siamo vicino con tutto il nostro affetto
Duke.....westy, mamy, papy e tata
-
-
Inserito il: 21 Oct 2012 13:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 498
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Duke, ti ho incontrato ora sul ponte e ci faremo compagnia. Siamo in tanti qui a giocare e a correre. Baci Neve
-
-
Inserito il: 21 Oct 2012 14:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 46
Ci spiace un mondo, anche papo ci è rimasto malissimo...
Duke era un'icona del sito e un esempio per tutti noi.
Un bacio. -
-
Inserito il: 21 Oct 2012 14:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1645
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
io e mamy vi abbracciamo!!
-
-
Inserito il: 21 Oct 2012 14:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 763
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Carissimo Duke,
buon viaggio sul ponte, buona vita celeste,
sei e sarai sempre dentro i cuori dei tuoi umani
e in quelli di noi tutti, tua famiglia allargata.
Grazie per tutte le gioie che ci hai dato:
sei davvero il re.
Un abbraccio fortissimo a Laura e Marco. -
-
Inserito il: 21 Oct 2012 14:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1740
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Ora Mamy ha finito di leggere tutti i pensieri che ti hanno scritto ha gli occhio no talmente pieni di lacrima che non riesce neanche a scrivere quindi scusala se fara' degli errori io cercherò di correggerla ..... Caro Duke ora sarai triste come i tuoi tati perché purtroppo in questo momento non sei piu' li vicino a loro sicuramente li starai osservando da lassù e con la testolina un po' storta gli starai scodinzolando come per dire ehi ragazzi ma perché siete così tristi io sono lo stesso vicino a voi anche se non mi potete vedere !!!!! Scodinzola scodinzola piccolo Duke e nei prati verdi dove ora ti trovi
corri felice anche se ogni tanto ti girerai ...... Carissimi Laura e Marco non ci sono parole in questo momento per alleviare il dolore che sentite per la perdita del vostro Duke ma coraggio lui sarà vicino a voi e vi scodinzolerà restrera' nei vostri cuori per sempre un fortissimo abbraccio da noi tutti -
-
Inserito il: 21 Oct 2012 14:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 748
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Duke tu sei stato il mio primo westy virtuale! Ti voglio bene!!!
-
-
Inserito il: 21 Oct 2012 14:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 385
Ciao Duke... Buon viaggio...
Un abbraccio forte forte a Laura e Marco. Vi siamo vicini con tutto il cuore.
Mojito, Claudia e Cristian -
-
Inserito il: 21 Oct 2012 15:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 426
Data di Iscrizione: Feb 2012 -
Ciao piccolo Duke
ora sei una stella che brilla, resterai nei nostri cuori per sempre! -
-
Inserito il: 21 Oct 2012 16:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2099
Data di Iscrizione: Nov 2011 -
Ciao Duke!!! Noi non ci siamo annusati dal vivo ma io e i miei tati ti dobbiamo tanto... GRAZIE di tutto AMICO MIO!! E assisti i tuoi GRANDISSIMI tati a cui mandiamo un forte abbraccio!
-