Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Alimentazione / Non voglio solo le crocchette!!
-
Inserito il: 20 Aug 2009 15:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9165
Data di Iscrizione: May 2009 -
si può tentare con un trucchetto. calare ad ogni pasto la dose della pappa casalinga e aumentare quella delle crocchette che ci aggiungiamo....spesso funziona, ma non frlo troppo velocemente altrimenti noi westini lo capiamo e vi freghiamo lasciando tutto lì....
-
-
Inserito il: 21 Aug 2009 15:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 990
proveremo anche questa! Grazie Astra
stamattina ho solo assaggiato le crocche...vivrò d'aria -
-
Inserito il: 21 Aug 2009 15:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21738
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
io in questi giorni sto mangiando..... mamy mi divide le crocche in tre pasti.... però arrivo a mangiare 120 gr di crocche al giorno.... e come spazzolo la ciotola, tante feste e il premietto.... e siamo tutti felici e contenti!!!! speriamo di durare
Joy, può anche essere il caldo... non ho forza neanche di giocare con i miei pochi (!?!?!?) giochi!!! -
-
Inserito il: 21 Aug 2009 16:02
-
Utente Registrato
una domanda per JOY, quanti mesi hai e quanto pesi?
vediamo se puoi permetterti di vivere d'aria.... -
-
Inserito il: 21 Aug 2009 16:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
joy non preoccuparti pure io ho sempre mangiato poco, non più di 70 gr al giorno quando va bene a volte riesco a lasciarne un pò....e nonostante tutto stò bene, il veterinario a detto che sono a posto così.....ma mami si preoccupa sempre un pò.
Povera mami quanta pazzienza ha con me!!!! -
-
Inserito il: 21 Aug 2009 17:25
-
Utente Registrato
Astra peso 4 chili e 100 e ho 4 mesi...il vet dice che vado bene così, e che la mamma deve insistere con le crocche che prima o poi mangerò...speriamo più prima che poi
-
-
Inserito il: 22 Aug 2009 15:16
-
Utente Registrato
cara JOY non sei sottopeso quindi puoi reggere un pò di dieta...d'aria.
la mia collega Shorty ha deciso che quando fa caldo vuole le crocche bagnate....altrimenti scipero della fame!!
magari anche tu le preferisci così! -
-
Inserito il: 29 Aug 2009 16:09
-
Utente Registrato
grazie Astra, anche se in ritardo
Cmq buone notizie! La mamma è tornata oggi dalla vacanza e i nonni le hanno detto che ho mangiato sempre tutte le mie crocche!!!
però la mamma adesso è un pò preoccupata...perchè con lei faccio tutti quei capricci e non mangio? sarà che sono "un pò" viziata?? -
-
Inserito il: 29 Aug 2009 17:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Da quando Phebe e Heidi sono state in vacanza da me non voglio più saperne di mangiare le crocche da sole ...tata deve metterci un po' di umido, oppure aggiungere ricottina, pezzettini di frutta o verdura....adesso tata va cercare le crocchette della Nova Food e le scatolette della Almo Nature..visto che che me ne sono innamorato quando sono venute le mie adorate...
-
-
Inserito il: 30 Aug 2009 09:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Ahahaha Benny secondo vuoi quelle crocche e quell'umido così ti sembra di mangiare insieme alla tua amata ed alla piccola Heidi!!!
-
-
Inserito il: 30 Aug 2009 16:10
-
Utente Registrato
dai post precedenti si capisce chiaramente che noi (cani) siamo MOLTO più furbi dei nostri umani....guardate come li facciamo su con due smorfie per convincerli a darci una pappa più esaltante delle solite crocche!!
forse rischiamo la denuncia per "circonvezione di incapace!!" -
-
Inserito il: 30 Aug 2009 16:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1185
i padroncini ce li giriamo come vogliamo noi
-
-
Inserito il: 30 Aug 2009 17:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21738
e si... li facciamo fessacchiotti e pure contenti!!!!
