-
Inserito il: 10 Oct 2013 23:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 41
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
a quanto pare nn dovrebbe piovere,, evviva
-
-
Inserito il: 11 Oct 2013 06:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 471
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
evviva se non piove...incrociamo zampette e code cosi vi vediamo aggiornamento partecipanti 19) Nia che piacere ma siamo in tanti allora
-
-
Inserito il: 11 Oct 2013 07:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 950
Data di Iscrizione: Apr 2011 -
Ciao tata Carmy, purtroppo non possiamo venire.....
il papo lavora , ha provato a cambiare turno ma non è stato possibile.....
mi dispiace tanto amichetti belli....
spero di incontrarvi di nuovo tutti a novembre per il diciottesimo di Zio Tommy!!!!
divertitevi tantissimo...... -
-
Inserito il: 11 Oct 2013 15:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 402
Data di Iscrizione: Feb 2013 -
amichetti miei pelosiiiiiiiiiii i miei tati hanno detto SIIIIIIIII !!!! Speriamo che il tempo sia buono e correremo da voi! non posso star ferma dalla gioia... il mio primo raduno alla vigilia (quasi) del mio primo compleanno ... Siiiiiiiiiii !! Non potrebbe esserci regalo + bello!stasera ci colleghiamo per eggere tutto !! aspettatemi!
-
-
Inserito il: 11 Oct 2013 15:47
-
Utente Registrato
CIAO A TUTTI TATI,IL RADUNO NON SI FARà PIù DOMENICA IN SEGNO DI LUTTO PER LO ZIO TOMMY CHE CI HA LASCIATO OGGI,NON è LO STESSO RADUNO SENZA DI LUI.
SPOSTIAMOLO AD UN ALTRA DATA UN ALTRA DOMENICA...
CIAO ZIO TOMMY CORRI FELICE SUL PONTE -
-
Inserito il: 11 Oct 2013 16:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 347
Carissimi amici, vi preghiamo di non rinunciare al raduno di domenica. Lo zio Tommy, il nostro Tommasone, sarebbe venuto nonostante gli anni per portare un pensiero ai pelosi meno fortunati e per annusare westyni e tati. Noi ci sentiamo così vuoti e soli, nonostante il nipotino pestifero Micky. E' mogio mogio anche lui. Vi invitiamo perciò a venire numerosi per stare insieme e dedicare una bella raccolta agli amici del canile di Pomezia. Non lasciateci soli. Un bacio a tutti e una slurpatina in ricordo del nostro Tommy
-
-
Inserito il: 11 Oct 2013 18:16
-
Utente Registrato
allora questo nostro incontro lo dedichiamo alla memoria del nostro Zio Tommy,si aiutiamo i pelosi che hanno bisogno un piccolo gesto che facciamo anche per ricordare Tommy.ci vediamo domenica allora vi aspetto Carmela
-
-
Inserito il: 11 Oct 2013 18:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 41
1abbraccio forte ai tati dello zio Tommy.....adesso starà sicuramente sul ponte dell arcobaleno in compagnia anche del nostro dolce angioletto bianco "Tommy"...!!!!vi siamo vicini.....1 slurpatina anche da Billy, Olivia e Minu'
-
-
Inserito il: 11 Oct 2013 20:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 23
Data di Iscrizione: Feb 2013 -
Quanto mi dispiace...ogni volta che un cagnolino se ne va è un colpo al cuore...
Dedichiamo questo incontro a lui...e speriamo che non piova!
Ci aggiorniamo domani! -
-
Inserito il: 11 Oct 2013 21:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 236
Ragazzi ci dispiace ma purtroppo noi non possiamo venire... sarà per un'altra volta.
-
-
Inserito il: 11 Oct 2013 21:56
-
Utente Registrato
Brunilde siamo contenti che ci sarai anche tu domenica.
Skin ci dispiace tanto che non possiate venire,sicuramente sarà per una prossima volta. -
-
Inserito il: 11 Oct 2013 23:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21737
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
io e mamy vi chiediamo una grande grande cortesia...... tutti voi presenti al raduno, potete dare un abbraccione grande grande e forte forte a tata Patrizia e tato Daniele da parte nostra???? e tante coccole al piccolo Micky..... confido in voi!!!! grassie.
