Westy.it Forum / WESTYCAFFÈ / Auguri, Congratulazioni e Presentazioni / alla nostra Elisa dei Castelli in Aria
-
Inserito il: 19 Jun 2013 11:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Cara Elisa, vorrei esserti vicina come tu lo sei stata con me tempo fa, non ci conosciamo neppure eppure sento il tuo dolore.
Un abbraccio
Daniela e Jack
Me ne sono andato per primo, non piangermi.
Forse così ti sarà più dolce il distacco, non piangermi.
Ho voluto lasciarti tutta la mia allegria. Ero felice sai...
Ti prego non piangermi, le tue lacrime scioglierebbero la mia voglia di vivere.
Te l'ho regalata andandomene, ti prego non sciuparla, e' tua come sarò sempre tuo io.
Falla vivere tu. Io ci ho provato tra un salto e l'altro, nei giochi della mia codina,
nelle corse accanto alle tue gambe, nelle carezze che mi hai dato, nelle mie attese per la pappa,
nella gioia di correrci incontro, nei miei occhi verso i tuoi, sono tuo ancora ogni istante.
Ti ho regalato la mia pazienza, sappi anche tu aspettare senza disperare,
amare solo quello che e' nel cuore, giocare con il sole, l'erba, le nuvole, gioca ancora con me...
non temere la monotonia, io sapevo sempre trovare un gioco nuovo ed ero felice.
Il mio prato e' pieno di chicchi di felicità , io li sapevo cercare tra l'erba e prendere al volo,
non piangere sai, te li ho regalati. Seminane ancora , corri con me
non dire che siamo stati insieme poco, e' quanto basta per regalarti tutto...
Non sprecarlo piangendomi. Ricordami, ricorda i giochi , la gioia di correrci incontro,
la mia libertà il mio affetto, i miei piccoli regali e la fiducia infinita in te.
Ho scelto te per farli vivere ancora, perchè ho sempre avuto fiducia in te...
Fammi vivere con te!
Ciao Astra -
-
Inserito il: 19 Jun 2013 12:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 44
Data di Iscrizione: Oct 2011 -
Che brutta notizia
ci dispiace tanto,
un abbraccio forte tata di Astra. -
-
Inserito il: 19 Jun 2013 14:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9306
Data di Iscrizione: May 2009 -
Io sarò sempre qui a chiacchierare con voi....(è una minaccia!!!) quindi sto convincendo la mia umana Elisa a darsi una mossa e a riprendere a postare.
Ognuno di voi ha dimostrato quanto si possa essere vicini anche senza conoscersi.
Ho ricevuto anche tanti messaggi sulla lavagna, telefonate, mail...insomma si capisce subito che ero una "celebrità".
se questa qui si decide a premere i tasti del pc e a rispondere a tutti magari la pianta di pensare sempre a me e torna ad essere produttiva! -
-
Inserito il: 19 Jun 2013 15:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2980
Data di Iscrizione: Sep 2012 -
Astra tu sarai sempre una celebrità, per noi...perchè eri sempre qui per i tuoi consigli di mamma, nonna, con la tua vasta esperienza...pertanto dì a mamy, in un alito di vento, che DEVE restare qui con noi...
-
-
Inserito il: 19 Jun 2013 15:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2144
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
Astra, ma tu sei qui, e ci dovrai sempre essere, perché e' il modo migliore per ricordarti.
-
-
Inserito il: 19 Jun 2013 15:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 20
Elisa....
tutti abbiamo bisogno di te, dei tuoi consigli, delle tue informazioni aggiornatissime sul sito e soprattutto della tua presenza!
Ti vogliamo bene e questa ne è la dimostrazione, penso di poterlo dire, a nome di tutti i westini/le westine ed umani
grazie!! -
-
Inserito il: 19 Jun 2013 15:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 503
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Cara Elisa,
ci dispiace tantissimo e ti siamo vicini con tutto il nostro cuore....
