Westy.it Forum / WESTYCAFFÈ / Auguri, Congratulazioni e Presentazioni / Ciao Chagall, mio grande dolce amore.........
-
Inserito il: 21 Mar 2013 00:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 503
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Ciao,dolcissimo Chagall.....
Siamo vicini ai tuoi tati che ti hanno amato tanto,un abbraccio,Lucia,Paolo,Emanuele e Luna, -
-
Inserito il: 21 Mar 2013 00:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 798
Data di Iscrizione: Sep 2012 -
Ciao Chagall, ora corri felice sul ponte insieme a tutti i nostri amici e proteggici da lassù!!!!Carissimi tati il dolore è immenso la mia mami lo sa l'ha provato non molto tempo fa,ma non permettete che questo vi attanagli e offuschi i bei ricordi,i magnifici momenti passati con il vostro amato cucciolo,perchè saranno proprio questi a darvi la possibilità di sopportare l'immenso vuto!!!E mentre alcune lacrime scendono io e la mia mami vi abbracciamo forte forte
-
-
Inserito il: 21 Mar 2013 01:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9
Data di Iscrizione: May 2012 -
...da me, la mia tata e il mio tato un immenso abbraccio di vero cuore...
-
-
Inserito il: 21 Mar 2013 07:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1014
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
Nooooo.... semplicemente no... non è giusto.....
Arrivederci amico mio, mandiamo un bacione ai tuoi tati -
-
Inserito il: 21 Mar 2013 08:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 267
Data di Iscrizione: Jul 2009 -
proteggi i tuoi adorati tati dal ponte, corri, gioca tanto e non smettere mai di scondizolare alla vita
-
-
Inserito il: 21 Mar 2013 08:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 895
Data di Iscrizione: May 2009 -
Cari Carla e Antonio... capisco perfettamente quello che provate... è successo da poco anche a me con la mia bimba Dharma salita sul ponte il 7 febbraio.. il dolore è tantissimo e fatica ad andarsene anche se il tempo passa... è incredibile quanto questi cagnolini cambino la ns vita e ci entrino dentro nel cuore e nell'anima...
Vi mando un grossissimo abbraccio... e, anche se può non essere di troppa consolazione, pensate che ora lui è là con Dharma, con Akiro, e con tutti gli altri amici che gioca felice e vi protegge... -
-
Inserito il: 21 Mar 2013 10:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 278
Data di Iscrizione: Jul 2009 -
un fortissimo abbraccio da me e la mia tata...
-
-
Inserito il: 21 Mar 2013 11:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 803
Data di Iscrizione: Jul 2010 -
è con grande dispiacere che leggiamo questa notizia, abbracciamo forte forte i tuoi tati, qua resterà per sempre la tua saggezza e la tua dolcezza, il dolore è immenso, si attenuerà con il tempo ma non passerà mai, ciao piccola stellina...........
-
-
Inserito il: 21 Mar 2013 11:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 308
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Ciao Chagall, buon rientro nel felice Paradiso dei pelosetti.....
Un abbraccio ai tuoi tati, pensate solo che è vissuto felice per 15 lunghi anni..questa è la cosa più importante.....e non vorrebbe vedervi soffrire troppo a lungo per la sua mancanza... -
-
Inserito il: 21 Mar 2013 13:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 430
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Carissimo Chagall, purtroppo non ci siamo conosciuti... la tata non riesce a trattenere le lacrime mentre sta scrivendo,
, un grandissimo abbraccio ai tati Carla e Antonio
-
-
Inserito il: 21 Mar 2013 14:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 471
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Ciao Chagal cucciolotto,leggere le parole della tua tata mi hanno commossa ho le lacrime agli occhi...te ne sei andato via lo stesso giorno in cui è andato via il mio dolce nonno Corri felice sul ponte piccolo,a te tata Carla un abbraccio fortissimo!Carmy
-
-
Inserito il: 21 Mar 2013 15:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1504
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
In momenti come quello che stai passando adesso tu, cara Carla, non ci sono parole per placare il tuo dolore. E solo chi ama questi piccoli pagliaccetti, può capire il tuo stato d'animo. Ora lui corre felice sulle nuvolette bianche come il suo manto......e veglia su di te....e certamente vuole vederti serena, lui di sicuro è felice di aver passato questi anni assieme a te.....e il ricordo di tutti i momenti belli vissuti con lui ti resterà sempre nel cuore. Un abbraccio....
