-
Inserito il: 28 Aug 2009 16:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Vedrete che presto riuscirete a tenere tutta la notte. Io faccio l'ultima pupù alle 23-23,30. Poi tengo tutta la notte anche la pipì. Alle 7 la mami mi porta fuori e io faccio tutti i bisognini. lei mi fa tante feste poi mi prepara la pappa. A quel punto diventa tutto incasinato. Infatti durante la giornata gli orari variano. Non ho un orologio incorporato e i bisognini quando scappano, scappano. A volte la mami riesce a portarmi in giardino, a volte la faccio sui tappetini, a volte sul pavimento. La mia mami prende allora il mocio e lava,lava,lava. A volte mi sgrida, ma non è mica tanto arrabbiata. Lei sa che faccio il possibile, il problema è il mio impianto idraulico, ha bisogno ancora di qualche regolazione.......
-
-
Inserito il: 29 Aug 2009 14:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 171
a me dicono di essere stato davvero bravo perchè è da quando ho 4 mesi e mezzo che non faccio più niente in casa (tranne una volta perchè è tornato nonno silvano, io ero contento e mi sono fatto la pipì addosso )..faccio sempre tutto in giardino e anche se mi portano a fare la passeggiatina poi faccio tutto lì..non mi fido degli ambienti nuovi
-
-
Inserito il: 03 Sep 2009 16:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 197
Io non sono molto brava, la mia mamma mi porta fuori anche 6 volte al giorno, e la faccio. Però la notte non mi trattengo faccio sempre 2 o 3 pipì sul tappetino, ma quando imparerò?
-
-
Inserito il: 20 Sep 2009 21:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1185
Data di Iscrizione: May 2009 -
la mamma non vuole gridare troppo presto vittoria, ma ieri e oggi ho fatto tutti i bisognini fuori. la prima volta ero mortificato, ma lei mi ha fatto un sacco di coccole..ieri notte in agriturismo, non ho fatto niente sul tapettino..speriamo che sia così anche stanotte
-
-
Inserito il: 21 Sep 2009 07:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Spike vai alla grandeeeee
-
-
Inserito il: 21 Sep 2009 08:42
-
Utente Registrato
Stanotte non ho fatto niente in casa
Stamattina mi ha portato a spasso la nonna, ma io volevo la mamma e allora non ho fatto niente fuori..appena tornati a casa ho fatto i bisognini -
-
Inserito il: 22 Sep 2009 19:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 634
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Ciao a tutti amici westini!io sono Terry (da Terrier Terryble) mi presento direttamente quì perchè vedo i miei padroncini alquanto disperati visto che proprio non riesco a fare pipì fuori da casa...uff...ma io sto così comodo a farla dentro dove mi trovo...aspetto di rientrare a casa, in giro nn se ne parla proprio,no no...
-
-
Inserito il: 22 Sep 2009 19:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1740
-
-
Inserito il: 29 Sep 2009 12:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 79
Data di Iscrizione: Jul 2009 -
ehehe.....a me invece piace scegliere, ogni volta un posto diverso, altrimenti mi annoio
la faccio fuori quando faccio le passeggiate, quando sono a casa la faccio sul tappetino ...ma poi non resisto la faccio anche sui tappeti in soggiorno, in entrata, nei bagni!!
Gulp!! mamma ha fatto sparire tutti i tappeti...chissà dove li ha messi
sono incorreggibile -
-
Inserito il: 30 Sep 2009 16:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 57
anche a me piace cambiare molto, mamy non è affatto d'accordo e mi sgrida, ma tanto io faccio come mi pare
-
-
Inserito il: 30 Sep 2009 19:12
-
Utente Registrato
Ragazzi...Faccio tutto fuori!!!!!!
-
-
Inserito il: 30 Sep 2009 19:30
-
Utente Registrato
Piccola Mila, anch'io ho ancora qualche problemino, tengo tutta la notte, al mattino esco e faccio tutti i miei bisognini. Poi faccio la colazione e la mami non ha ancora capito quando devo nuovamente uscire. Faccio la pupù ancora una volta ma mai agli stessi orari. Poi faccio pranzo e il pomeriggio vado un pochino meglio, la mami riesce a farmi fare tutto fuori. Il problema è la sera: dopo cena sono un punto interrogativo: alle 20,30 mentre i tati mangiano? alle 21 quando la mami mette in ordine in cucina? alle 22 quando si siede a guardare la tv? insomma sono un terno al lotto...e quasi sempre faccio tutto nel tappetino. Per la pipì sono un disastro, la faccio quando mi pare, sui tappetini, ma anche fuori....la mami comincia ad arrabbiarsi
-
-
Inserito il: 30 Sep 2009 19:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1468
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Forza ragazzi, tenete duro!!! Ma soprattutto le vostre mamy tengano duro e mantengano la pazienza!!!
Si può dire che io, oggi che ho compiuto 9 mesi, ora uso il tappetino... per sdraiarmici! E' pulito da più di una settimana! -
-
Inserito il: 30 Sep 2009 19:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 990
Oggi pomeriggio ho fatto pipì e pupù fuori!!!!!
Però in genere trattengo tutto fino a casa e corro a farla sul tappetino
Io (o meglio la mamma ) ho lo stesso problema di Jack Junior, non ho ancora orari, posso farla a qualsiasi ora...diciamo che i miei orari sono: appena mi sveglio (verso le 7:30-8:00) a metà mattina (10:30-11:00) poi quando mi sveglio dal sonnellino pomeridiano (16:45 circa) poi di nuovo prima di cena (ore 19:00) e poi l'ultima verso le 9:00 prima di dormire....solo che questi orari sono mooooooooolto flessibili e la mamma non riesce sempre a beccare il momento giusto
voi esperti di pipì e pupù fuori come fate? -
-
Inserito il: 30 Sep 2009 19:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
ciao sono nuovo potete darmi un consiglio, io sono bravissimo con pipi e popo la faccio sia sul tappetino che fuori ma quando la mia mami si allontana per andare di sopra io la faccio dove voglio per dispetto,anche quando mi lascia 5 minuti per andare in bagno lascio il ricordino fuori dalla porta. Come devo fare , è normale?
-
-
Inserito il: 30 Sep 2009 19:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21732
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Spike.... stai diventando proprio un ometto!!!!! bravooooooooooooooooooooooooooooooooooo
-
-
Inserito il: 30 Sep 2009 19:54
-
Utente Registrato
Ahhhhhhhhhhhhhh bene!!! la mia mami si sente meglio!! Pensava fossi l'unico discolo della combriccola!!!
-
-
Inserito il: 30 Sep 2009 19:56
-
Utente Registrato
ho capito che mi conveniva farla fuori...quante coccole e sorpresine in più ci sono
-
-
Inserito il: 30 Sep 2009 20:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 203
ragazzi ciao atutti....io a tre mesi e dieci giorni già facevo tutto fuori...la mia mamma mi ha tolto i giornali dove regolarmente andavo e ha cominciato a sgridarmi quando facevo i bisognini....però appena fatta la pipì mi portava immediatamenter fuori ....quando invece la facevo appunto fuori aveva pronto un premio (i bocconcini di pesce secco della forza 10)...io nel giro di pochi giorni ho imparato....la fortuna è stata che avevo la tata tutta per me dato che è stata molto in ferie...ma questi trucchetti funzionano!!!!!!oramai sono già come un adulto.... quando rivedo la nonna dopo molto tempo però mi emoziono....ma è normalissimo....
-
-
Inserito il: 30 Sep 2009 21:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1740
Bravo spike !!!!!!!!!!!!!! sono fiero di te
-