-
Inserito il: 24 Apr 2013 11:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Insomma Rudy, sei un rottamino, ma sei ancora recuperabile dai!!
L'abajour è forse il collare elisabettiano? In quel caso devi avere tanta pazienza, è per il tuo bene
Prendi l'antibiotico da bravo e vediamo se anche il problemino si risolve.
Sono contento che la tua tata abbia cambiato vet, quello di prima mi piaceva poco......
Baubacini amichetto mia, la mia tata ti manda una carezzina.
Comunque detto sottovoce, che nessuno senta, sei fortunato, la tua tata ti vuole tanto bene, te ne sei accorto vero? -
-
Inserito il: 24 Apr 2013 14:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 415
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Ciao Rudy, ottima scelta quella di sentire altri pareri!!
E per quello che abbiamo letto, questa veterinaria sembra essere brava. Incrociamo le zampette per te e siamo stafelici per le tue palline!!
Slurpotti da Scott, Lady e tati -
-
Inserito il: 25 Apr 2013 14:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 14
Data di Iscrizione: Feb 2013 -
Sono cosi buono che anche all'abajour mi sono adattato e arreso subito! Oggi faccio il biricchino nel mangiare, è si... lo faccio spesso il capriccioso! Mamy non è tanto contenta da questo mio particolare pero tutte le mie altre stupende qualità la fanno cosi felice e piena di gioia che alla fine mi perdona sempre! Anche con l'abajour me lo toglie perche non ritiene che sia necessario 100% del tempo per i 10 gg. alla fine mi gratto l'occhio solo in alcuni momenti della giornata e appena messe le medicine. Allora è tutto festa e siamo tutti piu contenti e io posso continuare a dormire, passeggiare e fare l'ombra di mamy come mi pare anche se ogni tanto sbatto col l'abajour sui muri e porte. buon 25 aprile a tutti e slurpini speciali al piccolo Jack Jr, Scott & Lady, Benny, Diana, Artu, Momo, tati rispettivi e tutti gli altri westini e non che ora non mi vengono tutti i nomi!! da Rudyno
-
-
Inserito il: 25 Apr 2013 17:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2185
Data di Iscrizione: Jun 2012 -
Prego Rudyno...quando hai bisogno, se posso, la tua amichetta Diana e qui.....
-
-
Inserito il: 25 Apr 2013 19:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1411
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Dai, Rudyno!! Un pò alla volta tutto si sistema!!!
-
-
Inserito il: 26 Apr 2013 13:30
-
Utente Registrato
Grazie cara e dolce Diana! Anche a Deejay e a tutti che mi sono stati vicini nel momento di bua ma ora va tutto moltissimo meglio. Appena ho altre novità vi faccio sapere! bacini agli westini e rispettivi tati!! bau bau!!
-
-
Inserito il: 26 Apr 2013 13:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21737
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Rudy tutti noi facciamo il tifo per te!!!!
-
-
Inserito il: 04 May 2013 13:37
-
Utente Registrato
Grazie Micky!!! Ieri sono stato dal vet! L'orecchio è guarito anche se continuo come sturdito ma secondo la vet sarà qualc'altro e non surdità. L'occhio va abbastanza meglio ma pero non recuperabile e guarito dal tutto. Il bozzo sopra il collo si è sgonfiato e lunedi ora vado a fare esame citologico poiche la cura con gli antibiotici sarà finita. Non faccio piu le puzzette e siamo tutti piu contenti tranne me che testone vorrei mangiare solo e esclusivamente quello che mi fa male, ma la mamy è piu testona pero! bacini daq Rudyno!!
-
-
Inserito il: 04 May 2013 14:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21737
ehehhehheeh noi siamo dei testoni patentati..... e le nostre tate lo diventano per farci stare bene!!!!
-
-
Inserito il: 04 May 2013 14:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9163
Data di Iscrizione: May 2009 -
per l'occhio,se la diagnosi è cheratocongiuntivite dissecante (o secca), a volte la pomata Optimmune non basta in quanto il suo contentuo di ciclosporine è un pò basso.
Un cane che conosco è stato trattato contemporanemanete anche con le ciclosporine per bocca, magari chiedi alla vet. -
-
Inserito il: 04 May 2013 16:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2185
Data di Iscrizione: Jun 2012 -
Ciao Rudy, fai il bravo...vedi che a dar retta a mamy stai meglio....per cui continua la tua dieta e le tue cure.....Un'altra cosa, segui il consiglio di Astra, ne sa una più del diavolo....Ha aiutato tanti di noi.....Ciao tesoro...
-
-
Inserito il: 04 May 2013 18:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1191
Data di Iscrizione: Jan 2013 -
anche io ho l'occhietto come il tuo e sto mettendo la pomatina. va meglio e non mi da più fastidio. ma se c'è da inserire qualcos'altro andrà meglio! bacio
-
-
Inserito il: 04 May 2013 18:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Avanti così Rudy!!! Che bello sapere che stai meglio...
Citazione:
vorrei mangiare solo e esclusivamente quello che mi fa male, ma la mamy è piu testona pero!
Uhm...ma allora sono tutte uguali queste mamy!!!! -
-
Inserito il: 05 May 2013 08:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 270
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
evviva Rudy, sono proprio contento che tu stia molto meglio.....dai ancora un piccolo sforzo e sarai di nuovo in piena forma
-
-
Inserito il: 05 May 2013 08:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 715
Data di Iscrizione: Dec 2011 -
Forza piccolino ascolta mamina che fa ogni cosa per vederti felice e guarito....anche privarti di tutte le leccornie che tanto adori, non ti preoccupare non è che non ti ama più o non desidera più viziarti, vuole solo che tu stia decisamente meglio...!!
é una mamina innamorata del suo pelosetto,come la capisco bene , la mia è cotta di me. -