Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Salute / Un brutto giovedi' dal veterinario per accertamenti...
-
Inserito il: 06 Feb 2013 13:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2185
Data di Iscrizione: Jun 2012 -
Cosa mi scrivi dolcezza.....che angoscia....la mia mamy sta piangendo....nemmeno io riesco più a scrivere...ti abbraccio forte, forte e abbraccio forte forte anche Debora....se hai bisogno sono qui....ciao
-
-
Inserito il: 06 Feb 2013 13:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 78
Data di Iscrizione: Dec 2011 -
-
-
Inserito il: 06 Feb 2013 13:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1133
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Nooooooooo Dharma sono triste non riesco a scriverti niente a dopo mille bauciotti
-
-
Inserito il: 06 Feb 2013 13:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 278
Data di Iscrizione: Jul 2009 -
care Dharma e Debora, io e la mia tata siamo rimasti senza parole...vi siamo anche noi vicinissimi in questo momento...un abbraccio immenso...però è importante dopo lo scoramento iniziale, cercare di vivere ogni momento con gioia e amore...
-
-
Inserito il: 06 Feb 2013 13:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1504
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Cara Dharma, che brutta notizia ci hai dato......questo non ci voleva......posso solo immaginare come sta tata Debora.......speriamo almeno che tutto il tempo che ti rimane per amare e per farti amare, sia il più sereno possibile. Non so più che dire.....mi dispiace tantissimo.......ti voglio bene.....
-
-
Inserito il: 06 Feb 2013 13:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 736
Data di Iscrizione: Aug 2011 -
Cara Debora mi spiace davvero tanto,e al momento anche io ho le lacrime agli occhi,sono cose che noi tati non vorremmo neanche pensare.so che è' difficilissimo accettarlo.io ci sono passata con il mio primo cane.quando descrivevi i sintomi il pensiero mi era andato li,purtroppo,ma non essendo un vet non volevo mettersi questa paura.
Anche laika purtroppo ha avuto un tumore,non diagnosticato subito.io per esperienza personale ti invito a caricare un ottimo veterinario,che fa davvero tanto.
Lei è' stata operata appena il vet ha diagnosticato il tumore,l hanno asportato,ma non del tutto e inoltre era maligno,ma è' vissuta con questo male per 3anni.
Tu di tuo stalle vicina,io nell ultimo periodo che dovev farle le flebo non potevo allontanarsi da lei,e nessuno oltre a me poteva metterle l ago e tenere la flebo tutto il tempo.
Un enorme abbraccio da tata giusy e tante coccole alla piccola -
-
Inserito il: 06 Feb 2013 13:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1755
Data di Iscrizione: Feb 2012 -
Dharma , tata Debora stiamo piangendo assieme a te ....a volte le parole in questi bruttissimi momenti ,sembrano veramente "stonate " ...ci mancano le parole ....un abbraccio immenso a tutte e due ......siamo tutti qui per stringerci attorno a voi , da lontano riusciamo solo a fare questo....
-
-
Inserito il: 06 Feb 2013 13:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 923
Data di Iscrizione: Aug 2012 -
accidenti, mi dispiace tantissimo... ... la mia tata capisce benissimo come deve sentirsi la tua... un anno fa, prima che io arrivassi, il suo gattone si è ammalato di leucemia felina, tumore al sangue insomma...hanno provato di tutto... lui è stato forte fino all'ultimo. vedrai che con le medicine e il tantissimo amore della tua famiglia non ti accorgerai quasi nemmeno di qst brutto male. ! Qui siamo vicini a te e alla tua famiglia! forza, piccola, qui tifiamo sempre x te!!!
-
-
Inserito il: 06 Feb 2013 14:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1300
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
... non si riesce a scrivere ... e non avremmo mai voluto leggere ...
Dharma e Debora ... godete tutti i giorni che ci saranno e riempiteli di gioia e amore ... non pensate ad altro ...
