-
Inserito il: 08 May 2010 14:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6
Data di Iscrizione: May 2010 -
anche la mia Padroncina vorrebbe farmi questo trattamento, perche dopo pochi giorni dal bagnetto sono già tutto sporco e il mio pelo diventa giallo. Cosa possiamo fare per questo mio problemino?? Lei ancora non mi ha mai fatto toelettare..ho solo 7 mesi!! si toglierà questo brutto pelo giallo?? e dove può trovare l'aceto di mele??
-
-
Inserito il: 08 May 2010 14:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
credo che l'aceto di mele si trovi anche al supermercato....devi usare meta' acqua e meta' aceto e poi viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bello bianco
-
-
Inserito il: 08 May 2010 16:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 339
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
significa ad esempio 1 litro di acqua e 1 litro di aceto!!!!comunque funziona benissomo anche l'amido di mais.....tutti trucchi ottimi per non fare il bagnetto!!!!
-
-
Inserito il: 08 May 2010 22:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 857
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Anke io ho usato l'aceto di mele..ho seguito i consigli vostri e devo dire ke il puzzo nn si sente piu' e sono tornato anke bello pulito
-
-
Inserito il: 09 May 2010 09:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6
e per il pelo giallo??
-
-
Inserito il: 09 May 2010 10:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1523
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
ma cosa vi è saltato in mente....? E' da ieri che mami è agitata per acquistare una bottiglia di aceto di mele: ora ci andiamo di mezzo noiiii....!!!!Tutti gli esperimenti sono suoi: non capisce che non siamo a scuolaaaa...!!!!
-
-
Inserito il: 09 May 2010 13:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
pato un bagnetto dovrebbe farti tornare il pelo biancose no prova l'amido di mais..ma e'sempre una cosa temporanea..
-
-
Inserito il: 09 May 2010 14:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9171
Data di Iscrizione: May 2009 -
PATO ho avuto modo di verificare che un noto antiparassitario nella versione pipette "spot on" (FrontLine per capirci) fa ingiallire il pelo, producendo una striscia giallastra per tutta la lunghezza della schiena. Infatti io uso la versione spray meno comoda ma esente da problemi.
ovviamente dopo lo stripping il nuovo pelo è bianco però ....
quando ho chiesto alla casa produttrice mi è stato risposto che non gli risultava fosse mai successo....
poi su un forum ho trovato che anche altri proprietari di cani a pelo bianco non westie hanno avuto lo stesso problema!!
se invece il giallo non dipende dall'uso di questo prodotto potrebbe semplicemente essere dovuto al fatto che alcuni westie specie se con pelo molto duro possono avere una leggera pigmentazione giallastra sulla schiena. non so da che cosa dipenda, forse da un eccesso di sebo rilasciato dalla pelle, mi confesso ignorante. -
-
Inserito il: 09 May 2010 20:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1037
Data di Iscrizione: May 2009 -
In effetti dopo il mio primo stripping il pelo è richresciuto molto duro e anche di un color crema lungo la spina dorsale. Comunque anche noi abbiamo notato che con le pipette di Advantix la cosa si notava molto di più. Adesso mamy mi ha comprato il collarino scalibor che lo scorso anno non mi ha creato nessun inconveniente.
-
-
Inserito il: 09 May 2010 21:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 360
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Help!!! Mamma stava spiegando a papà questa storia dell'aceto di mele!!! Ha detto ch domani ci vuole provare!!! Intanto mi ha dato una ripulita con il talco!!!!
A me piace essere un pochino sporco! Ma perchè non lo capisce........? -
-
Inserito il: 10 May 2010 14:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 255
Data di Iscrizione: Apr 2010 -
La tata vuole provare subito questa cosa del bagnetto con l'aceto di mele...dice che puzzacchio Quindi mi sembra di capire che questo trattamento all'aceto e acqua non irrita la pelle giusto?
AVrei anche un'altra domanda da fare dovrei rimettere il frontline combo oggi, però se oggi faccio il bagnetto lo metterò domani. Voi che dite se lo metto subito domani è troppo vicino al bagnetto? (come lasso di tempo intendo)
Perchè la tata si ricorda di aver letto di non metterlo dopo aver fatto il bagno ma a distanza di qualche giorno..
Voi che dite? -
-
Inserito il: 10 May 2010 16:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
dopo essere stati lavati bisogna aspettare qualche giorno perche' si riformi il grasso naturale sulla pelle, che poi e' quello che veicola l'antiparassitario a tutto il corpo!!!! ciao tito sei bellissimo
-
-
Inserito il: 10 May 2010 18:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 255
Data di Iscrizione: Apr 2010 -
Grazie Anche voi siete bellissimi!!!
Allora aspetterò qualche giorno a mettere il frontline.. speriamo di non beccarmi qualche zeccaccia o pulciaccia nel frattempo
Slurpini -
-
Inserito il: 28 May 2010 19:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 539
io ho usato advantix e nn ha funzionato x niente!!! la mia mamy si e molto arrabbiata!!! e ora ha deciso di mettermi il flontlain spray !! dopo ke avro fatto il bagno cn aceto !!!
-
-
Inserito il: 29 May 2010 18:36
-
Utente Registrato
ecco bagnetto cn aceto di mele fatto ecco il risultato !!!
-
-
Inserito il: 29 May 2010 18:37
-
Utente Registrato
-
-
Inserito il: 29 May 2010 18:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Oddio, ma che avete detto alla mamy???????????? è da stamattina che parla di aceto di mele!!!!! Ma amici miei, non dovete consigliare nulla a quella, perchè prova tutto sulla mia pelle!!!!!
-
-
Inserito il: 30 May 2010 01:20
-
Utente Registrato
che bello che sei sam
-
-
Inserito il: 30 May 2010 19:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1261
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
..anche a noi è capitato che con il frontline combo, rimasesse una striscia gialla sul dorso di Mirò, con l'Advantix molto meno, quest'anno comunque abbiamo messo il collarino e quindi non ci dovrebbero essere problemi.
ma acqua e aceto di mele al 50% con acqua calda,tiepida o fredda, e l'amido di mais come, passato col pettine o distribuito a pioggia e dove si trova....Zampette
...scrive Mirò...non rispondete per favore...non volglio seccature mi piaccio così sporcaaaaaaaaa e leggeremente lurida...!Zampette -
-
Inserito il: 30 May 2010 23:11
-
Utente Registrato
miro'e'mamma che sta'scrivendo quindi non arrabbiarti con me ma con lei
l'amido di mais lo trovi al supermercato nel reparto dove ci sono i preparati x dolcimamma me lo distribuisce sopra il corpo a pioggia(lo mette con quell'aggeggio che serve x mettere lo zucchero a velo sui dolci)e poi spazzola ben bene!
x l'acqua con aceto mamma la usa tiepidina ma adesso che arriva il caldo anche fresca fa piacere
io uso advantix e anche a me fa una riga gialla sulla schiena che si vede di piu'quando sono bagnato -