-
-
Inserito il: 21 Mar 2013 15:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 132
Data di Iscrizione: Jan 2013 -
Dolce , bellissimo e saggio amico nostro , abbiamo avuto l' onore di festeggiare con te i tuoi 15 anni , una meta davvero invidiabile per un pelosetto , e per noi sei stato un grande esempio ma sopratutto una grande speranza .
La mia mamma conosce bene il dolore della perdita di un angioletto a cui si ha dedicato tutto il nostro amore per non dire tutta la nostra vita , ma purtroppo è così , bisogna continuare a vivere e dare ancora tanto amore a chi arriverà dopo.
Un caro saluto grande westy , lassù troverai una bellissima cagnolina che ti farà tanta compagnia . -
-
Inserito il: 21 Mar 2013 16:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2980
Data di Iscrizione: Sep 2012 -
Messaggio da parte della mia mamy SKye: caro amico, ti abbiamo scritto una poesia.
QUesto è il nostro tributo per te.
C -
-
Inserito il: 21 Mar 2013 17:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 203
Data di Iscrizione: Feb 2012 -
bellissima zia ! sei una vera poetessa !
-
-
Inserito il: 21 Mar 2013 21:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 386
Data di Iscrizione: Sep 2011 -
Carissimi tati Carla ed Antonio, cosa dire...in questi tristi momenti le parole sono quasi superflue...lo straziante ed immenso vuoto colma i nostri cuori . Chagall ora corre felice nei pascoli celesti e dalla sua nuvoletta proteggendoVi. Ci eravamo visti la prima volta a Milano, ma ci siamo conosciuti meglio ad Ivrea, annusandoci e ringhiottandoci un pochino con il rispetto che un cucciolone deve ad un cane più anziano. I ricordi di Ivrea con LUI te soprattutto sono entusiastici. Tato Chris e tata Michela hanno pianto alla mesta notizia ed io ogni sera guardando il cielo osservo la stella più brillante sapendo che sei tu a farla risplendere del tuo AMORE.
-
-
Inserito il: 21 Mar 2013 22:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1151
Data di Iscrizione: Jun 2011 -
ciao amico mio, non troviamo nemmeno le parole...abbiamo gli occhi pieni di lacrime..siamo felici di averti conosciuto a Milano, di te ci piace ricordarti nel tuo zainetto sulla spalle del tuo papyno e da lì controllavi tutto con quel musetto dolce e simpatico, adesso so che ci stai vedendo anche da lassù tra le stelline... ti vogliamo bene Chagall..ciao
un forte abbraccio ai tuoi fantastici tati -
-
Inserito il: 21 Mar 2013 23:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2144
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
Non abbiamo parole per esprimere il nostro dispiacere.
Ma il tuo ricordo e quello di tutte le altre stelline sul ponte
vi faranno vivere sempre.
Ciao amichetto mio. -
-
Inserito il: 22 Mar 2013 07:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Siamo tanto tristi sono notizie che non vorremmo mai sentire!!Anche tu sei ora una stellina splendente del Ponte e starai sicuramente giocando e saltando con tanti altri pelosetti che ci hanno lasciato!Il dolore è tanto e grande e possiamo solo immaginare la tristezza della tua famiglia ma il sapere che hai avuto una vita piena di amore e nella quale hai dato e ricevuto altrettanto amore puo' anche se poco consolarci.Cara tata di Chagal il tuo batuffolo adorato starà sempre con te anche se in un modo diverso e la sera quando guarderai il cielo vedrai unas tellina luminosissima che brillerà tantissimo e tu capirai che è il pelosetto che ti saluterà e che ti darà la buonanotte.Ciao dolce batuffolo..ti vogliamo tanto bene.Cipria flocke e tata Cristina
-
-
Inserito il: 22 Mar 2013 10:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 385
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Ciao piccola stellina... buon viaggio. E un abbraccio ai tuoi cari.
-