Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Alimentazione / TRAINER FITNESS 3 FISH E MAIZE OPPURE PROLIFE SENSITIVE FISH E POTATO?
-
Inserito il: 05 Jul 2013 09:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 48
Data di Iscrizione: May 2013 -
Zoe, io ho il tuo problema..lecco le zampette di tanto in tanto! Ho cambiato marca e con pazienza vedrò se sarò migliorato.. Chissà perchè la trainer ha fatto sto cambio..
-
-
Inserito il: 14 Sep 2013 12:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7
Data di Iscrizione: Sep 2013 -
Ciao a tutti! Anche la mia Cocò ha sofferto di intolleranza alimentare, oltre al parere del veterinario mi sono confrontata com l'allevatore Gianfranco della Rossella, ora i miei topini stanno mangiando le crocchette Acana Pacifica (gli ingredienti sono di alta qualità , adatti al consumo umano, nessuna farina di pesce ma solo pesce fresco di vari tipi: salmone, aringa e passera di mare; grain free e come carboidrati frutta e verdure fresche). Essendo più proteiche delle altre crocchette ho ridotto la dose giornaliera e aggiungo nasello o platessa o merluzzo cotti a vapore + carote e zucca sempre cotte a vapore. I miei topini amano questa pappa e le feci sono perfette, non si grattano e sono pieni di energie! In natura il cane è carnivoro quindi crocchette che non contengono mais o glutine di mais, riso o farine di vario tipo ecc sono preferibili in quanto rispettano la naturale propensione alimentare del cane.
Baci a tutti i pelosini! -