-
-
Inserito il: 30 Aug 2009 17:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Sì sì...ho sentito la tata dire al tato "poverino, ha ragione lui...dover mangiare sempre le solite cose..ma come si fa??" eheheheheh...
-
-
Inserito il: 25 Jan 2010 14:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1091
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
è da tre giorni che faccio disperare i tati...snobbo le crocche,mi avvicino,annuso la ciotola,guardo i tati con muso schifato e me ne vado,loro stanno seguendo la dieta che ci ha dato Monica Allpepper ...un giorno,pensando mi fossi stufato di mangiare sempre la stessa cosa,mi han fatto il filetto di pesce con le patatine lesse e me lo sono sbafato tutto,il pasto successivo crocche e ho fatto una faccia schifata che non vi dico...morale della favola le crocche le ho mangiate il giorno successivo
Adesso mi ci mettono un pochino di brodo,una volta un pò di grana ,una volta la ricottina solo che han paura che poi solo le crocche non le vorrò vedere manco in foto...voi che dite?
Dovrebbero lasciarmi solo crocche finchè non muoio di fame ?Ieri ho saltato due pasti e stamani mi ci hanno aggiunto il brodo con due carotine così me le sono sbafate...santa pazienza! -
-
Inserito il: 25 Jan 2010 14:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
secondo me non dovevi dargli il pesce con le patate...ora e'quasi ovvio che le crocche non le vuole piu!
anch'io a lungo andare mi ero stufato delle crocche ma per i primi mesi ho mangato solo quelle..e anche noi x farlo mangiare gli abbiamo aggiunto qualcosina x insaporirle...risultato...se ora insieme alle crocche non mettiamo nulla lui non mangia
anche x james e'cosi..e'furbo e ha capito che le altre cose sono piu'buone delle crocchee'normale che faccia cosi...
ritorna a dargli solo le crocche..e se non mangia insisti e metti nella ciotola solo quelle,finche'e'piccolo non abituarlo a altri cibi se no credimi sara'una lotta infinita tra voi e lui..nel cercare ogni volta qualcosa di gustoso da aggungere a queste benedette crocche!e si xche'se gli aggiungo sempre la stesso alimento si stufa anche di quello e ogni volta sono costretta ad inventarmi un'aggiunta nuova.. -
-
Inserito il: 25 Jan 2010 14:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1037
Eh sì...io le crocche le mangio solo condite....una volta con ricotta, l'altra con la carne trita o con il cuore scottato, a volte con lo yogurt o con lo jocca o il tonno o il salone e così via....ma da sole non c'è proprio verso!
-
-
Inserito il: 25 Jan 2010 16:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
oh! Zohan ,sapessi come ti capisco!Anche io sono stata dal veterinario,e miha detto che sono un po cicciottellaIndovina un po cosa ha consigliato alla mia mamy????di mettermi a dieta! capisci a dieta una povera westina che non mangia altro che crocchette e mi vogliono pesare anche quelle!Sigh!comunque ti confesso una cosa (speriamo che la tua mamy non ci senta)la tua dose di crocche in effetti mi sembrano un po tantine.un super slyrp da una a dieta come te.
-
-
Inserito il: 25 Jan 2010 17:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1091
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
il pesce con patate è nella mia dieta,una volta a settimana me lo posso spazzolare...la tata me lo ha dato perchè vedeva che lasciavo sempre li pensando che fossi un pochino nauseato da crocche solo crocche...anche ora la pappa delle 15 è lì intonsa...ufffaaaaaaaaaaaaaaaa!
-
-
Inserito il: 25 Jan 2010 17:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 237
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Ossignore James! Solo a leggere le ultime cose che stai combinando a mami ha preso una mezza sincope... sta sperando che, anche siamo cresciuti insieme e nello stesso posto, io non abbia la stessa faccia di tolla
Per altro dovrà ammanettare papo a cena e nei week end, perchè ieri ha cucinato le polpette e gli ha già visto negli occhi quel luccichìo malsano tipico del tato predisposto alla circuizione quando parlava dei miei pasti... -