... io e tata vi siamo vicini con tanto affetto ... -
-
Inserito il: 06 Feb 2013 14:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2980
Data di Iscrizione: Sep 2012 -
cara Dharma, tesoro dolcissimo, davvero parole che non avremo mai voluto leggere...e poi tutto così in fretta, solo da pochi giorni ti sei sentita poco bene...
Ma non mollare piccola, sei forte e hai tanto amore, tanti amici...siamo qui per tutto, qualsiasi cosa avete bisogno, un aiuto per le cure, una parola... -
-
Inserito il: 06 Feb 2013 14:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4241
Data di Iscrizione: Oct 2011 -
Non riesco a credere a quello che ho letto anche se non ti conosco di pelo ti assicuro che questa notizia ci fa piangere, a volte le medicine fanno miracoli, noi vi siamo vicino in ogni momento, un'abbraccio...
-
-
Inserito il: 06 Feb 2013 14:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
non si vorrebbero mai leggere queste terribili notizie...deborah ti abbracciamo forte,abbiate tanta forza per leiche grande dolore..
-
-
Inserito il: 06 Feb 2013 14:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 895
Data di Iscrizione: May 2009 -
Mentre greta dorme posso lasciarmi un po' andare liberamente alle lacrime.. E tirarmi su con le vostre parole..
..é tutto vero quello che dite..da oggi la mia piccolina pelosa sarà ricoperta di coccole e viziata ancora piu di quello che era ieri..e non posso che sorridere vedono che mentre io scrivo e pingo lei si é presa l'osso dalla sua desta e se lo sta sgranocchiando beata ome non faceva da tempo.. Questo mi consola perché vederla così mi fa dire che non sta soffrendo...e tutti i giorni che il Signore deciderà di regalarmi ancora con lei voglio siano così,senza sofferenza.. -
-
Inserito il: 06 Feb 2013 15:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Debora ti abbraccio forte, non so cosa scrivere......spero in una cura miracolosa, spero che la prospettiva di vita come spesso accade sia ben più lunga, spero che Dharma non soffra.
-
-
Inserito il: 06 Feb 2013 15:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2744
Data di Iscrizione: May 2010 -
Debora sono senza parole, ti abbraccio forte 3e sappi che siamo fortemente vicini a te.
Ricordi mesi fà dissero che Tuuli aveva un tumore alla zampa e doveva essere amputata e poi chemio, così andai da un luminare e lì dissero che non era vero niente , era stato fatto un grosso errore .......Spero che sia così anche per voi, un abbraccio forte -
-
Inserito il: 06 Feb 2013 15:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9163
Data di Iscrizione: May 2009 -
Mi dispiace tantissimo Debora, purtroppo ero un pò pessimista e non ho scritto niente per alcuni giorni proprio perchè non volevo sembrare negativa....sono certa che Dharma avrà dai suoi umani tutto il meglio , e che resterà attiva ancora per un pò, almeno lo spero tanto.
Io oramai devo portare Astra (scrivo da Elisa) su per le scale in braccio, ma fino a che cammina, mangia, accetta coccole e non mostra dolore sarà qui con me e lo stesso sarà per Dharma e Debora. -
-
Inserito il: 06 Feb 2013 15:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21737
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
tata Deborah piccola Dharma.... un abbraccio grande grande.
-
-
Inserito il: 06 Feb 2013 15:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1297
Data di Iscrizione: Jul 2011 -
Ho letto tutto d'un fiato quello che ti è successo piccolina mia, la mia mamy piange e la capisco , ti stringo forte Deborah e Dharma con il tuo amore vedrai non soffrirà e per qualsiasi cosa ricordati che noi siamo qui con voi.
-
-
Inserito il: 06 Feb 2013 15:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2462
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Che sentenza infernale....
soffro con voi............ -
-
Inserito il: 06 Feb 2013 15:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1613
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
mi dispiace moltissimo,cerca di vivere serena ogno giorno almeno finche'Dharma stara'bene....godetevi tutto il tempo che il destino vi regala per stare insieme,da qui in poi...vi abbraccio con affetto.
-