Un abbraccio grandissimo,Luna e Lucia. -
-
Inserito il: 20 Jun 2013 11:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 385
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Astra, continua a starci sempre vicina!
Ti vogliamo bene.
Un abbraccio alla tua famiglia -
-
Inserito il: 20 Jun 2013 13:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 278
Data di Iscrizione: Jul 2009 -
un abbraccio fortissimo anche da me e dalla mia tata..ciao piccola Astra...
-
-
Inserito il: 20 Jun 2013 13:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 142
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
Un grande abbraccio cara Elisa!
-
-
Inserito il: 20 Jun 2013 15:02
-
Utente Registrato
Non preoccupatevi....io e la mia umana vi siamo affezionati anche se siete il gruppo di westie più pazzoide del pianeta!
(basta leggere questo forum per rendersene conto.....) -
-
Inserito il: 20 Jun 2013 17:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 122
Data di Iscrizione: Feb 2013 -
un bacino tata di Astra!!!
-
-
Inserito il: 26 Jun 2013 14:48
-
Utente Registrato
La vostra Elisa dei Castelli in Aria (leggi titolo del topic) ringrazia tutti gli amici che hanno lasciato i messaggi per il Buon Compleanno di Astra.
siete tanti e siete tutti molto cari al mio cuore.
Grazie a tutti, perdonatemi se non rispondo ai vostri messaggi uno per uno, ma questo è il guaio di far parte di una bella famiglia: si viene ringraziati "in gruppo"!!! -
-
Inserito il: 02 Jul 2013 14:11
-
Utente Registrato
sono ancora qui a ringraziarvi, mi mettete ancora messaggi sulla lavagna e adesso sono davvero tanti.
se la mia umana non fosse tanto pigra risponderebbe a tutti ma lei è quella che è......quindi vi ringrazia qui!
è bello vedere che avete tentato di tenerla su di morale....ancora normale non è, però va anche detto che lei "normale" non è stata mai!!!
(chissà quando la smetteranno di tenermi da parte il bordo-pizza?) -
-
Inserito il: 02 Jul 2013 23:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1014
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
Ho letto solo adesso..... sono senza parole..... causa impegni non riusciamo a collegarci tanto ed ecco che arriva questa "mazzata"!!
Elisa ci dispiace tanto, Astra è sempre di fianco a te anche se non la vedi, lei nel tuo cuore continua a vivere e non ti lascerà mai.
Un abbraccio fortissimo
Oscar, Chiara e Margherita -
-
Inserito il: 03 Jul 2013 07:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2980
Data di Iscrizione: Sep 2012 -
Elisa!!!
anche mamy tiene da parte le croste della pizza..ed è passato un anno!! non preoccuparti!! -
-
Inserito il: 03 Jul 2013 14:53
-
Utente Registrato
grazie Oscar, (Chiara e Margherita) siete tutti molto cari.
sarà anche vero che Astra non la vedo ma la sento scalpicciare per casa....e sentivo bere il mio San Bernardo Bruno anche dopo due mesi che se ne era andato....altro che allucinazioni!
Glen, posso mandarti anche le mie??? -
-
Inserito il: 04 Jul 2013 14:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 350
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
Sono molto addolorato, ma come hai scritto piccola Astra resti sempre nei nostri cuoricini e noi ti vogliamo un sacco di bene. Un abbraccio forte a tata Elisa
-
-
Inserito il: 04 Jul 2013 14:29
-
Utente Registrato
Grazie Leo!la mia umana Elisa sta migliorando, il bordo-pizza di ieri sera l'ha finalmente passato alle due befane pelose rimaste in famiglia!
-
-
Inserito il: 09 Jul 2013 13:04
-
Amministratore
Utente OfflineMessaggi: 10196
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Poco prima che Astra salisse sul ponte, stavamo preparando gli auguri per il suo 17esimo compleanno...
Ho girato alla sua tata Elisa gli auguri che mi avevate gia' mandato, ed Elisa ha creato questa bellissima pagina, con le vostre dediche...
http://www.westie.it/astra.htm
Un bacione cara Astra -