-
-
Inserito il: 12 Oct 2013 07:42
-
Utente Registrato
ciao Rita certo che si ci pensa tata Carmy e per le coccole a Micky ci penso io Querida per i ringhiotti ci pensa Westy!Qui ognuno di noi ha un compito! piu tardi scrivo la lista dei partecipanti aggiornata.a noi di aggiungerá anche Westina.
-
-
Inserito il: 12 Oct 2013 11:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3197
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Grazie a Carmy per il suo gesto, grazie ancora di più a Patrizia per la sua forza e per le sue parole....
Non potendo venire a questo raduno, noi ci proponevamo di venire per il compleanno dello zio Tommy..... Un traguardo di cui avevamo parlato al raduno nazionale con tata Patrizia...
Ci rispose :"vedremo"
e ci si gelò il sangue.
Tata Patrizia conosceva bene il suo piccolo...
La nostra tata contava i giorni sperando di poterlo rivedere ancora, almeno una volta, per il suo 18mo compleanno.
Micky ha ragione: quando stava bene ci arrigava a tutti, persino a me! Vederlo star male è stato un dolore grande, per tutti, ognuno ha pensato a quantoo dolore i tati di Tommy provassero, quello che proveranno i nostri a vederci invecchiare... Ma la vita è così...
Ci rimane il ricordo di lui, degli ultimi bacini che gli abbiamo dato, dell'ultimo saluto al raduno nazionale...
Ciao Tommy! -
-
Inserito il: 12 Oct 2013 12:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 135
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Amici domani venite al raduno..non mi lasciate da solo, Micky-westyfer
-
-
Inserito il: 12 Oct 2013 12:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Amici e non della ventura westini tutti allora il raduno è confermato ?? Non vorrei fare un giretto avuoto
-
-
Inserito il: 12 Oct 2013 13:20
-
Utente Registrato
Ciao Micky e chi ti lascia solo domani,siamo in tanti ma proprio tanti a non lasciarti solo io per prima con i miei due pelosi Westy e Querida.
Si avvicina il nostro 5 raduno Romano,aggiorno la lista dei partecipanti
1) WESTY e QUERIDA (CARMY)
2) BILLY OLIVIA E MINù (PIPU)
3) ORAZIO (ORAZIO 2012)
4) MONIA
5) MICKY (WESTYFER)
6) LUNASTELLA
7)NANà (GIUSY63)
8 )SCOT(SCOT)
9)MIRZAM(MIRZAM)
10)KYLA(CELTICLASS)
11)MACBAIN
12)OLLIE(OLLIE_MA)
13)WESTY(WESTINA)
14)ALICE
15)SALLY
16)TERRY
17)NIA
18 )BRUNILDE
In forse: Tuuli e Golia
Oliver
Scot
Per qualsiasi cosa potete scrivere qui il raduno è confermato(tempo previsto nubi sparse ma va bene)
Tata Carmy
P.s. Per il libretto dei raduni non c'è alcun problema,ne ho con me quindi domani direttamente me lo chiedete e lo facciamo.
P.s.2 : Chiederò ad admin di mandare ad ognuno dei partecipanti una mail con il mio numero di telefono cosi per qualsiasi cosa per domani abbiamo un contatto! -
-
Inserito il: 12 Oct 2013 15:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7
Ciao Carmy, domani ci sarò anch'io al raduno con i miei tati.Purtroppo non potremo essere lì per le 13, arriveremo un po' più tardi, ma ci saremo!!! Per Rita (iIcky): stai certa che daremo un abbraccio forte a Pat e Daniele anche per te.
-
-
Inserito il: 12 Oct 2013 15:52
-
Utente Registrato
Ciao Luna e tati,che bello ci rivediamo
Ok va benissimo,tanto a noi si uniranno dopo le 13 anche Westina con i suoi tati!
Ci vediamo domani!
tata Carmy -
-
Inserito il: 12 Oct 2013 17:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1300
...sarà un meraviglioso raduno...anzi sarà SPECIALE...divertitevi tanto tanto e coccolate con tanto affetto anche da parte mia, Micky e tutta la sua famiglia...da lassù lo Zio Tommy vi guarderà felice!!!!
-