-
Inserito il: 13 Aug 2010 15:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1246
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Se leghi cerotto in mezzo di orecchio le punte staranno su da sole , basta che il cerotto non sià troppo sotile.
Per il DumboGabriele chiama parecchie cuccioli cosi -
cattivo- in età adulta però quando finisce di crescere la testa non sembrano più cosi grossi
anche con aiuto del pello sull testa
Guardi qui:
Cucciolo prima
Durante
Dopo 2 settimane circa (Dumbo)
-
-
Inserito il: 13 Aug 2010 23:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 415
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Ciao Tobia, fai come ti dice Blizzard, vedrai che risolvi presto il problema.
P.S. Ho provato a vedere qualche tua foto, ma c'è solo Poldo. Ti fai vedere come sei fatto? Devi essere proprio un bel cucciolotto!! Ciao -
-
Inserito il: 15 Aug 2010 23:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2673
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
..certe persone nn meritano di esistere.E nn aggiungo altro.
Caro Poldo le orecchiette giu sono una cosa momentanea ne sono certo! Cmq forse tu nn lo sai ma sto creando anche per te e per tutti i pelosi con questa caratteristica degli accessori very very cool!! Si astengano dagli ordini tutti quei bastardi che hanno pelosi dalle orecchie dritte!!!
-
-
Inserito il: 16 Aug 2010 00:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1523
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Citazione:Scusa Leo sarebbe meglio che tu ti spiegassi in maniera...vedi tu!
Si astengano dagli ordini tutti quei bastardi che hanno pelosi dalle orecchie dritte!!!Potremmo essere più che d'accordo con te sulla prima parte perchè forse abbiamo capito a chi ti riferisci, ma io e Chicca, ad esempio, abbiamo le orecchie diritte ma la nostra mami non si sente "una bastarda!"
Le mie hanno fatto anche fatica ad alzarsi, ma era più preoccupata l'allevatrice della nostra mami...! -
-
Inserito il: 16 Aug 2010 09:41
-
Utente Registrato
Vorremmo una risposta, per capire!
-
-
Inserito il: 16 Aug 2010 09:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 82
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
Grazie a tutti del sostegno, cmq x tommypeloso ho messo alcune foto mie fatte proprio di recente e si vede che quando sono sdraiato le mie orecchie si alzano ma altre volte sono piegate! ma sono taaanto bello ugualmente!
-
-
Inserito il: 16 Aug 2010 11:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2419
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Ciaobau
certamente tutti quei peli sulle orecchie non aiutano ad alzarle,La mia mamy mi ha dato un'integratore per la cartlagine,era una polverina che metteva nella mia pappa,e questo mi ha aiutato ad alzarli.
Non sò forse potresti provare!!!!
Ma non preoccuparti OK.
un grosso slurp da Jack -
-
Inserito il: 16 Aug 2010 11:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
ho visto le foto e sei molto bello
hai tanto pelo sulle orecchie,vedrai che continuando a spuntare il pelo presto si alzarannohai gia'provato con il polistirolo come consiglia blizzard?oppure prova anche l'integratore
-
-
Inserito il: 16 Aug 2010 12:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 82
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
ciao jack,
come si chiama l'integratore? me lo danno anche senza ricetta veterinario? il polistirolo non l'ho provato xchè mi struscio x terra e scuoto la testa ,allora mami ci rinuncia!!ma prima o poi riusciranno a farmi star fermo!!sono una vera peste....
-
-
Inserito il: 16 Aug 2010 16:46
-
Utente Registrato
Care Luna & Chicca io parlavo, mi riferivo "alle persone invidiose"che hanno detto cosi' del pelosetto solo perche' ha ancora le orecchiette basse!Che se loro hanno dei pelosi con le orecchie dritte...a loro nn venderò niente dei miei magnifici accessori!!
Non mi riferivo ai ns tati....ma che scherziamo???Solo a quelli che si sono permessi di chiamare cosi il piccolo westie!!!Mi dispiace tantissimo che abbiate capito questo -
-
Inserito il: 16 Aug 2010 18:40
-
Utente Registrato
Tranquillo Leuccio, allora avevamo capito bene! Ci pareva strano infatti! Mami però è molto puntigliosa e, a costo di sembrare pedante, chiede e specifica sempre!Grrr... Ciaooooo
-
-
Inserito il: 16 Aug 2010 20:00
-
Utente Registrato
...Luna e Chicca...per voi FORSE potrei anche creare un modello esclusivo...pensavo ad una collana con un ciondolo di dente di gatto!! Qui dove sono io in vacanza e' pienissimo e tanto qlc sempre me lo sbrano!!!
e ci faccio i ciondoli con i loro dentacci!!!
Ma la mammi nn vuole che li caccio...le piacciono pure i gattacci pelosi
-
-
Inserito il: 16 Aug 2010 21:39
-
Utente Registrato
Leo, a Chicca andrebbe bene ma io mi sono "innamorata" del gatto della mia vicina e stiamo delle mezz'ore a guardarci!Lui ha tentato di venire da me e allora ci hanno diviso con una grata...sigh...sigh...
Mami deve ancora capire se mi sono innamorata
o se è tutta una finta per sbranarlo!
-
-
Inserito il: 17 Aug 2010 11:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2419
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Bauciao Poldo e Tobia
Penso non ci sia problemi per acquistarlo senza ricetta,a me il veterinario ne ha regalato una confezione.Nella mia precedente ho scritto che era una polvere bianca che la mia mamy mi metteva nella pappa,invece sono delle compresse che la mamy schiacciava affinche le potessi assumere facilmente nella pappa.Si chiama SHARTILAGE prodotto da FATRO s.p.a Ozzano Emilia distribuito Azienda Terapeutica Italiana-30 compresse da 1,2g complesso mucopolisaccaridico di origine marina.
Spero di averti dato tutte le informazioni,ma se non sarai in grado di trovarle nessun problema dammi il tuo indirizzo e te le spedirò Io,anzi lo dirò a mia mamy perchè Io non posso andare da solo all'ufficio postale,dato che ne ho usate pochissime,usavo soltanto meta pasticca.
slurp da
Jack -
-
Inserito il: 22 Sep 2010 13:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 12
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
ciao, ma è vero che bisogna evitare di toccare le orecchie perchè toccandole non si raddrizzano più?!
-
-
Inserito il: 22 Sep 2010 13:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 539
Data di Iscrizione: May 2010 -
si anchio lo sentito dire ma sinceramente pensavo che forre un modo x non far toccare le orecchie 8 ancora deboli ) hai bimbi che torturano i cagnolini !! comunque non saprei
-
-
Inserito il: 19 Nov 2010 15:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 12
ciao a tutti, domani è il mio complemese... sono 6! le mie orecchiette x ora non ne vogliono sapere di alzarsi, devo preoccuparmi???
-
-
Inserito il: 19 Nov 2010 19:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 217
Data di Iscrizione: Jul 2010 -
Assolutamente no, tenero Ben!!! A volte é una questione de pelo lungo sulle orecchie. Io, dopo il primo stripping (a 11 mesi) gli ho tirate su. Adesso ho due belle antenne!!!
-
-
Inserito il: 19 Nov 2010 19:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 268
di una cosa sono certo: orecchie dritte, storte, piegate, una su una giù, una avanti una dietro .... siamo i piu' belli in assoluto!!!!! siamo dei peluche viventi!!!!
hip hip hurrà ai westh highland white terrier!!!!![ -
-
Inserito il: 19 Nov 2010 19:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 268
hops ho aggiunto un'h in piu'
hip hip hurrà ai west highland white terrier!!!!! -