Westy.it Forum / ACQUISTO DI UN WESTIE / Il nuovo cucciolo è arrivato / Taty e cuccili finalmente il lieto annuncio!
-
Inserito il: 26 Sep 2013 19:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2144
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
Perche' comprare i giochini al peloso??
Ma state scherzando?
Il peloso si porta al negozio dei giochini, e se li sceglie da solo!
ps : una volta ho rubato una pallina che stava in un cesto del petmarket!
ps2 : tempo 6 mesi e poi vorrei rivedere i "buoni propositi" circa le stanze da frequentare o no, il divano, il lettone, ecc ecc
-
-
Inserito il: 26 Sep 2013 21:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4257
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Vi piace vincere facile, eh????
Scommettere con una futura tata! Tutti noi avevamo gli stessi buoni propositi, se sono durati una settimana è pure troppo!
Ho beccato mio marito che diceva a Teo: "sali sul letto che io ti voglio quà!" E lui era quello del niente letto e niente divano! -
-
Inserito il: 26 Sep 2013 21:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 162
Data di Iscrizione: Sep 2013 -
ahhhhhhhh
ma allora ditelo che non sono l'unica! -
-
Inserito il: 26 Sep 2013 22:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21777
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
mi sa che a me è andata meglio!!!!!
quando diedi la notizia in famiglia, il più contrario era il mio papà...... contrario perchè non avevamo la casa con giardino..... poi, da bravo nonnino, mi ha consigliato come insegnare a scendere le scale e seguiva tutto dal corridoio, oltre ai 10 miliardi di vizi installati nel cranietto del piccoletto!!!!! dopo un pò di mesi.... da persona contraria ad avere il peloso in casa senza giardino mi disse: Micky ha bisogno di una sorellina, quindi provvedi quanto prima!!!!!
e due giorni prima che...... chiese di Micky...... gli voleva un bene dell'anima e Micky ricambiava..... e quanto ha sofferto il piccoletto!!!! -
-
Inserito il: 26 Sep 2013 22:41
-
Utente Registrato
Oh Micky, che bella storia, davvero toccante. Grazie per avela condivisa con noi!
-
-
Inserito il: 26 Sep 2013 22:45
-
Utente Registrato
approposito di scale...io ho ne ho due rampe!
devo metterle in sicurezza!
ma lui saprà scenderle???
Vabbè non c'è problema...viene in braccio!! -
-
Inserito il: 26 Sep 2013 23:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21777
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
ci vorrà pazienza e tempo......
per salirle non hanno paura come per scenderle.... con un premietto ci riuscirà.... non subito.... -
-
Inserito il: 27 Sep 2013 06:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1227
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
il recinto? Indy lo odiava e abbaiava e ululava come un lupo se la mettevo dentro.
-
-
Inserito il: 27 Sep 2013 06:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 469
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Stamattina il tato è a casa dal lavoro, in questo momento siamo tutti sul lettone, Scooby coricato alla sua destra con il testone appoggiato sulla spalla, la Trilly in mezzo ai 2 cuscini e io Maya in fondo ai piedi, lui era quello che non era troppo convinto quando la tata mi voleva a tutti i costi
-
-
Inserito il: 27 Sep 2013 07:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13590
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
recinto??? gr grrrrrrrrrrr bau bauuuuuuuuuuuuuuu io ho corso il rischio di rompermi i dentini da latte per rosicchiare il recinto!!!
per quanro riguarda le scale...per entrare nel mio condominio ci sono quattro scalini...ehm ehm li ho rotolati un pò di volte prima di capire come funzionano! -